17 Aprile 201411 anni Autore comment_938956 @tutti ho visto i vostri bg e le vostre schede, entro domani entrerete in cronaca. @Menog Non ritrovo la tua scheda, puoi rimandarmela? (ricordo sempre a retziel di cambiare nome)
17 Aprile 201411 anni comment_938987 ricordo sempre a retziel di cambiare nome Nome modificato. Avrei una domanda, posso usare il Grande Martello Goliath (Razze di Pietra, pag. 156), anche se è un arma esotica dovrei averne la competenza essendo della mia razza, no?
18 Aprile 201411 anni comment_939224 Ragazzi avviso che, come ho scritto in firma, parto per una mini-vacanza pasquale stasera (tra una mezzora xD). Sarò fuori casa fino a lunedì o martedì prossimo e non potrò essere presente nel forum. Sicuramente da mercoledì sarò di nuovo attivo (forse anche martedì ma non assicuro). @Darteo Nel frattempo fai pure agire tu il mio Vikmath finché non torno. Conta che appena ammazziamo il torturatore, o comunque appena possibile, recupero e indosso il mio equipaggiamento. Tengo comunque anche le scimitarre, che potrebbero tornarmi utili come armi secondarie, e tengo soprattutto la cintura della costituzione +6, che prima non avevo e di certo mi fa comodo. Sperando di trovare il mio Goliath ancora in vita al mio ritorno , auguro Buona Pasqua a tutti!!
18 Aprile 201411 anni comment_939297 @Darteo Si potrà usare la variante di Intimidire presente sul ToB? Quelle che propone i duelli di volontà (duel of wills), anche perchè se no intimidire in combattimento fa schifo...
18 Aprile 201411 anni comment_939302 niente ToB, è un manuale che vieto sempre Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...
18 Aprile 201411 anni Autore comment_939312 Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures... la risposta è comunque no
19 Aprile 201411 anni Autore comment_939403 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Menog potrà entrare in un secondo momento
19 Aprile 201411 anni comment_939430 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Menog potrà entrare in un secondo momento Ottimo
19 Aprile 201411 anni Autore comment_939517 forse non sono chiaro io. Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.
19 Aprile 201411 anni comment_939528 forse non sono chiaro io. Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene. modifico... EDIT: ora dovrebbe andar bene.
19 Aprile 201411 anni Autore comment_939530 @Metal Potresti rimandarmi la tua scheda? Non riesco a trovare neanche quella
19 Aprile 201411 anni comment_939548 kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati. Ottimo!! Rimango in attesa di entrare "in game"
20 Aprile 201411 anni comment_939668 Nel mio post iniziale non ho volutamente messo na descrizione del mio PG poichè quello che avete di fronte non è il suo vero aspetto Al momento vedete un semplice soldato drow
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.