Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Dalamar78] - La Guerra del Nord - TdS

Risposte in primo piano

• Risposte 387
  • Visualizzazioni 18,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

25 per vali

Oh, ti mancano?

L'armatura è una Chainshirt qualunque XD I pf sono 22

capo, ho rifatto i conti

dado vita:(8+4.5+4.5)+costituzione(2*3)+classi preferita(1*3)

=

17+6+3=26 :)

• Autore

Molto bene

Grazie ad entrambi

Letto il topic di gioco. OOOOPS ^^''

Scusa la serie di strafalcioni ^^'' ho letto male

• Autore

Letto il topic di gioco. OOOOPS ^^''

Scusa la serie di strafalcioni ^^'' ho letto male

Vai tranquillo

Capita :)

Master ma fuori dal cerchio non si vede proprio niente? Oppure qualcosa vedo se mi avvicino alla tigre? Giusto per capire se devo lanciare un incantesimo di luce per vedere o posso attaccare normalmente. :) conta che ho visione crepuscolare

• Autore

Master ma fuori dal cerchio non si vede proprio niente? Oppure qualcosa vedo se mi avvicino alla tigre? Giusto per capire se devo lanciare un incantesimo di luce per vedere o posso attaccare normalmente. :) conta che ho visione crepuscolare

Allora..

Nel cerchio di luce ci vedete senza problemi; all'esterno del cerchio di luce, per un raggio di altri 6 metri, ci vedete ma tutti i bersagli beneficiano di occultamento a meno di avere visione crepuscolare o scurovisione (o olfatto acuto, nel caso della tigre)

Già che ci sono ne approfitto per farti una domanda: ma per dare comandi alla tigre devi fare un check di Handle Animal?

No per quelli che ho insegnato. Conosce un numero di comandi pari a 3x punteggio intelligenza più comandi bonus. Li ho segnati sotto la scheda della tigre mi pare

• Autore

No per quelli che ho insegnato. Conosce un numero di comandi pari a 3x punteggio intelligenza più comandi bonus. Li ho segnati sotto la scheda della tigre mi pare

Ok grazie

• Autore

Rispondo qui alla domanda che mi ha fatto Dmitrij in game:

il Tiro Difensivo è composto dal BaB, bonus di Des, eventuali talenti ed eventuale bonus di potenziamento dell'armatura

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Avviso che da stasera sarò via fino a domenica sera quindi tornerò attivo solo lunedì nel primo pomeriggio

OBE come fa il tuo shocking a fare 5d6 al 3 livello?

• Autore

OBE come fa il tuo shocking a fare 5d6 al 3 livello?

Grazie al talento Spell Specialization che da un +2 al CL con l'incantesimo nel quale si è specializzati :)

Waaah informazione più che utile!

Esatto, è un talento molto utile per i nuker come il mio pg, soprattutto perchè quando ottieni nuovi livelli di incantesimi puoi cambiare lo spell in cui sei specializzato.

Se ti interessa lo stregone sparaspara posso spiegarti come ho fatto il mio.

Più che per lo stregone mi interessa per il magus, che si basa per il danno praticamente solo su shocking grasp.

Io ho preso anche il tratto che abbassa di uno il livello per i talenti di metamagia, così arriva a 10dadi anziché a 5 di massimo

Potrebbe interessarti anche http://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/varisian-tattoo naturalmente scuola Evocation.

Ti dà +1 CL per tutti gli spell della scuola scelta, su quello specializzato vai quindi a +3.

Devi avare Spell Focus, ma tanto è prerequisito anche per Spell Specialization.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.