Jump to content

Terre Isolate [caius & latarius]


Hutch

Recommended Posts

TERRE ISOLATE[CAIUS & LATARIUS]

Finalmente ragazzi si parte.. Allora prima di scrivere il mio primo post qualche premessa.. Innanzitutto ecco la mappa a cui mi sono ispirato per questa avventura:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20101204111049/greyhawk/it/images/a/a6/MappaZoneFlanaess.jpg

..Vi dico subito che ho preso solo i nomi e le collocazioni, quindi non ispiratevi all'atlante delle Flanaess.. Come potete notare vi sono 8 reami più le Terre Isolate(totale 9).. Ho deciso che per ogni reame vi sia un guerriero potentissimo.. Un signore, un re che comanda un regno non vuol dire che sia il guerriero più forte.. Questi guerrieri si chiamano 'Incubi'.. uno per regno! Voi siete nati nell'estremo oriente nella Vecchia Aerdy Orientale.. Quando siete nati già era stata divisa dalla parte occidentale in seguito ad una grande guerra che voi ricordate grazie alle storie di vostra madre.. La famosa guerra degli 'occhi di rubino' chiamata così dopo che il signore di Aerdy aveva montato un drago rosso con il quale fece cessare la guerra bruciando con il suo alito infuocato una gran parte di terra.. Da li quella scia di distruzione divenne confine ora delimitato da una folta muraglia chiamata 'il ponte'.. Aerdy ormai è morto e ha lasciato in eredità hai figli il controllo dei due regni.. La parte occidentale è comandata da Rothskell Aerdy mentre la parte orientale(la vostra) è comandata da Theardran Aerdy.. Il primo è il minore assetato di potere e il popolo lo venera come un Dio.. Si definisce l'incubo del suo popolo ma si sa che non è così.. Nella parte occidentale deve ancora sbocciare il vero guerriero possente.. Dall'altra parte Theardran il fratello maggiore è l'incubo del regno ma è un re buono e pacifico.. Pronto a dare la vita anche per uno straccione.. Per il resto dovete conoscere i seguenti signori delle Flanaess:

1. L'Ovest Backlunese - [signora:Silvana Silverfly]-[incubo:Merewen Anwarunya detta La Freccia Nera]

2. La valle di Sheldomar-[signore: Keoland Latarius]-[incubo: Sheldomar detto L'uomo tigre]

3. Il Gelido Nord-[signore: Ian Robert Elder]-[incubo: Nayr Elder detto Lo Scudo Di Ghiaccio]

4. Nyr Drv Occidentale-[signore/Incubo: Nyr Dry Lenav detto La Spina Velenosa]

5. Impero di Iuz-[signore: Iuz Alucar Andardur]-[incubo: Notorius detto L'emissario della Morte]

6. La pensiola Thillonriana[signora: Ryna]-[incubo: Sue(sorella di Ryna) della La Fattucchiera]

7. Vecchia Aerdy Occidentale[signore: Rothskell Aerdy]-[incubo ??]

8. Vecchia Aerdy Orientale[signore/Incubo: Theardran Aerdy detto la Lama del Deserto]

9.Terre Isolate[Nessun Signore visto che è sempre in guerra..]-[incubo: Asmodeo detto il Flagellatore]

Dovete sapere anche che per ogni incubo vi è stata messa una taglia.. Sono guerrieri così potenti che la maggior parte ha perso il controllo e vuole conquistare il regno che prima proteggeva..

Quindi ragazzi se vi serve altro chiedete.. Io comincio a postare!! SI PARTE!!!!

