Pubblicato 4 Luglio 201311 anni comment_858891 Salve Utenti! Mi servirebbe una mano come avrete capito dal titolo super specifico. Mi servirebbe una riassunto(se possibile) della storia di WoW. Me l'ha raccontata un mio amico e mi ha fatto venire in mente un'avventura per D&D. La "cosa" più bella è che nessuno dei miei giocatori conosce WoW E' possibile avere un riassunto? Grazie. Mi interessa, nell'immediato, l'origine della magia e degli orchi (per il resto me la potrei cercare da solo se mi date dei link xD) Grazie in anticipo! ps: non odiatemi XD
4 Luglio 201311 anni comment_858895 https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27universo_di_Warcraft Dovrebbe bastare.
4 Luglio 201311 anni Author comment_858901 https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell%27universo_di_Warcraft Dovrebbe bastare. Dovrebbe bastare... come darti torto? Però a me serve una sola parte, non TUTTA la storia. Quale devo leggere? Che parti?
4 Luglio 201311 anni comment_858923 Un buon inizio è o giocare a warcraft 3 + warcraft 3 frozen throne oppure leggere la storia di questi 2 videogiochi. Racchiude in se gli eventi più interessanti (secondo me) e i personaggi migliori, caratterizzandoli a sufficienza. Inoltre dà uno sguardo d'insieme alle varie fazioni, luoghi, eventi ed eroi. Ti consiglio di giocarli perché la storyline è bellissima e il gameplay divertente anche se i giochi sono vecchi. Altrimenti cercati un riassunto online, ma ovviamente si perde molto, perché la storia è pensata per essere giocata, non tanto letta.
6 Luglio 201311 anni comment_859594 Concordo Warcraft 3 vale la pena. Ma hai l'Ambientazione di WoW per D&D? Sicuramente semplificherebbe... Se non ce l'hai non è facile da reperire ma qualche negozio online ce l'ha ancora.
8 Luglio 201311 anni comment_859958 il mio obolo: esistono manuali d'ambientazione ufficiali del mondo di Warcraft. Io personalmente ho trovato fantastici gli ogre magus, che castano con gli opportuni talenti su Costituzione. E ruolare un NPG con due teste è divertentissimo. ci sta pure un manuale base con classi pare pare a quelle di WoW (con le dovute conversioni del caso).
12 Luglio 201311 anni comment_861044 credo sia contro il regolamento del forum. su 4shared comunque li trovi subito
13 Luglio 201311 anni Author comment_861210 credo sia contro il regolamento del forum. su 4shared comunque li trovi subito Se no, non puoi inviarmelo tramite MP?