Vai al contenuto

combinazione sgrava???

Risposte in primo piano

Orco dell'Acqua MdL +0; 0DV

+4 For +2 Cos -2 Int -2 Sag -2 Car

comunque lo trovi su Arcani Rivelati

grazie

beh...aggiungendo

+4FOR, -2 DES, +2 COS, -4 INT, +2 SAG e le svariate cosine dell'archetipo ferino (pag 122 specie selvagge), direi che con un +1 guadagna bene....certo non sarà un intelligentone, ma... :lol:

Riduce del 50% il valore dell'equipaggiamento ma guadagna capacità speciali interessanti salendo di DV; aggiungici un +6 all'armatura naturale e l'acquisizione di attacco con 2 artigli (1d8+for ciascuno se di taglia media)...con classe e talenti giusti penso sia divertente.

edit:

Questa discussione è interessantissima, purtroppo non posso fare a meno di interromperla.

Con mdl +2 c'è il santo. Cioè basta, punto, fine.

ma l'autore della discussione non parlava di PG malvagio? :rolleyes:

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• se ha mdl +2 e 6dv non lo puoi prendere... a meno che tu non parta dal livello -7, che non mi pare esista.

• in effetti risulta "possibilista" io quindi - a mia conclusione - propongo un Orco dell'acqua, ferino, barbaro ciao dal nonno

Io avevo capito che può essere tutto meno caotico malvagio o legale malvagio, potrei essermi sbagliato.

Io avevo capito che può essere tutto meno caotico malvagio o legale malvagio, potrei essermi sbagliato.

in effetti risulta "possibilista" :lol:

io quindi - a mia conclusione - propongo un Orco dell'acqua, ferino, barbaro :-)

ciao dal nonno

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Resta però l'obiezione che tecnicamente il figlio di un mezzelfo e di un minotauro sarebbe al 25% elfo, al 50% umano (25% dal mezzelfo, 25% dal minotauro) e al 25% toro... Quindi sarebbe un Quartelfo/Quartominotauro...
Precisamente.

Archetipi e biologia [...] Quando si aggiungono archetipi multipli, le metà diventano quarti. Una creatura con sia l'archetipo del mezzo-celestiale che l'archetipo del mezzo-drago diventa una creatura quarto-celestiale/quarto-drago.