Vai al contenuto

Film di D&D


Fippe

Messaggio consigliato

Più che aprire una discussione come in un "vero" topic,qui vorrei dare più che altro un consiglio: qualche giorno fa mi è capitato di andare in videoteca per noleggiare un film, cercando qua e là ho notato che c'era un film che si chiamava Dungeons & Dragons, l'ho preso ed è stato stupendo!!!!!!! :!::!:

Se vi capita di vederlo, ve lo consiglio vivamente.

Il nome intero è Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che aprire una discussione come in un "vero" topic,qui vorrei dare più che altro un consiglio: qualche giorno fa mi è capitato di andare in videoteca per noleggiare un film, cercando qua e là ho notato che c'era un film che si chiamava Dungeons & Dragons, l'ho preso ed è stato stupendo!!!!!!! :!::!:

Se vi capita di vederlo, ve lo consiglio vivamente.

Il nome intero è Dungeons & Dragons - Che il gioco abbia inizio...

mio dio, che brutta esperienza quel film, a memoria l'unica cosa peggiore che ho visto e` stata "la vendetta di carter", sembrava un avventura che ho giocato a 14anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ragionando in questo modo tu reputi film "banana" tutti quelli fatti prima di un certo periodo, prima degli effetti speciali di adesso, tra cui c'è, per esempio King Kong, che però ha fatto su un bel po' di soldi( e questo è solo uno dei film dai grandi incassi, nonchè bellissimi, ma con effetti speciali orridi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragionando in questo modo tu reputi film "banana" tutti quelli fatti prima di un certo periodo, prima degli effetti speciali di adesso, tra cui c'è, per esempio King Kong, che però ha fatto su un bel po' di soldi( e questo è solo uno dei film dai grandi incassi, nonchè bellissimi, ma con effetti speciali orridi)

ma parliamo di un film del 2000, e ci sia aspetta qualcosa di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parliamo di un film del 2000, e ci sia aspetta qualcosa di meglio.

hai ragione ma devi anche pensare che non tutti conoscono D&D (ad esempio solo l'estate scorsa io non lo conoscevo), e quindi spendere un tot di euro\dollari per un film che forse non avrebbe visto nessuno, forse anche io non avrei usato al massimo gli effetti speciali

Preferisco di gran lunga il cartone animato.

intendi dire che c'è anche il cartone animato di D&D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fippe... se tu ti fossi iscritto nel forum qualche mese fa avresti trovato un bel topic apposito... :roll: in cui tutti schifavano questo film (anche a mio parere O R R E N D O!!!)... non ti preoccupare quindi se troverai solo persone che ti diranno che non hanno gradito!! :roll::wink:

in effetti e` brutto brutto brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...