Vai al contenuto

Avventura ai livelli infimi


Loki86

Messaggio consigliato


  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

Il falegname vi osserva per un istante con la sua rossa faccia paffuta, poi, parla: Eh va bene ragazzi.. La scala è lì dietro.. aggiunge, voltandosi a indicare un piccolo capanno alle sue spalle.

Ora vedo giù alla locanda a mangiare qualcosa.. Riportatemela pure nel pomeriggio!! E vedete di non cacciarvi nei pasticci.. conclude la frase e subito si congeda da voi, dirigendosi con passi lenti e pesanti verso la locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente guai, signore! Abbiamo solo perso il pallone, la riportiamo subito!!

Ahahahah evvai!

La scala l'abbiamo, ora bisogna solo uscire senza farsi scoprire e siamo apposto. Siamo troppo furbi noi, non ci ferma nessuno, tantomeno due brutte guardie!

Presa la scala con gli altri, ché in due è pesante e grossa, ci si allontana dalla bottega.

Dobbiamo trovare un posto buono per scavalcare, possibilmente lontano da guardie e occhi indiscreti. Dai che tra poco saremo fuori!

Una volta trovato, direi di andare diretti al fiume e vedere cosa c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un posto nascosto ma il più vicino possibile a ciò che è indicato nella mappa, non voglio fare il giro del villaggio per poter andare all'avventura e poi per rientrare, magari in tutta fretta. Detto questo mi incammino verso la zona delle mura più vicina al nostro obbiettivo, controllando dopo pochi passi che gli altri mi stiano seguendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lym si incammina felice dietro agli altri...Una avventura...una vera avventura!.Datemi la mappa, credo di potervi guidare al posto piu' vicino dove poter scavalcare e non essere lontano dal nostro obiettivo! ​Prendo la mappa e confrontandola con il ricordo che ho della mappa del mio maestro mi avvio verso il punto che reputo piu' vicino dove provare a scavalcare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un sorriso al signore.

Grazie mille! La riportiamo il prima possibile!

Mi allontano con loro seguendo il nuovo arrivato mentre fa' strada.

Dobbiamo ingegnarci per poterla portare fuori una volta passati dall'altra parte e poi fare lo stesso quando rientreremo, o rischiamo di rimanere chiusi fuori.

Ah, ricordatevi: è IMPERATIVO nascondere bene la scala o portarla con noi: se la trovassero i goblin metteremmo veramente in pericolo qualcuno. Noi ce la abbiamo fatta perchè ovviamente siamo i migliori, ma non tutti in città sanno combattere e se morisse qualcuno sarebbe colpa nostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima ramanzina di Brina, procedete lentamente verso il punto in cui vi sta guidando Lym. Ognuno di voi ripensa alle sue parole.. Sapete che spesso si sono visti gruppi di goblin attorno alla cittadina, ma, anche se non hanno mai rappresentato un particolare problema per i cittadini, il ricordo del goblin incontrato il giorno prima e della sua ferocia è impresso nelle vostre menti. Siete stati spesso artefici di bravate, ma nessuna di queste aveva mai messo in pericolo la vita di qualcuno. Il discorso di Brina, invece, vi carica di responsabilità. L'idea che per colpa vostra qualche goblin potrebbe penetrare in città e fare del male a qualcuno rallenta appena il vostro entusiasmo, spingendovi ad agire nel modo più responsabile possibile.

Dopo pochi minuti giungete in un piccolo vicolo deserto. E' chiuso tra il muro di una vecchia casa diroccata e la piccola palizzata che protegge la città.

Mentre Manila rimane all'angolo del vicolo a fare da palo, Brina posiziona la scala e si assicura che Lym e Bindle vi salgano sopra. Poi è il turno della piccola furfantella, quindi, anche Brina raggiunge i suoi amici in cima alla palizzata.

Sollevano la scala, e la spostano all'esterno.

Nel giro di pochi attimi, i quattro amici si ritrovano così all'esterno delle mura, senza essere stati visti.

Spoiler:  
Direi che per aver affrontato tanto bene prima lo scontro con la banda finale e poi col goblin e per essere riusciti ad uscire dalla città senza essere visti, nonostante il divieto delle guardie, vi siete meritati il passaggio al secondo livello infimo!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Anch'io?

Nym si guardo' intorno compiaciuto... Ce l'abbiamo fatta...che emozione! . Siamo fuori! adesso veloci, andiamo a controllare l'ansa del fiume indicata dalla mappa e vediamo se troviamo qualcosa di strano o particolare che possa darci una pista...dai andiamo! disse eletrizzato dalla grande avventura che avevano di fronte. Si avvio' con la mappa in mano girando la testa a vedere se gli altri lo seguivano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di sbrigarci, potrebbero accorgersi della nostra mancanza molto presto. Al più tardi quando Geppetto tornerà dal pranzo. Speriamo di non trovare troppi pericoli, ci farebbero ritardare. Mentre parlo sto molto attento a dove metto i piedi, vista la mia tendenza ad inciampare.

Spoiler:  
Ma che goduria XD Domani vedrò che devo modificare nella scheda. Devo pure controllare se posso preparare altri incantesimi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai!! Ahahah!

Li abbiamo fregati in un attimo, con un giochetto facile facile. Brina però ha ragione, dovremmo trovare un buon posto dove nascondere la scala... Magari qualche cespuglio, o una roccia? Strada facendo io cerco di guardarmi intorno, mai che non si veda un posticino...

@DM

Spoiler:  
Faccio qualche prova di Osservare ogni tanto, senza bonus, per vedere se si trova un buon nascondiglio per la scala.

Evviva il livello 2! Domani posto la scheda aggiornata nel topic di organizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo un ottimo punto per nasconderla o portiamocela dietro.

Faccio ai miei compagni cercando intorno probabili nascondigli.

Spoiler:  
Scusate l'assenza ^^''

- - - Aggiornato - - -

Cerchiamo un ottimo punto per nasconderla o portiamocela dietro.

Faccio ai miei compagni cercando intorno probabili nascondigli.

Spoiler:  
Scusate l'assenza ^^''
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto il mio compagno a cercare un posto dove nascondere la scala. Dovremo anche coprirla con rami e sterpi. Nessuno deve trovarla, altrimenti potremmo essere coloro che hanno permesso l'invasione goblin al nostro villaggio. Non me lo perdonerei.

@DM

Spoiler:  
Prova di cercare per un nascondiglio, se non erro dovrei avere un +0 :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...