Vai al contenuto

Star Trek


Quale serie di Star Trek preferite?  

16 voti

  1. 1. Quale serie di Star Trek preferite?

    • La prima unica, inimitabile...TUVOK POWER!!!
    • Star Trek The Next Generation (Data!!!)
    • Star Trek Deep Space Nine (I ferenghi...)
    • Star Trek Voyager (Settedinove)
    • Enterprise (con Bakula, quello di Quantum Leap)


Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 2 anni dopo...

Rispolveriamo un vecchio topic(grazie alla funzione cerca, sennò ne aprivo uno gemello)!!!

voto TNG, che è stata la prima che ho visto e si sa, i primi amori non si scordano mai.

Apprezzo ancne DS9, soprattutto dalla 4a stagione in poi, ovvero dallo spetttacolare episodio "the way of the warrior"!!!Klingon rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ovviamente ho votato la prima serie uscita in assoluto, capitano kirk e spock, scottie, sulu, ecc :-D

Non me ne vogliate, anche io apprezzo picard, ma quello che sono riusciti a fare senza grosse risorse per ciò che riguarda gli effetti speciali e il fatto che roddenberry sia stato il primo a rischiare di far figurare un ufficiale di colore (Uhura) e riuscire a battere il razzismo imperante, oltre al fatto che ci sono cresicuto con tale serie...beh la pongono al di sopra delle altre :-)

EDIT: e non dimentichiamo che è grazie alla prima serie fatta negli anni '60 che il primo shuttle sia stato battezzato "enterprise"

Link al commento
Condividi su altri siti

DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente.

Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita"

Worf: "oggi è un buon giorno per morire"

J'em H'adar

cioè dalla 4a serie in poi: le migliori scene di battaglia di tutte le serie di star trek.poi torna Worf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi...

L'unica che proprio non mi piace è DS9...

:bye: LUNGA VITA E PROSPERITA' :bye:

PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... ;-):banghead:

In effetti direttamente nulla... però c'è una puntata di Voyager in cui Tuvok è il responsabile tattico sulla nave di Sulu :lol::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...