Vai al contenuto

MdL di Umano con Cambiare Forma (lupo)


alsans23

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Direi +1

Ah mi sono dimenticato di specificare "a volontà". Comunque si, anche per me sarebbe un +1.

Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anche un piccolo quesito: Come si gestisce l'equipaggiamento indossato? Se ho armatura e zaino (contando che ho scudo riposto e spada infoderata) se cambio forma, che fine fa lo zaino e l'armatura? e magari anche i vestiti?

Se è una capacità magica abbigliamento ed equipaggiamento vengono inglobati nella nuova forma, e li ritrovi quando torni umano.

Se è una capacità straordinaria, gli indumenti e oggetti si strappano o cadono in terra, e quando torna umano dovrà andare a riprenderseli.

Ciao, MadLuke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be un lep+1 dipende se ha anche el altre capcita dell'essere umano cioè i talenti ed i gradi di abilita bonus se invece ha solo quella trasformazione è tranquillamente un lep+0 ma dopo un certo livello come 8-9 dovresti consentirgli di assumere anche la forma di lupo crudele visto che con la forma di lupo normale ci fa poco ha quei livelli.

Scusa che senso avrebbe un MdL (e non LEP, c'è differenza) +0? Cioé rispetto l'umano ha in più la forma di lupo e lo stesso modificatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...