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

..Il sole comincia a sorgere e il tepore che emana i suoi raggi è sempre più caldo sulla terra ricoperta di brina.. Il canto degli uccelli si innalza nel cielo dando inizio ad un nuovo giorno.. Il fuoco vicino a voi ormai è spento da tempo.. la cenere è fredda e polverosa e le vostre ossa che scricchiolano vi fanno capire che è stata una nottataccia.. Siete lontani dal vostro villaggio diretti alla capitale del vostro regno Witnea.. Sapete benissimo che sono quattro le città più importanti del regno orientale di Aerdy ovvero Witnea, Porto Lucente, Nyrond e Leukish.. Vi alzate doloranti ma è una bella giornata e non vedete l'ora di raggiungere la contea di Urnst.. Li vi aspetta una camera al riparo dalle intemperie, dell'ottimo liquore e carne di montone.. In più la festa in vostro onore.. Per quella pacifica contea non passano spesso guerrieri e nemmeno maghi.. E' solo un piccolo cumulo di villaggi pacifici e di contadini (Umani,Hobbit ed Elfi) che adorano le feste e banchettare allegramente.. Siete scortati da un piccolo Hobbit chiamato Risiki.. è proprio lui che vi sveglia in modo molto vivace, quasi si volesse divertire: In piedi miei signori! Mezzodì di cammino ci aspetta e finalmente potremmo trastullarci nella mia piacevole contea! Vi piacerà vedrete! Mentre parla vi sorride.. Gli mancano gran parte dei denti ma è talmente buffo che fa sorridere..

Spoiler:  
RISIKI: Questo mezz'uomo è con voi da tre giorni ormai.. Vi ha scortati dal vostro nelle strade più comode e tranquille senza trovare il minimo ostacolo.. Risiki ovviamente è minuto ma con due gambe davvero possenti.. I peli dei piedi e delle gambe come anche il colore dei suoi capelli e di un arancione simile al colore delle carote.. Indossa un cappello stile elmetto di color pistacchio tutto sgualcito.. Porta un paio di occhiali davvero bizzarro con tre lenti sovrapposte dal colore diverso che lui fa girare a piacimento per vedere da varie distanze.. Indossa un vestiario leggero ma porta con se un enorme zaino grande due volte il suo colpo e straripante di oggetti.. Ha una piccola spada nella fodera di cuoi legata alla sua cintura, un paio di monete d'argento della sacca di pelle e una cerbottana nascosta sul fianco..
Link to comment
Share on other sites

Da quando mi sono volto al bene, vedere il sole sorgere mi riempe di felicità, i suoi caldi raggi riscaldano il mio corpo.

e pensare che fui rimasto avvolto nell'oscurità per così tanto tempo, come ho fatto a dimenticare la bellezza del sole?... La bellezza della Luce?

Appena sveglio esco dalla tenda e respiro a pieni polmoni. Poi il mio sguardo volge sull'Hobbit che ci accompagna: Risiki. Quando si presentò per scortarci fui molto felice di questa richiesta, il suo aspetto buffo lo rendeva una persona divertente. Durante il viaggio gli chiesi di raccontarmi delle terre in cui eravamo diretti, delle terre da dove lui proveniva, e lui mi rispondeva tutto allegro e felice del fatto che io fossi interessato alla sua terra natale.

Anche oggi è un buon giorno Risiki, poi mi rivolgo a mio fratello: su dai svegliati dormiglione. Ovviamente "dormiglione" lo dico puramente per scherzare, mio fratello in realtà è sveglio già da un po', ed è sempre sull'attenti.

Fuori dalla tenda mi inginocchio vicino al tronco di un albero e inizio a pregare Ayailla. Dea, che la tua luce ci accompagni.

Dopo di che tiro fuori un libro degli incantesimi e inizio a ripassare quest'ultimi. Voglio preparare qualcosa che stupisca la gente della contea.

@DM

Spoiler:  
a presto ti scrivo la lista degli incantesimi preparati

Link to comment
Share on other sites

E' notte quando apro finalmente gli occhi, mi ritrovo ad osservare il soffitto di tela della tenda per qualche lungo istante. Con calma e furtività mi alzo rimanendo un secondo seduto mentre i miei occhi si abituano alla luce, poi abbandono la tenda non senza aver afferrato la mia lama.

Fuori, mentre un fresco venticello mi agita le vesti ed i capelli, alzo lo sguardo al cielo sorridendo leggermente nel trovarlo limpido; la mia mente comincia a viaggiare Cosa ci faccio qui? domando a me stesso mentre il sorriso scompare Dovrei essere altrove, non dovrei gettare via il mio tempo in questo modo! Ades se tu non... abbassando lo sguardo comincio un rapido giro di ricognizione intorno alla tenda e nelle vicinanze.Tornato nei pressi dell'accampamento trovo uno spiazzo di terra libero e mi ci accomodo incrociando le gambe, poggio le mani sulle ginocchia con i palmi verso l'alto mentre appoggio la spada in modo che si mantenga a terra e sulla mia spalla sinistra.

