Jump to content

TartaRosso

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    522
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

TartaRosso last won the day on November 15 2012

TartaRosso had the most liked content!

Community Reputation

23 Goblin

About TartaRosso

  • Rank
    Cavaliere
  • Birthday 12/01/1979

Profile Information

  • GdR preferiti
    HeroQuest, fate, avventure in prima serata

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ok. Mi dispiace per il tempo che vi ho fatto spendere. Spero comunque vi sia piaciuto. Grazie della comprensione.
  2. Nuova proposta organizzativa! Ho visto che fare un giorno sì e uno no non mi permette di dedicarmi per bene, come concentrazione a 2 pbf. Anzi mi porta a saltare i post. Quindi cosa faccio smetto uno dei due? Tipo questo? Vi piacerebbe eh? 😄 In realtà vi proporrei di fare una settimana sì e una no. Così una settimana mi dedico solo ad un PbF e la settimana dopo solo all'altro. Che ne dite? Questa settimana ormai porteri avanti l'altro.
  3. @Eogan: L’ombra sembra cadere nel tuo tranello almeno all’inizio. Poi però mangia la foglia e così si posiziona in modo da non esporsi eccessivbamente contro i colpi di Ansa. Poi la creatura schianta un colpo molto forte contro di te. La propaggine con cui colpisce prende la forma di una lama oscura. Nel frattempo con un’altra propaggine regge Wigelinda. Tu pari con la tua lancia. Nel momento in cui l’appendice oscura tocca la lancia però succede qualcosa. Vedete chiaramente che la creatura prende maggiore consistenza nella parte in cui ha toccato la lancia. Evidentemente la n
  4. Ciao, scusate l'assenza. La settimana scorsa ero in ferie al mare ma non è stato ciò, da solo, a non farmi postare. È che la mia figlia più piccola ha deciso di sottoporre il cellulare ad un test meccanico da caduta il primo giorno di vacanza. Abbiamo scoperto che non regge a questo genere di test 🙂 . Ora sto scrivendo col cell riparato fresco fresco stamani. Posto domani.
  5. Nessun problema. Figurati. Anch'io sono parecchio impegnato. Principalmente sul fronte lavorativo. Solo oggi mi sto un po' riprendendo . Anche per questo posto domani.
  6. Ciao @Alabaster , ma stavi aspettando che io rispondessi a @brighterstar ? Comunque se stavi aspettando mi scuso ma questa settimana è stata veramente pesante a lavoro. Ci aggiorniamo a Lunedì.
  7. GERMANI Odo Hak Orco, Rex Italiae, capo dei Germani
  8. Come avreta già notato, ho dovuto diminuire la frequenza dei post. Purtroppo a lavoro sono stato spostato su un nuovo progetto e il tempo a mia disposizione è meno. Ce la farei anche a postare tutti i giorni, se stessi portando avanti solo un pbf come master. Ma ne sto portando avanti due. E per assicurare un livello decente ai post sia nell’uno che nell’altro PbF, compatibilmente con il tempo rimasto, devo ridurre il numero di post. Ne farò sempre almeno 3 alla settimana. Se a volte fossero molto corti, anche di più. So che fino a qualche giorno fa, come mi pare di aver scritto anch
  9. Ho aperto un topic per le schede dei protagonisti (con un lieve ritardo, coff coff :) ). Se gentilmente postate lì le schede. Grazie.
  10. @Ansa: Cassia ti racconta che ha partecipato ad una prima campagna nelle fila della fazione romana che si è scontrata con i Germani prima che prendessero il potere. Poi quando si sono rimescolate le carte ha partecipato ad altre due campagne al fronte orientale italico contro i goti di Teo Do Rak accanto alle truppe Germaniche. Suo padre in quel caso è stato perfino contento. Tanto ormai ha accettato la sua professione e averla a combattere a fianco dei nuovi governanti era solo un punto a favore della famiglia degli Orientali. @Eogan: Rongario alza le spalle e dice:
  11. Potete posatre qui le schede aggiornate dei vostri protagonisti.
  12. @Eogan: Rongario si asciuga le lacrime e ti dice: Ti ringrazio, ma non si può mutare ciò che è stato. A meno di ricorrere a qualche magia proibita. O almeno la mia religione dice così. Ti chiedo una cosa però per il futuro. Tu sei una specie di druido no? Ecco, allora se cadessi in battaglia fa che la mia anima abbandoni questo mondo in maniera definitiva e possa riconngiungersi con i miei avi. Poi piano piano, ritorna alla solita clama che lo contraddisitngue. @Ansa: Cassia ti guarda sorridendo e ti dice: Se conosco da molto la famiglia di mio
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.