Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_858891

Salve Utenti!

Mi servirebbe una mano come avrete capito dal titolo super specifico.

Mi servirebbe una riassunto(se possibile) della storia di WoW.

Me l'ha raccontata un mio amico e mi ha fatto venire in mente un'avventura per D&D.

La "cosa" più bella è che nessuno dei miei giocatori conosce WoW :D

E' possibile avere un riassunto?

Grazie.

Mi interessa, nell'immediato, l'origine della magia e degli orchi (per il resto me la potrei cercare da solo se mi date dei link xD)

Grazie in anticipo!

ps: non odiatemi :sorry: XD

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_858923

Un buon inizio è o giocare a warcraft 3 + warcraft 3 frozen throne oppure leggere la storia di questi 2 videogiochi. Racchiude in se gli eventi più interessanti (secondo me) e i personaggi migliori, caratterizzandoli a sufficienza. Inoltre dà uno sguardo d'insieme alle varie fazioni, luoghi, eventi ed eroi.

Ti consiglio di giocarli perché la storyline è bellissima e il gameplay divertente anche se i giochi sono vecchi. Altrimenti cercati un riassunto online, ma ovviamente si perde molto, perché la storia è pensata per essere giocata, non tanto letta.

comment_859958

il mio obolo:

esistono manuali d'ambientazione ufficiali del mondo di Warcraft. Io personalmente ho trovato fantastici gli ogre magus, che castano con gli opportuni talenti su Costituzione.

E ruolare un NPG con due teste è divertentissimo.

ci sta pure un manuale base con classi pare pare a quelle di WoW (con le dovute conversioni del caso).