Vai al contenuto

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS


dalamar78

Messaggio consigliato

Chi si dovrebbe infiltrare? chi ne ha le capacità e non credo siamo in 3, ma non conosco le vostre schede né devo. Ciascuno si faccia i suoi conti.

Non sto dicendo sia facile, sto dicendo che abbiamo gli elementi per poterci riuscire: edificio obiettivo isolato rispetto al grosso del forte, ore notturne, situazione di confusione e distrazione. Poco importa quanti siano, se la maggior parte sono alla cerimonia. Ma se sono in allarme per il diversivo avremo 2-3 pattuglie in attenta circospezione e sentinelle ovunque!! Anche Kark e le guardie saranno sul chi va là e sarà molto più difficile arrivare al'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima risposta

Io al fortino ci sarei anche stato, anche se di giorno, quando era troppo pericoloso avvicinarsi. Di notte avremmo il vantaggio delle ombre (nei limiti delle capacità visive orchesche, leggi scurovisione) ma anche meno visibilità nostra.

Che ora del giorno è adesso? se come ricordo siamo attorno al mezzogiorno...

Io propongo che una parte di noi resti qui con i prigionieri, e si riposi. Chi agisce di notte dovrà avere alle spalle il riposo necessario per farlo. Gli altri, Odenbarg incluso, possono andare ad avvertire i druidi (Edit: il DM conferma, in meno di 10 ore si va e torna con alleati).

Propongo io e Wedge qui, gli altri dai druidi, ma ditemi voi se vi sta bene.

Al calare del buio io e lo gnomo andiamo a spiare sta benedetta cerimonia, così ce ne facciamo un'idea.

Ci si ritrova qui a tre ore dall'alba, con o senza druidi, e proviamo ad infilarci nel forte a quell'ora, che mi pare la migliore.

PS come diversivo alternativo delle luci danzanti sono ottime: attirano l'attenzione, illuminano, e a meno di prove di sapienza magica riuscite vengono sistematicamente scambiate per fuochi fatui e spiritelli dei boschi.

@DM: visto il sopralluogo che ho fatto, mi dai un'idea della geografia 10-200m attorno al forte? alberi, rocce colline... sarebbe utile per pianificare da dove avvicinarsi, lasciare il grosso del gruppo, piazzare nostre sentinelle, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...