Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_840311

Mi serve una mano da qualche anima pia :sorry:

Devo preparare una shot ad alti livelli, preso dalla foga mi sono creato una bellissima avventura e solo in seguito mi sono reso conto di quanti PnG devo creare..

Necessito una mano per la creazione di qualcuno di questi PnG da chiunque disponga di un po' di tempo libero ed abbia voglia di condividerlo con un anima sperduta (il sottoscritto).

Chi fosse disponibile otterrebbe eterna gratitudine dal sottoscritto, può contattarmi con un PM per i dettagli. Temo che alcuni giocatori frequentino il forum

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Fammi sapere che png e quali manuali posso usare.

• The Nemesis
    The Nemesis

Purtroppo al momento ho molto tempo libero... posso contribuire anche io

• Io negli anni ho fatto una buona lista di vari png che mi sono serviti nelle mie campagne. Magari posso passarti qualcosa, di che livelli hai bisogno?

• Autore
comment_840317

Sì certo, ed ho anche spesso usufruito delle risorse, ma non ho trovato i pg che mi occorrono per questa volta.

comment_840381

Io negli anni ho fatto una buona lista di vari png che mi sono serviti nelle mie campagne. Magari posso passarti qualcosa, di che livelli hai bisogno?

comment_840407

Io negli anni ho fatto una buona lista di vari png che mi sono serviti nelle mie campagne. Magari posso passarti qualcosa, di che livelli hai bisogno?

Idem, dì pure, al massimo si alza il livello.

comment_842505

Realizzato il primo Elfo ranger, uno swift hunter combattente a distanza. I prossimi sulla mia lista sono l'altro ranger (da mischia) e l'arciere arcano.

A proposito dell'arciere arcano, secondo voi performa più magoso, oppure più combattente?

• Autore
comment_842708

Temo di aver fatto confusione io, i concorrenti erano davvero tanti ed avevo il cervello un po' fuso xD

Li userò tutti comunque, non si butta via niente!

comment_842709

Temo di aver fatto confusione io, i concorrenti erano davvero tanti ed avevo il cervello un po' fuso xD

Io stasera te lo finisco. Scusami ma sono giorni un pò impegnati ;)

• Autore
comment_842727

Nessun problema, stiamo vedendo di fare sabato la shot ma c'è il rischio che venga tutto rimandato di una settimana per un compleanno quindi ho ancora un po' di tempo :)

@Retziel

Il nano bardo ed il burlone divino non si li è filati nessuno se vuoi :)

comment_842795

Io farei il burlone divino se posso essere d'aiuto! E' una classe che mi è sempre piaciuta... mi servono solo livello di partenza e il metodo per le caratteristiche ^_^

comment_843941

Lol anch'io ti ho fatto uno swift hunter oltre al resto XD

• Autore
comment_843981

A parte la mia inettitudine organizzativa siamo giunti alla conclusione che lo swift hunter è il personaggio più amato xD

speriamo che i giocatori non leggano il post ^^

comment_844013

Sì però dopo un po' è noioso -_-' Io continuo a preferirgli il Justice of Weal and Woe, forse meno performante ma sicuramente più vario.