Vai al contenuto

Superman Returns!!!!!!


Messaggio consigliato

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il supereroe per eccellenza è tornato... nuovi effetti, grande grafica, molta somiglianza con il mitico del passato... ma quante critiche...wow...

...guardate, cosè??? Un aereo, un uccello, un missile...

NO... è TORNATO!!!!!!

http://www.imdb.com/title/tt0348150/trailers-screenplay-E25955-10-2

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Superman è uno dei supereroi che mi piacciono meno, e l'attore non mi sembra ben scelto (troppo giovane e poco mascellone), tuttavia il trailer sembra bello e penso che andrò a vederlo.

Comunque Superman è un supereroe poco adatto al cinema: troppi superpoteri, spesso ci si riduce a "chi colpisce più forte". Non ha i superproblemi di Batman o degli x-men.

Inoltre, il suo costume, che non è modificabile per ragioni sentimentali, fuori dal fumetto è ridicolo: hanno tolto le tutine colorate agli x-men, hanno modernizzato l'armatura di Batman... ma temo che la calzamaglia blu di Superman risulterà un po' fuori luogo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Superman è uno dei supereroi che mi piacciono meno, e l'attore non mi sembra ben scelto (troppo giovane e poco mascellone), tuttavia il trailer sembra bello e penso che andrò a vederlo.

Comunque Superman è un supereroe poco adatto al cinema: troppi superpoteri, spesso ci si riduce a "chi colpisce più forte". Non ha i superproblemi di Batman o degli x-men.

Inoltre, il suo costume, che non è modificabile per ragioni sentimentali, fuori dal fumetto è ridicolo: hanno tolto le tutine colorate agli x-men, hanno modernizzato l'armatura di Batman... ma temo che la calzamaglia blu di Superman risulterà un po' fuori luogo...

io non capisco l'esigenza di usare un ridicolo costume per uno che potrebbe dominare/salvare il mondo con la stessa facilità con cui un pg di 20° livello uccide un orchetto di primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco l'esigenza di usare un ridicolo costume per uno che potrebbe dominare/salvare il mondo con la stessa facilità con cui un pg di 20° livello uccide un orchetto di primo...

infatti. Per molti spereroi il costume serve. Batman lo usa per intimidire, per nasconderci i suoi aggeggi, per sembrare un essere soprannaturale e anche come corazza. Parimenti l'Uomo Ragno e Daredevil, diventati simboli anche grazie a costumi così particolari. I Fantastici 4 hanno bisogno delle loro tute perchè sono gli unici indumenti che possono sopportare e assecondare i loro poteri. Idem per Flash. Agli x-men non servono più di tanto ed infatti li hanno tolti.

Ma Superman, più di tutti... ha proprio un costume ridicolo... così attillato con quelle mutande rosse :banghead: :banghead: :banghead: ... va bene essere un simbolo, va bene avere il costume, ma almeno un costume decente, non attillato, senza mutande sopra i calzoni, e non con colori sgargianti... :banghead:

ecco ad esempio un'idea, il progetto non ufficiale della Ultimate DC, ultimate Superman

wizult.jpg

va già meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente andrò a vedere il film diu Superman come ho visto I fantastici 4;Daredavil,Electra etc;Però i supereroi che preferisco sin dall'infanzia sono gli insuperabili X-MAN.Ieri ho visto il terzo film....troppo bello volevo quasi piangere dalla felicità alla fine...ho un debole per i "diversi complessati ed un po' difficili" vedi L'uomo fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi il costume è caratteristico!!! Togliere a Superman calzamaglia e mutandoni è come togliere a Mary Poppins la borsetta o a cappuccetto rosso la mantellina!!!

Quel costume è parte integrante del personaggio!! E poi gli sta così bene :lol:

Cely.....:banghead: :banghead: :banghead:

Io avrei tolto la mantellina a cappuccetto....almeno il lupo non la magiava..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cely.....:banghead: :banghead: :banghead:

Io avrei tolto la mantellina a cappuccetto....almeno il lupo non la magiava..

Spoiler:  

:lollollol

ecco ad esempio un'idea, il progetto non ufficiale della Ultimate DC, ultimate Superman

wizult.jpg

va già meglio...

noo!!!!! sembra uno dei cugini di campagna!!!! W i mutandoni rossi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...