Vai al contenuto

Nuove leve a Sandpoint - Topic Organizzativo


Atronach

Messaggio consigliato


  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima risposta

Una domanda sul movimento a questo punto: il mio movimento normale posso usarlo anche dopo l'attacco o per forza prima??

Ad ogni modo non credo che riuscirei a scappare decentemente visto che sono più lento di loro...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco... Mi era sfugito questo particolare...

Allora scusami: in teoria io potrei colpire, muovermi in G5 e mentre mi muovo tirare fuori la pozione???

E poi nel turno successivo bere la pozione???

Fammi sapere se ho capito bene...

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No altrimenti quello che hai appena fatto andava bene (muoversi estrarre bere) e non ti avrei detto nulla.

Nel capitolo del combattimento è ben specificato cosa si può fare con le proprie azioni.

L'estrazione unita al movimento, è permessa solo per l'arma (a chi ha BAB +1), contando che essa sia nell'elsa a portata di mano.

Qualsiasi altro oggetto per essere estratto, necessita di un'azione che sostituisce il movimento o l'azione standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in ferie, più di un post al giorno non lo faccio.

Ma la tua situazione si protrae per un tempo indefinito?

Se è momentaneo, attendo che finisco le vacanze per ripartire per bene,

altrimenti riapro un topic per affiancare un altro PG a hirpus, che non può anddarsene da solo a spasso per un cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sti "dovrebbero" :)

Apri la finestra e chiediglielo.

Cmq sia io posto un po sporadico fino al 22, avevo già in mente di far entrare un 3° membro, ma preferivo farlo entrare quando la situazione si evolve in fretta

o quando avrete finito le indagini.

Quindi per adesso non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...