Vai al contenuto

Holly e Benji


Messaggio consigliato

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

bhe nemo ha ragione sicuramente...ma come facevano loro piegare i palloni di cuoi o comeriuscivano a rimanere in aria per 3 puntate di seguito o come giocavano con i campi più lunghi di 23 km...[la linea dell'orrizonte] nn lo faceva nessuno...ma nn mi sento di dire di buttarli..hanno veramente segnato nel bene e nel male una generazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, holly e benji è un cartone storico. amato fino alla morte, ma poi perso di vista anche perchè dopo un po tende ad annoiare.

un buon colpo di coda con la serie di rob danton (non so se si scriva così), am sempre le solite storie. spettacolare e lolloso in certi frangenti ;-).

ma fino ai 13/14 è un must!

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Matto, ma sei una ragazza?!?

Ma Art, cribbio! :mrgreen:

Mi caschi sulla fanciulla!!! :-D

Scusalo Matto, ma è un po' sulle nuvole... :-p

Comunque Capitan Tsubasa (alias Holly&Benji) è una serie molto bella, fatta bene e divertente, con lo stesso stile di Mila e Shiro: due cuori nella pallavolo e con storia abbastanza simili tutto sommato...

Il richiamo al mitico Pelè nella persona di Roberto mi ha sempre dato molta soddisfazione! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono un rompibolle :guancia:

è proprio lui!!!! signore e....signore (tanto a lui i signori non interessano :-p)...eccolo...è qui...mrrrrrrrrrrrrrrrrr tacchinatore!!!!!!

(folla che impazzisce)

guardate, ma non toccate, mi raccomando...è merce rara questa qua!!!

Spoiler:  
:spammer: ?
Spoiler:  
naaaaaaaaaaaaa. era mio dovere fare capire a Matto con chi avesse a che fare :lol:

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si sono una ragazza

Ah... Questa proprio non me l'aspettavo, perdonami ma dall'avatar e dal nick non l'avrei mai detto...

Tornando un attimo IT, una scena davvero antologica è quando dopo settanta incontri in cui Mark Lenders segna sempre nello stesso modo, ovvero con Danny Mellow che si fa tutto il campo di corsa, dribbla chiunque e a cinque metri dalla porta la piazza a Mark che tira la cannella intergalattica da fermo, l'allenatore (l'avvinazzato e biscazziere Jeff Turner) urla a Danny (che naturalmente si sta già cuccando i suoi ottanta chilometri di scarpinata palla al piede su e già sulla fascia) "Danny, scatta, vai in attacco e passala a Mark!" e Lenders, invece di dire "Grazie al ca**o Jeff, lo facciamo dalla settima puntata e non è ancora apparso l'unico difensore che mena della serie!" risponde (facendo finta di smarcarsi, mentre in realtà corre sul posto davanti a Benji, che tanto chi ha vuoi che abbia il coraggio di marcarlo?) "E' proprio quello che stavo pensando, Jeff...".

Stupendo!

Altra scena mitica, sempre riguardante la Muppet, è quando quelli della Flynet (che sono un po' l'Inter giapponese...) stanno per battere un rigore contro di loro (probabilmente perchè Turner ha molestato Philip Callaghan), in porta c'è uno che non sa neanche infilarsi i pantaloni da solo e di colpo arriva un altro genio incontrastato della saga, Ed Warner, che senza nenche cambiarsi le scarpe e palesemente non essendo nella lista dei convocati, sostituisce il portiere beota ed entrando in porta dice a Mark: "Capitano, dopo la parata ti passo il pallone...". :cool:

GENIALE!!!

Naturalmente para, e in contropiede (capirai che novità) Mark segna, con il pallone che perfora stopper, portiere, rete, curva e sette autovetture dei parcheggi, prima di conficcarsi sul Fujiyama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma vui dimenticate altre due perle rare...

KOJIRO HYUGA (aka Mark Lenders) che perfezionail suo tiro della tigre con un pallone pieno di sabbia... (dopo che col pallone normale già faceva i buchi nel muro)...

TSUBASA OOZORA (aka Oliver Atton) che gioca la finale del torneo delle scuole medie in condizioni peggiori di Ronaldo

Ma soprattutto... i due fenomeni teutonici...

Il portiere BAUMANN che dice "Togliete la barriera he mi dà solo fastidio"...

e

KARL HEINZ SCHNEIDER che spezza al volo il braccio di Benji con il suo fire-shot!

:soccer::banghead::soccer::banghead::soccer::banghead::soccer:

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

KOJIRO HYUGA (aka Mark Lenders) che perfezionail suo tiro della tigre con un pallone pieno di sabbia... (dopo che col pallone normale già faceva i buchi nel muro)...

io guardavo solo il cartone e il fumetto l'ho solo sfogliato. negli episodi in tv il pallone era addiritura di ferro (o acciaio, in ogni caso di metallo) :lol:.

karl heinz è un mito!!!!

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate... come non citare i mitici Julian Ross e Bruce Harper?

Il primo malato di cuore alla Fadiga o Kanu (grande acquisti naturalmente dell'inter) che da 3/4rtista in nazionale faceva il libero e che da morente trovava sempre la scusa per scendere in campo e umiliare Holiver Hatton.

Il secondo che è stato da sempre il più scarso del cartone, con nessun altro ruolo se non prendersi cannonate in faccia (tra l'altro la sua faccia è evidentemente più resistente del muro dello stadio), ma comunque titolare inamovibile della nazionale?

Poi la serie che alcuni di loro sono venuti in europa è grandiosa... con Lenders che lo dopavano alla juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...