Vai al contenuto

CD incantesimi magus del sangue


Jarlax

Messaggio consigliato

Premetto che giochiamo alla 3.5 ma ho cmq permesso ad un mio pg di prendere la classe di prestigio magus del sangue. Questo pg del mio party, stregone\magus del sangue, ha i talenti incantesimo focalizzato e incantesimo foc.superiore (invocazione). Inoltre conosce l'incantesimo di 4 liv. potenziatore d'incantesimi (magia di faerun) che aumenta con un azione gratuita la cd del prossimo incantesimo di 2. Ma non è finita perchè la capacità special del magus del sangue, componente del sangue, permette di aumentare con un azione gratuita (perdendo ben 1 pf!!) di 1 la cd dell'incantesimo. Pensate si possano sommare tutti questi bonus? Secondo me per i talenti di inc.focalizzato la cosa sarebbe fattibile considerando singolarmente potenziatore d'incantesimi o componente del sangue. Ma pot.incantesimi e comp.sangue tra loro non sono cumulabili. 1) perchè è il master a decidere quante azioni gratuite possono essere fatte e a mio parere questo è uno di quei casi in cui negarle. 2) perchè secondo me è lo stesso tipo di bonus e non dovrebbe essere cumulabile. Che ne dite? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Amministratore

Il Blood magus è stato convertito in 3.5, sul Complete Arcane, e ora "componente del sangue" dà un bonus di +1 al livello dell'incantatore e non alla CD.

Stessa cosa l'incantesimo, che ora è sul Players' Guide to faerun, e dà +2 al livello dell'incantatore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...