Socchiudo gli occhi mentre svuoto e azzero la mente, cominciando a fare profondi respiri. Non riposo, ne dormo, anzi sono più vigile di quanto potrei essere durante una veglia... il tempo passa veloce mentre ascolto il suono del mio respiro ed i suoni della natura che mi attorniano. Quando percepisco la gentile carezza dei raggi del sole sulla mia pelle apro gli occhi osservando il risveglio della foresta.

Rimango immobile come una statua fin quando non sento che i miei compagni di viaggio si alzano, allora faccio la stessa cosa cominciando a recuperare le mie cose. Non esistono ne i giorni buoni ne quelli cattivi mi limito a dire laconico a mio fratello.

Mi assicuro lo zaino sulle spalle e aggancio la lama infoderata al cinturone, poi mi volto verso i due Forza, prima andiamo prima finiamo.

@Master

Spoiler:  
Durante la notte: cercare +3 per trovare tracce di presenza umana (o meno) nei dintorni del campo. Osservare +6 e Ascoltare +19 per individuare la presenza di qualcuno. Lancio anche individuazione del male.

Durante il giorno (ora): Osservare +6 e Ascoltare +19 per individuare la presenza di qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

@Solomon

Spoiler:  
Di notte: CERCARE 20+3 BOOM!! Trovi nella fitta foresta(fai conto che siete in un sottobosco pieno di foglie ingiallite per l'arrivo dell'autunno ed è anche notte) delle scie di sangue che conducono in una grotta.. non indaghi oltre ma memorizzi a pieno la strada

OSSERVARE: 16+6 Noti che all'interno della grotta vi sono dei movimenti e delle sinistre luci verdazzurre

ASCOLTARE: 13+19 All'interno della grotta si sta eseguendo un macabro rito il lingua sconosciuta... Alla fine un grido di dolore e poi il silenzio.. In seguito grazie all'incantesimo individuazione del male puoi notare che all'interno della grotta vi sono tre aure maligne tra cui una più forte delle altre due..

Di mattina: OSSERVARE: 3+6 non noti niente di anomalo

ASCOLTARE: 16+19 riesci a sentire addirittura il rumore di una foglia che si stacca dal ramo.. Poco lontano una figura singhiozza silenziosamente dietro una roccia

Risiki si rivolge a Solomon: Oggi è una splendida giornata direi!! Prima di arrivare alla contea togliti quel broncio e quel pessimismo da dosso mi raccomando ahahahahaha.. Lo Hobbit rassetta tutti gli oggetti che vi sono intorno a lui e li rimette in modo frettoloso all'interno dello zaino.. Ogni volta che vede i vostri volti vi sorride ma si vede in modo palese che è preoccupato da quella zona.. Sistema le sue lenti in modo da poter osservare la zona, lecca la punta dell'indice e la alza al vento e poi dice in modo del tutto sicuro: Andiamo per di là!!!! e si incomincia ad avviare: Occhi aperti.. Nei dintorni vi sono i migliori funghi del intero impero.. detto ciò comincia meticolosamente a guardarsi intorno alla ricerca di tartufi..

Link to comment
Share on other sites

All'istante porto la mano destra alla spada mentre mi porto la sinistra alle labbra facendo segno a tutti di tacere.

Sgancio la spada, senza estrarla, dal cinturone; afferro il fodero con la mano sinistra mentre la destra impugna l'elsa della spada, di fattura orientale, pronto ad estrarla al minimo segno di pericolo.

Non voglio lasciarmi ingannare, un tempo fui quasi ucciso da una strega che si fingeva una giovane donzella in pericolo Putt-na! esclamo mentalmente mentre ripenso a quelle scena.

A passi lenti e misurati, per evitare di fare rumore, mi muovo verso la fonte del rumore facendo segno agli altri di non seguirmi; se capisco che non c'è pericolo riaggancio la spada al fodero.

@Master

Spoiler:  
Ho fatto in modo da non far capire nulla a Caius, si lo so sono bastardo!

Comunque, muoversi silenziosamente +12 per avvicinarmi senza fare rumore. Se individuo qualcuno prima di avvicinarmi lancio individuazione del male.

