Vai al contenuto

Il Judge Risponde V. E non vi dico i suggerimenti di Google...

Risposte in primo piano

• Supermoderatore
11 ore fa, AnthonyTheMagician ha scritto:

Se una carta dice: "aggiungi 3 (simboletto del mana nero:-p) vuol dire che devo cercare nel mio mazzo delle Paludi e metterle in gioco o no?

Ovviamente vale per tutti i color ;) 

6 minuti fa, AnthonyTheMagician ha scritto:

Domanda: se una carta come Rituale Oscuro mi dice di aggiungere 3 (simbolo nero), vuol dire che devo cercare nel mio mazzo tre paludi e metterle sul campo o cosa?

Intanto ti consiglio la prossima volta di aspettare un pò perché qualcuno ti possa rispondere, non metterti a ripostare la stessa domanda a nastro.

Detto questo no, con una carta come rituale oscuro semplicemente aggiungi 3 mana neri alla tua riserva di mana per quella fase. Non vai a cercare terre o altro, altrimenti lo direbbe esplicitamente.

• Risposte 241
  • Visualizzazioni 87,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• - Fase di STAP - Mantenimento: Rivelo la carta col Confidente e perdo pv pari al costo - Acquisizione: Pesco la carta del turno. Il Confidente non entra in "contrasto" con

• Esatto, per attivare una carta pagando il costo di miracolo deve essere proprio PESCATA ^^

• Si può risolvere solo parzialmente perché Linessa, maga dello Zefiro bersaglia un giocatore e non le sue carte.

Ok grazie:thumbsup:

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Intanto ti consiglio la prossima volta di aspettare un pò perché qualcuno ti possa rispondere, non metterti a ripostare la stessa domanda a nastro.

L'ho fatto per errore:lipsrsealed: scusate