Vai al contenuto

La Cittadella Senza Sole


Malagor

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Su questo sono d'accordo con Rurik, anche se mi sembra di avere poche informazioni. Che non sappia veramente nulla di più?

Mi guardo in giro, senza dare nell'occhio, cercando indizi sui figli della donna.

Spoiler:  
Prova di osservare (Bonus +0) sulla stanza, ci sono altre foto o oggetti particolare che potrebbero essere appartenuti ai figli

Poi quasi interrompendo il discorso della donna le chiedo

Signora, c'è altro che dovremmo sapere? Anche qualche notizia frivola, che non sembra avere molta importanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna appare per qualche istante pensierosa

No... non credo... non saprei... risponde Che genere di informazioni vi possono essere più utili? chiede

Audrin

Spoiler:  
Non noti niente di particolare: tutto sembra arredato con il gusto della donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi pensare... uno era alto, biondo, con un folto paio di baffi... disse di chiamarsi Bradford, se non sbaglio: Sir Bradford. L'altro invece, un certo Karakas, era un po' più bassino, capelli scuri, occhi scuri, mantello scuro... tutto scuro, insomma!

Poi continua Ma non erano belli come il mio Talgen: tutto suo padre! non molto quindi, pensate, se il ritratto sul camino rispecchia il vero Un bel ragazzone vigoroso! Sapete: si allena sempre, quando non aiuta al negozio...

Sharwin, invece, sembra me da giovane... certo, io non avevo capelli così chiari, ma le donne della mia famiglia hanno sempre avuto gli stessi fieri lineamenti! dice con un moto d'orgoglio Lei non ha il carattere del fratello: a lei piace studiare. Oh! Quanti sacrifici abbiamo fatto, io e mio marito, per farla studiare... è una ragazza così intelligente!

L'occhio le torna umido Scu... scusatemi... e si asciuga nuovamente le lacrime

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un mezzo sorriso patto la mano sulla testa di Rurik e, superandolo e dirigendomi verso la porta, dico

Ok ok, mio piccolo amico brontolone!

Poi, sovrappensiero, mi metto a controllare se ogni cosa è al mio posto nella mia tracolla.

@Tutti (OT)

Spoiler:  
Mi sono lentamente accorto che il carattere di Audrin è un po' più allegro di quanto pensassi. In realtà mi piace molto di più ruolarla così, quindi la terrei, se non vi fa differenza. All'inizio l'avevo immaginata un po' fredda (senza un particolare motivo), ma in un gruppo ci vorrebbe sempre una "mamma"...
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...