Link to comment
Share on other sites

Bhè, svegliarsi mentre scoppia un terremoto, o svegliarsi in una splendida giornata come questa direi che possiamo dire che esistono sia i giorni buoni che quelli cattivi.

Poi noto lo sguardo preoccupato di Risiki, cosa c'è che ti turba Hobbit?

Però vengo fermato dai movimenti furtivi e d'allerta di mio fratello, e subito il mio sguardo si fa' serio

cosa ci sarà li?

Mi metto in posizione per, semmai dove succedere qualcosa d'inaspettato, lanciare un incantesimo.

@DM

Spoiler:  
mi metto in stato di allerta

ascoltare +2 e osservare +2

Link to comment
Share on other sites

@Solomon

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente 3+12: mentre cammini sei talmente concentrato sul punto da dove arriva il pianto che non ti accorgi di un fascio di edera secca.. calpestandola provochi un rumore simile al fuoco scoppiettante sulle foglie secche..

@Adenamus

Spoiler:  
ascoltare 2+2: non senti nulla

osservare 4+2: niente di particolare.. solo alberi e flora

Risiki guarda Adenamus con uno sguardo serio ma poi lo rassicura dicendo: Niente mio signore.. Diciamo che non mi piace questa zona per i grossi cinghiali che vi abitano.. Sono così spaventosamente enormi che sono tre volte il mio gracile corpo ahhahahah.. e si lascia scappare una grassa risata.. D'un tratto Solomon azzittisce tutti con un gesto.. Il fratello non capisce cosa sta succedendo ma si mette in allerta mentre il piccolo mezz'uomo rimane pietrificato dalla paura e porta la mano alla sua spada corta.. Mentre si muove silenziosamente però il celestiale che si torva di fronte al resto del piccolo gruppo provoca un fastidioso rumore che mette in allerta la figura misteriosa nascosta dietro un enorme masso.. Questa si alza e di sfuggita riuscite a vedere di cosa si tratta.. Non vi guarda nemmeno.. Pensa solo a correre via, forse spaventato.. Risiki si butta a terra palesemente spaventato e comincia a strisciare all'indietro seguendo con gli occhi quella figura che si allontana..

@Tutti

Spoiler:  
se volete inseguire questa 'cosa' dovete superare un prova di Saltare 14/ Acrobazia 7/ Scalare 3 a meno che non provate a prenderlo a distanza.. Dista 9 m da Solomon e 18 da Adenamus

L'unica cosa che notate che è un elfo visto che ha le orecchie lunghe e a punta

Link to comment
Share on other sites

Putt-na maledetta! come mi accorgo di aver bruciato il tentativo di celare la mia presenza abbandono ogni precauzione gettandomi in avanti, proprio nel momento in cui l'elfo salta fuori cominciando a scappare.

Con la mano destra lascio l'impugnatura della spada, continuando a reggerla per il fodero con la sinistra. Dopo aver visto la scena sono sempre più preoccupato Avrà a che fare con quello che ho visto questa notte? devo indagare...

@Master

Spoiler:  
Saltare +0 - Acrobazia +21 - Scalare + 0 - Se fallisco la prova di saltare uso come azione rapida il choronocharm che mi concede di spostarmi di 4,5m come azione gratuita (per superare l'ostacolo).
Link to comment
Share on other sites

Osservo preoccupato lo svolgersi degli eventi. Da quello che capisco, vedo soltanto un elfo fuggire spaventato, e non ho nemmeno il tempo di dire "fermati!" che questo si è già grandemente allontanato. Mio fratello, come al solito, non "perde tempo" a spiegarci cosa succede e corre subito a inseguire il nemico su un terreno impervio.

Decido anch'io di fare lo stesso. Improvvisamente il mio corpo si innalza dal terreno e inizio a volare verso l'elfo fuggiasco, evitando ogni tipo di ostacolo.

