Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Segnalini fantasy da stampare: dove si trovano?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao ragazzi mi è capitato di vedere questo simil gdr-gioco di carte online di cui riporto una immagine a caso: figures.jpg

Scusate, non ho idea di come si ridimensioni!!!

Cmq ecco la domanda: avete idea di dove si possano trovare dei segnalini così da stampare per le sessioni di gioco? O come si chiamano in inglese per una ricerca su google? Quelli di sto gioco son veramente fighi, se non ho capito male penso si aggiornino in base all'equip che metti al pg, very cool!

Non pretendo tanto, però sarebbe carino avere dei segnalini dalla grafica come questi (ok ci sono anche le miniature, ma questi costano meno!)

Grazie a chi ha voglia di discuterne :)

  • Risposte 5
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • http://www.monkeyinthecage.com/wp-content/uploads/2012/01/Pathfinder-Beginner-Box-3.jpg http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/fc/db/fcdb1ef89333a0ab454e42

Nella sezione Download del forum qualcosa c'è, per esempio a QUESTO LINK. Non sono esattamente come quelle che hai postato tu nella foto, ma potrebbero comunque essere utili.

  • Autore

Nella sezione Download del forum qualcosa c'è, per esempio a QUESTO LINK. Non sono esattamente come quelle che hai postato tu nella foto, ma potrebbero comunque essere utili.

Grazie del link fernagdor, purtroppo di quel genere ne ho trovato diverse in rete, in generale non sfoggiano un grande attrazione, speravo si potesse trovare qualcosa di meglio tipo quelle che ho appunto linkato, son bellissime *_*

http://www.monkeyinthecage.com/wp-content/uploads/2012/01/Pathfinder-Beginner-Box-3.jpg

http://cdn2-b.examiner.com/sites/default/files/styles/image_content_width/hash/fc/db/fcdb1ef89333a0ab454e42baba9c3e8c.JPG?itok=z3J4R4gA

E' il motivo per cui ho comprato il "Beginner Box" della Paizo,

si chiamano Pawn.

Conviene che li compri, se non sono di cartoncino non si reggono in piedi, e solo stamparli costano quanto la scatola :)

  • 3 anni dopo...

So che il post è vecchio, ma volevo sapere se qualcuno ha questi Pathfinder Pawn e che dimensioni avessero.

Abbiamo la quadrettatura TacTiles con quadretti di 2,5cm, sono della stessa scala?

Come hanno detto altri, la cosa migliore è comprare le pawns.

Basilare è prendere il bestiario 1, con i mostri più comuni, va a ruba infatti nelle fiere è sempre esaurito:

https://www.amazon.com/Pathfinder-Pawns-Bestiary-1-Box/dp/1601254245

Poi ci sono tutti gli altri, come han citato lo starter set ad esempio ce ne sono alcune solo con umanoidi, così da avere una vasta gamma per pg e png!

Sul sito della paizo vedi quali mostri e cartoncini ci sono in ogni confezione!

Ottimo rapporto quantità prezzo, rispetto alle miniature!

http://paizo.com/products/btpy8tj5

Modificato da Zaorn

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.