Vai al contenuto

[Gigardos] il volere dei Saggi


Gigardos

Messaggio consigliato

Raphael

I colpi dei miei alleati vanno tutti a bersaglio. Bene è così che si fa con questi soldatini. Ehi tu hai sentito cosa ho detto? Stupido schiavetto. Stavolta dirigo la mia voce e la mia magia sulla guardia di fronte Thorn.

Spoiler:  
Beffa crudele su Guardia 2, txc 5 su Vol danni 1d6+4 psichici se preso -2txc.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima risposta

@Raphael

Spoiler:  
Beffa credele: Guardia 2 TxC---Mancato---

@Guardie

Spoiler:  
Guardia 1: standard Axel TxC---mancato

Guardia 2 : Standard Thorn TxC----colpito---8 (5+3)

@Thorn

Spoiler:  
Colpo devastante: Guardia 2 TxC---critico--->30(9+7+7+7)---->morto

@Alleati

Spoiler:  
Axel: Colpi gemelli: Guardia 1 x2 -----colpito-----mancato----> TxD 10

Raphael lancia una serie di parole caricate con la sua magia contro l'altra guardia, ma sembra che queste non abbiano effetto . Intanto La prima guardia prova a colpire Axel con un affondo, ma lui immediatamente, sposta la sua arma e gli lancia due frecce tra i due occhi, intanto la'ltra guardia ferisce Thorn, che in risposta si prende la sua vita. xender sconsolato impugna saldamente la sua arma

Shiven Ammirevole

commenta freddamente alla vista del corpo della guardia

[ATTACH=CONFIG]12060[/ATTACH]

@Pf

Raphael 41

Thorn 43-13

Guardia 1 -28

Guardia 2 morto

@elandrill

Spoiler:  
procedi al piano successivo, qui non c'è nulla ,solo una stanza e una porta sulla parete di destra, Prosegui o rimani qui a controllare??
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Raphael

Spoiler:  
beffa crudele: guardia 2 TxC---colpito--> TxD 8 (4+4) + penalità (il bersaglio ha -2 TxC fino prox turno di Raphael)

@Guardia 2

Spoiler:  
Azione standard : Thorn TxC---- mancato

@Thorn

Spoiler:  
movimento 1: scatto in 4 E

movimento 2: movimento in 4D

@Alleati

Spoiler:  
Axel

azione standard: Guardia 2 TxC----colpito--->TxD 6 (2+4)---->morto

Xender : movimento in 4F

[ATTACH=CONFIG]12098[/ATTACH]

Shiven Complimenti, avete battuto due Guardie, non ci avrei mai pensato che ciò fosse possibile, ma ora

entrambi sfoderano le loro armi

Arakton Viene il bello, vi diamo un'altra agevolazione, scegliete se preferite combattere contro noi due assieme o contro Shiven e poi contro di me, ma in caso di questa scelta sappiate che non vi darò il tempo di curarvi se ,cosa improbabile, battete Shiven

profonda risata di entrambi

Shiven Massacro o strage??? Scegliete pure, voi da qui scenderete appesi dal tetto

@off

Spoiler:  
ne approfitto per darvi le mie scuse, causa estate , non ho avuto tempo libero da poter dedicare alla campagna, quindi vi annuncio che lo scorrimento ne risentirà un po', ma in qualche modo andremo avanti, poi con il vostro permesso quando postero io o quando toccherà a voi vi contatterò tramite messaggeria di profilo, così sarete sempre aggiornati ;)

P.S.: la scelte influirà molto sulla ricompensa: il combattimento contro di loro insieme, se superato vi garantirà enormi bonus monetari e di esperienza, ma ora come ora , affrontali insieme vi porterà alla morte, sono due bruti molto forti e con molta vita, in questo dungeon rappresenterebbero Boss (Arakton) e mini Boss (shiven) , scegliendo di affrontare prima Shiven avrete più possibilità di riuscita, ma come detto su , Arakton non vi darà il tempo di riprendervi per combattere , il compenso sarà molto ridotto e l'esperienza altrettanto . scegliete indifferentemente .

@Elandrill

Spoiler:  
su questo piano c'è una porta, oltra a questa senti russare, probabilmente si tratta di stanze adibite al riposo delle guardie o dei loro superiori , intanto rumori di scontro si sentono ai piani superiori......

quindi decidi di proseguire, giungendo al piano successivo trovi due guardie riverse a terra e dietro di loro una porta, chiusa , i tuoi compagni a quanto pare non hanno aperto nessuna delle porte fin ora,mentre tu , approfittandone di ciò ,oltre a un piccolo bottino e qualche pozione ti e sempre andata bene, apri anche questa?? o prosegui al piano successivo??

Spoiler:  
puoi anche decidere che non sei proseguito a questo piano e sei rimasto sotto a vedere cosa c'era effettivamente dietro al porta dove sentivi russare, ma ciò è influente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Se siete così convinti dei vostri mezzi venite pure uno alla volta e stiamo a vedere. O noi o loro, dipende tutto da questo scontro. Mentre lo dico arretro di un passo per non rimanere vittima di entrambi.

Spoiler:  
passo indietro in E4, è considerato un altro scontro? Abbiamo recuperato i giornalieri spesi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Shiven e così sia, seguitemi , qui c'è poco spazio

Arakton abbassa una leva e dal soffitto scende un elevatore di legno , Shiven sale per primo , Arakton alza la leva e Shiven passa al piano succesivo

Arakton su ora tocca a voi, io salirò per ultimo

Axel guarda Xender preoccupato

Arakton non vi preoccupate, noi non siamo soliti in uno scontro dargli inizio con un colpo basso

dopo di che vi invita nuovamente a salire

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sistemate tutti sull'elevatore e Arakton aziona la leva , dopo qualche secondo siete sulla cima della torre .

Subito dopo sale anche l'altro generale, che tranquillo e spavaldo si siede su un merletto della torre dicendo

su, battetevi fino alla morte

Shiven Pronti, yaaaaaaaaaaaa

si scaglia contro di voi, non fate in tempo a parare il colpo e vi ritrovate sul lato opposto, ma non avete ricevuto danni

Shiven era solo un assaggio della mia forza, la prossima volta assaggerete il filo della mia lama

Xender Maledetto

Axel *coagh* *coagh*

Arakton su via , era solo un colpetto

ghigno

Arakton forza, Shiven non esitare

[ATTACH=CONFIG]12164[/ATTACH]

@Iniziativa

Shiven

Raphael

Axel

Thorn

Xender

@Pf

Shiven ???

Raphael 41

Thorn 30

Axel 40

Xender 47

@1 turno Shiven

Tu....

indica Thorn

sei il primo, da quel che vedo non sei messo molto bene, sanguini ancora, perché devi continuare a soffrire?? La Signora ti aspetta

si scaglia ( movimento in C8 )

-Fendente: TxC 8+10=18 -----Colpito----> TxD 8+3=11

ah, come tagliare il burro

finirò il tutto in meno di 15 mosse

[ATTACH=CONFIG]12165[/ATTACH]

@Pf

Thorn 19

Link al commento
Condividi su altri siti

Raphael

Se è questo quel che vuoi. Stupido bestione senza cervello. Canalizzo attraverso la mia lama l'energia arcana e la lancio contro Shiven.

Spoiler:  
Beffa crudele +5 contro volontà danni 1d6+4 se preso -2 txc. P.S: sulla mappa mi sa che siamo invertiti io e Thorn. Approfitto del post per comunicare che tra 5 giorni parto per le ferie e torno ad Agosto inoltrato, senza possibilità di usare internet.
Link al commento
Condividi su altri siti

su vieni e dimostramelo

@Raphael

Spoiler:  
Beffa crudele:Shiven TxC--->colpito------>TxD 7 (3+4) -2 txC prox turn

queste parola, argh , usi la magia, codardo

Shiven sembra non gradire il tuo attacco

Axel ok , 2 in arrivo

scocca due frecce dall'arco in rapida successione

Spoiler:  
Colpi gemelli: Shiven----mancato. Colpito----> 7 (2+5)

Shiven blocca la prima freccia con la mani, ma l'altra va a segno sulla sua spalla

[ATTACH=CONFIG]12195[/ATTACH]

@Pf

Shiven -14

Raphael 41

Thorn 19

Axel 40

Xender 47

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiven fatti sotto

Shiven si stacca la freccia dalla spalla e si prrepara a ricevere il colpo

@Thorn

Spoiler:  
Spargimento di sangue: Shiven TxC ----colpito---> TxD 33(12+11+7+3)

Shiven prova a parare il colpo di Thorn, che invece passa la sua difesa con facilita

Xender Arrivo

xender si muove verso Shiven

@Xender

Spoiler:  
movimento:H9

Colpo falciante: Shiven TxC----Colpito---> TxD 14(8+5+1)

marchia shiven

Shiven tu!!!!

fortini, ma non mi lascerò sconfiggere facilmente

@Shiven

Spoiler:  
Colpo caricato: Xender TxC -----Colpito---> TxD 13(1+3+6+3)

Shiven si scaglia contro Xender, e sferra tre rapidi colpi, senza esitare o rallentare, il danno e moderato, forse accenni della stanchezza??

@Pf

Shiven -14-33-14

Raphael 41

Axel 40

Thorn 19

Xender 47-13

@iniziativa

Raphael

Axel

Thorn

Xender

Shiven

[ATTACH=CONFIG]12199[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...