@DM

Spoiler:  
dato che non ho bonus troppo grandi a queste abilità mi lancio "volo giornaliero". Con questo incantesimo posso volare e così evitare gli ostacoli di terra senza bisogno di far prove.
Link to comment
Share on other sites

@Solomon

Spoiler:  
Saltare: 20+0 PROVA RIUSCITA

Acrobazia: 8+21 PROVA RIUSCITA

Scalare: 6+0 PROVA RIUSCITA

@Adenamus

Spoiler:  
Superi direttamente la prova

Risiki rimane impietrito ma entrambi voi vi lanciate non curanti degli ostacoli.. Solomon comincia a correre dietro l'elfo misterioso.. Davanti a lui una trappola naturale fatta di grossi tronchi, alti massi e edera alta e fitta.. Il celestiale comincia ad abbendarsi sempre più veloce fin quando davanti a lui un enorme tronco di quercia gli sbarra il passaggio.. L'elfo compie un balzo su di esso facendo un vistosa capriola; si ferma un secondo a guardare dietro di se e si spaventa nel vedervi entrambi quindi continua la sua corsa.. Solomon con un solo salto supera l'intero tronco librandosi da terra in maniera disumana.. L'elfo è sempre più vicino e si destreggia fra gli alberi in maniera del tutto sciolta.. Stessa cosa vale per Solomon che insegue senza problemi il losco figuro.. Infine un enorme masso barrica il passaggio fra gli alberi che si fa sempre più fitto e stretto.. L'elfo però non demorde e comincia a scalare la parete rocciosa; sembra esausto visto che arrivato in cima sembra scoppiato di fatica.. Il celestiale balza sulla roccia e la scala in tutta fretta.. Arrivato dall'altra parte può notare che quella persona si è fermata visto che Adenamus volando gli è atterrato proprio di fronte.. è in trappola ormai! Lo guardate bene.. E' un ranger dei boschi.. Lo riconoscete per la sua armatura d'orata tipica delle guardie della natura.. Il simbolo del Dio della natura stampato sulla cotta di maglia che si intravede da sotto il rivestimento dorato.. Ha dei lunghissimi capelli biondi e degli occhi blu oltremare.. Un arco bianco e vistoso compare sulla sua schiena mentre in mano stringe due lame sottili e affilate.. Il ranger si guarda intorno nella disperata ricerca di una via di fuga.. Poi vi osserva prima a uno, poi l'altro.. Alla fine scoppia in lacrime e vi urla contro puntandovi le spade: LASCIATEMI IN PACE SPORCHI SERVI DEL MALIGNO!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Fermo! gli intimo con voce tonante mentre vedo Ades scendere giù dal e bloccarlo.

Fermo ripeto abbassando il tono di voce, gli mostro la spada, senza neanche sfiorare l'elsa, poi la riaggancio al cinturone mostrando che non ho intenzione di combatte.

Fraintendi, non abbiamo nulla a che fare con Quello! Servitore del maligno a me!? questa è bella! poi noto lo sguardo incuriosito di Adenamus e gli dico in celestiale Poi ti spiego, questo non sembra il momento più adatto...

Torno a voltarmi verso l'elfo Abbassa le tue lame elfo non è saggio affrontare un Portatore di Luce.

@Ademanus

Spoiler:  
Ti piace il nomignolo: Ades? xD

@Master

Spoiler:  
Individuazione del male per capire se è di allineamento malvagio. Lo lancio come spell-like abilities quindi non ci sono componenti verbali\somatiche\ecc...

Se è di allineamento malvagio Percepire intenzioni +17

Link to comment
Share on other sites

Con la mia capacità di volo riesco a superare gli ostacoli naturali del terreno, e mio fratello riesce a tenere il passo grazie alla sua agilità.

Finalmente arriviamo a un vicolo cieco, ma l'elfo non demorde e inizia a scalare il terreno. Tuttavia la mia capacità di volare mi permette di arrivare in cima prima di quest'ultimo.

"del maligno? Chi sarebbe?"

credo che tu stia pensando male, non siamo "servitori del maligno". Ti stavo inseguendo perché prima eri nascosto nel bosco e credevo ci stessi spiando.

Il mio nome è Adenamus, il tuo? Cosa stavi facendo da noi prima?

allungo la mano verso l'elfo per aiutarlo a salire.

@DM

Spoiler:  
faccio varie prove di conoscenza per capire chi è "il maligno" e se ne ho mai sentito parlare:

Conoscenze(arcane) +15

Conoscenze(architettura e ingegneria) +13

Conoscenze(dungeon) +13

Conoscenze(geografia) +13

Conoscenze(locali) +13

Conoscenze(natura) +13

Conoscenze(nobiltà e regalità) +13

Conoscenze(piani) +13

Conoscenze(religioni) +13

Conoscenze(storia) +13

e una prova di diplomazia +6 per calmare l'elfo.

