Lucifero Inviata 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviata 1 Luglio 2013 Salve ragazzi... Il mio vecchio pg è morto per sfoga critica cercando di aiutare il bardo del gruppo (morto per veleno pochi round dopo) e ora mi trovo a dover fare un nuovo personaggio per sabato. Avrei voluto fare un picchione senza però scadere nel tipico barbaro/BF e senza studiare tutte le manovre del ToB... Qualcuno ha dei consigli? livello iniziale 5 monete d'oro 9000 no ppsionici no forgiati 1 difetto Manuali concessi tutti, anche online (in questo caso mi servirebbe il link per trovarli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 C'è necessità che si tratti di un personaggio ottimizzato, o è sufficiente che funzioni, magari con un bel flavour interpretativo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2013 Se è ottimizzato è meglio, ma va bene anche molto ruolabile... Essenzialmente spesso mi succede di rischiare di morire per colpa altrui (l'ultima volta mi sono trovato in corpo con 4 imp, tartassandone però altri due a distanza e pigliandomi gli Ado) Comuqnue proponi, al massimo poi lo modifico io secondo le mie abitudini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Idee sparse: Samurai (non quello del perfetto combattente)/Kensai Barbaro/Bardo/Musico di guerra Barbaro/mago/Mago iracondo Barbaro/Guerriero Barbaro/Combattente Orso/Mutaforma combattente Guerriero/Cavaliere Guerriero/Templare Guerriero/Ladro/Guardia Nera Paladino/Ospedaliere Paladino/Cavaliere del calice Se nessuno di questi ti interessa ce ne sono altri volendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Il mago iracondo mi alletta (e non poco) Che samurai intendi? Se non quello del PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Una scelta tra quella di Oriental Adventures, quella di Hirugami di Lone Wolf o la mia fatta come sarebbe dovuta essere quello del perfetto combattente (IMHO ovviamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Ci sta... Comunque ora mi serve anche un aiuto per un malconvoker... (Si, mi è morto un altro personaggio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Shifter Longtooth Guerriero 4/Warshaper x. Tripper armato di giusarma. Per il Malconvoker, è stata appena pubblicata una guida nell'apposita sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Lo shifter in party c'è già la guida al malconvoker la sto leggendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Beh il fatto che ci sia già uno shifter non vuol dire che tu non possa farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Intendevo lo shifter fatto in quel modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Intendevo lo shifter fatto in quel modo Ah! Comunque ecco altre idee di PG: Ranger puro Ranger/Viandante dell'orizzonte Guerriero/Maestro delle armi esotiche Guerriero/Bardo/ Musico di guerra Guerriero/Mago/Cavaliere mistico (Ha pur sempre il BAB quasi pieno, sebbene abbia il d6 e problemi con le armature) Lama iettatrice pura E se sono accettati CdP 3.0 aggiungo: Guerriero / Discepolo di Dispater Ranger / Viandante spettrale Guerriero / Maestro d'armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 2 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Viandante spettrale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Potresti anche fare un licantropo. Le savage progression date sul sito della WotC non richiedono che la classe di mostro venga completata tutta in una volta. Con un LEP 5, potresti prendere i due livelli del template "licantropo contagiato", uno o due livelli da tigre mannara e uno o due livelli da guerriero o barbaro. Arrivato al 4° livello da tigre hai anche la taglia grande. I pf sono sotto la media, per un combattente di prima linea, ma la DR 5/argento e l'armatura naturale aiutano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 alcune piccole domande..allineamento e caratteristiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2013 Viandante spettrale? È sul pugno e la spada, altresì noto come il ghostwalker da fist & sword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato