Vai al contenuto

Consigli per una classe


Messaggio consigliato


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

  • Amministratore

Ciao a tutti! Sto cercando una classe (che non sia il warlock) che si basi su magie di fuoco (le mie preferite ;D) possibilmente uno striker ma va bene anche controllore :)

Direi che l'ipotesi migliore è uno stregone, dragon magic e il resto si fa di selezione dei poteri. Oppure, sempre stregone ma nella variante Heroes of Elemental Chaos (è "essentializzato" quindi meno poteri, ma ha un maggior focus sugli elementi). Se ti capita procurati comunque questo manuale, ha diversi talenti per lo specialista elementale.

In alternativa, potresti optare sul mago Essentials, che è un controllore ma abbastanza tendente allo striker, e che ha una "specializzazione" in magia del fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo andare più nel dettaglio io direi addirittura: dragonborn, stregone con dragon magic, con lo scopo poi di diventare un dragonsoul heir, prendendo come talenti qualcosa del tipo astral fire, draconic spell caster, e poi mi sembrava ce ne fosse uno che non ritrovo che permetteva di ingorare la resistenza al fuoco dei nemici.

non so quanto possa venir ottimizzato, però sicuramente così lo puoi fare super incentrato su magie e poteri di fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capito, in effetti avevo pensato al mago mentre lo stregone dei draghi sarebbe il mio preferito peccato che la razza migliore da abbinarci sia il dragonide, non ho niente contro di loro anzi sono fantastici ma magia dei draghi e dragonide..mi sembra banale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...