@Latarius

Spoiler:  
si carino come soprannome per questo p.g.
Link to comment
Share on other sites

@Solomon

Spoiler:  
Non è di allineamento malvagio

@Adenamus

Spoiler:  
Conoscenze(arcane): 15+19 L'elfo emana un aura magica benevola.. ma nell'aria un aura sinistra anche se poco udibile ai sensi è presente ma non proviene dal ranger

Conoscenze(Geografia) 13+3 Nulla da segnalare.. Vi trovate in un sottobosco molto fitto quindi vi state inoltrando verso il cuore della foresta

Conoscenze(natura) 13+19 Per quel che ti serve hai notato più a est delle caverne poco profonde ottime per ripararti

Conoscenze(regalità e nobiltà) 13+9 Per calmare questo ranger bisogna fargli capire che siete al servizio della luce.. Un buon incantesimo divino può aiutare..

IL RESTO DELLE CONOSCENZE E' INUTILE

Diplomazia: 6+6 Prova fallita.. L'elfo è sempre preoccupato

L'elfo si accanisce contro Adenamus: Cosa ti importa sapere chi sono io!? Voi piuttosto chi siete!? Venite nelle nostre terre dai confini del ponte eh!?! Voi siete impietriti e scossi.. Di cosa diavolo parla? Poi urla ancora più forte.. Secondo voi ho paura!?! ho paura di due 'Ombre' come voi?! No.. Voi non mi avrete.. Il ranger comincia a ridere.. ahahahahahaha si voi non farete come mia moglie.. Si inginocchia infine per terra e non riuscite a capire se sta ridendo o piangendo.. Gli occhi sono dilatati e il suo ghigno sembra quello di un pazzo.. Arrivo amore mio! Vi guarda per l'ultima volta a entrambi poi un lungo momento di silenzio spezzato solo da un rumore di spada.. Il ranger infatti si infilza la milza e il cuore facendo sgorgare sangue da entrambe le lame.. Il suo volto è sofferente ma infine comincia a ridere.. Sputa per l'emorragia subita molto sangue per poi cadere a terra in un lago rosso..

Link to comment
Share on other sites

Merd-! mentre osservo l'elfo andare fuori di testa la mia mano destra si avvicina all'elsa dalla katana pronto a difendermi. Arrivo!?

Troppo tardi capisco quello che ha intenzione di fare, NO! gli urlo contro mentre cancello il gesto di prendere la spada correndo verso di lui. Tuttavia sono troppo lento e non posso far altro che osservare le spade penetrare nel suo corpo e fuoriuscire dalla schiena.

NO! NO! NO! mi getto su di lui sfilandogli le spade dalle carni, poi impongo le mani sulle ferite schiacciando con tutta la mia forza mentre richiamo un po' della mia energia. Mentre la incanalo, attraverso le mie mani, dritto all'interno delle ferite socchiudo gli occhi; sul mio viso non c'è traccia di tristezza ma solamente di rabbia, di furore cieco. Ho capito quello che è successo, ma ho lasciato che accadesse sotto il mio naso... anche questa notte. Non posso permetterlo, non posso perdonarlo!!!

@master

Spoiler:  
Che sia vivo o meno. Uso imposizione delle mani del paladino, curandolo di 18pf.
Link to comment
Share on other sites

Sebbene allungo la mano amichevolmente verso l'uomo, lui la rifiuta con disprezzo. Parla di argomenti vaghi e confusi che non capisco, e, senza che me ne accorgo, decide di suicidarsi. Spalanco gli occhi a quella vista, ma, avendo già da anni ucciso persone in passato, non mi fa' più troppo effetto, sono solo sbalordito.

Osservo mio fratello avvicinarsi disperatamente al corpo e cercare di resuscitarlo.

Volo nella sua direzione e gli poggio una mano sulla spalla

ormai è finita per quello straniero Solomon, portiamoci il cadavere e diamogli una degna sepoltura, avverto un energia oscura qui intorno, andiamo da Risiki prima che gli succeda qualcosa di male.

Detto questo volo nella direzione dello Hobbit.

