Jump to content

Armature ed armi e per druidi


Zephyr85
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo chiedere come funzionano le armature per i druidi. Nel senso oltre all'incantesimo legno in ferro, ci sono altre possibilità di armature per un druido? come qualche materiale, pelle di animale particolare ecc... Inoltre l'incantesimo legno in ferro dice che si creano oggetti +1 se non si usa tutto, ma il druido a quel punto non lo può più usare no?

Inoltre oltre le armi del manuale un druido può prendere le armi competenti della razza? Ad esempio, come il mio, druido gnomo (di liv 7), che armi converrebbero?

Grazie

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 3
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

no, non può prendere le armi razziali, perchè non è una questione di competenza, ma è più affine a un codice di condotta.

Non dovrebbero esserci problemi in realtà, dato che i problemi si hanno utilizzando armature e scudi in metallo. Per di più non ci sono restrizioni particolari sui materiali delle armi, quindi non dovrebbero proprio sorgere problemi in tal senso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.