Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Clockwork underdark - Topic di servizio [gruppo I]

Risposte in primo piano

Un'idea molto buona... Ci farò un pensierino :)

• Risposte 275
  • Visualizzazioni 14,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Scheda del PG inviata per mail

• Autore

@tutti

ho visto i vostri bg e le vostre schede, entro domani entrerete in cronaca.

@Menog

Non ritrovo la tua scheda, puoi rimandarmela?

(ricordo sempre a retziel di cambiare nome)

ricordo sempre a retziel di cambiare nome

Nome modificato.

Avrei una domanda, posso usare il Grande Martello Goliath (Razze di Pietra, pag. 156), anche se è un arma esotica dovrei averne la competenza essendo della mia razza, no?

Ragazzi avviso che, come ho scritto in firma, parto per una mini-vacanza pasquale stasera (tra una mezzora xD).

Sarò fuori casa fino a lunedì o martedì prossimo e non potrò essere presente nel forum.

Sicuramente da mercoledì sarò di nuovo attivo (forse anche martedì ma non assicuro).

@Darteo

Nel frattempo fai pure agire tu il mio Vikmath finché non torno.

Conta che appena ammazziamo il torturatore, o comunque appena possibile, recupero e indosso il mio equipaggiamento.

Tengo comunque anche le scimitarre, che potrebbero tornarmi utili come armi secondarie,

e tengo soprattutto la cintura della costituzione +6, che prima non avevo e di certo mi fa comodo.

Sperando di trovare il mio Goliath ancora in vita al mio ritorno :D, auguro Buona Pasqua a tutti!!

@Darteo

Si potrà usare la variante di Intimidire presente sul ToB? Quelle che propone i duelli di volontà (duel of wills), anche perchè se no intimidire in combattimento fa schifo...

• Autore

niente ToB, è un manuale che vieto sempre

niente ToB, è un manuale che vieto sempre

Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...

• Autore

Si, ma qua non si parla di stance e manovre, è un uso alternativo di un abilità, tipo Acrobazia di Oriental Adventures...

la risposta è comunque no

la risposta è comunque no

ok, allora modifico i gradi...

• Autore

kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati.

Menog potrà entrare in un secondo momento

Wheee!!! Finalmente XD

kmq sia, credo di aver atteso abbastanza Menog, oggi farò entrare i nuovi arrivati.

Menog potrà entrare in un secondo momento

Ottimo :)

• Autore

forse non sono chiaro io.

Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.

forse non sono chiaro io.

Non mi andava bene il nome "kratos" perchè è un personaggio di un videogioco. Non mi piacciono quando si prendono palesemente i nomi di personaggi di altre storie... quindi neanche Drizzt Do'Urden mi sta bene.

modifico...

EDIT: ora dovrebbe andar bene.

• Autore

@Metal

Potresti rimandarmi la tua scheda? Non riesco a trovare neanche quella

Ottimo!!

Rimango in attesa di entrare "in game" :)

• Autore

Siete dentro. Benvenuti in cronaca

Siete dentro. Benvenuti in cronaca

Here we go! :D

Nel mio post iniziale non ho volutamente messo na descrizione del mio PG poichè quello che avete di fronte non è il suo vero aspetto :)

Al momento vedete un semplice soldato drow

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.