Link to comment
Share on other sites

@Solomon

Spoiler:  
Il tuo tentativo di rianimazione fallisce visto che il ranger è morto sul colpo

Solomon vedendo l'elfo morire davanti hai suoi occhi si inginocchia a terra proprio di fronte ad egli e con le mani cerca un incantesimo per rianimarlo.. Una luce abbagliante viene sprigionata ma alla fine nessun risultato.. il sangue continua a sgorgare giù dall'armatura dorata e investe le gambe del celestiale.. è morto e non può essere resuscitato.. Prendete con voi il corpo e vi dirigete di nuovo nel punto dove Risiki era rimasto impietrito ma al posto del piccolo mezz'uomo non trovate nient'altro che erba,alberi e arbusti.. Lo Hobbit è scomparso e a colpo d'occhio non si trova nelle vicinanze.. Un vento gelido e sinistro comincia a sollevarsi in una giornata che era cominciata con tutti i miglior auspici.. C'è del male nell'aria..

@Adenamus

Spoiler:  
Per specificare 'il maligno' specifica il male non una persona
Link to comment
Share on other sites

Quando ritorno al nostro accampamento ciò che avevo iniziato a temere accade: Risiki è scomparso.

Inizio a preoccuparmi per questa sparizione, non posso perdonarmi di averlo lasciato da solo e indifeso, mi sbatto una mano in faccio e cado in ginocchio.

Ma non mi do' per vinto.

Risiki se ti sei nascosto puoi uscire fuori, siamo noi

nessuno risponde...

Diamine!! Siamo stati via pochi secondi! Siamo ancora in tempo per trovarlo!

@DM

Spoiler:  
inizio a perlustrare la zona intorno, se non trovo nulla utilizzo la mia magia "localizza oggetto" per riuscire a trovare qualcosa che gli apparteneva
Link to comment
Share on other sites

A passi lenti torno a quello che era stato il nostro campo fino a poco tempo fa, mi chino sul ginocchio destro adagiando il cadavere del ranger sul terreno.

Focalizzato sui miei piani di vendetta non mi accorgo della sparizione del mezzuomo fin quando non sento Adenamus chiamarlo ad alta voce, riscosso dai miei pensieri impreco selvaggiamente.

Mi rialzo in piedi mentre sento che il vento mi agita gli abiti penetrando di essi e causandomi un leggero brivido lungo la colonna vertebrale. Mi concentro sulla mia vista capace di percepire le forze del male, i miei occhi iniziano ad emettere una debole luce.

Mentre ispeziono l'area circostante mi volto verso Ades Forse so dove trovarlo.

...

Se non trovo nulla richiamo Ades Vieni, forse potremo capire quello che sta accadendo e lo conduco alla grotta che ho individuato questa notte, tuttavia prima di entrare ripeto l'operazione fatta in precedenza alla ricerca di energia negativa.

@Master

Spoiler:  
Individuazione del male, è un'emanazione in un cono di 18m, quindi ruoto su me stesso per analizzare a 360°.

Se non trovo nulla (o se le aree malvage sono nei pressi della grotta) fai che accada la scritta tra i puntini altrimenti saltala tranquillamente. Nuovamente individuazione del male all'inizio della grotta per analizzare i primi 18m.

Link to comment
Share on other sites

@Adenamus

Spoiler:  
Localizza oggetto: Effettivamente trovi il suo paio di occhiali speciali ma cosa più agghiacciante è una scia di sangue secco(forse della sera prima) serpeggiare fra gli arbusti e andare verso una grotta

@Solomon

Spoiler:  
Nei 18m non senti una forte presenza maligna.. Ma c'è qualcosa.. Quando poi ti avvicini a tuo fratello per vedere cosa sta facendo all'interno della grotta vi è presente una presenza oscura

Il vento vicino alla grotta è quasi gelido.. Fa freddo nonostante il sole picchi forte sui vostri capi.. l'interno è buio e sinistro ma un oggetto vi fa precipitare all'inizio di quel buco di morte; lo zaino di Risiki.. Lo hobbit deve essere per forza all'interno della grotta.. una volta vicini sentite un forte tanto di carne putrefatta provenire proprio da quel punto.. Qualcosa di assolutamente nauseabondo.. La grotta è abbastanza profonda da non riuscire a vedere la fine.. la vostra guida è intrappolata li dentro..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.