11 Giugno 200421 anni comment_4297 Bello Star Trek, io lo guardo sempre su jimmy, però mi piacciono solo TNG e, soprattutto Voyager, che è la più nuova e ricca di effetti speciali ed animazioni grafiche serie. Segnala
11 Giugno 200421 anni Autore comment_4298 Eppure Voyager IMHO recupera lo spirito della primissima serie, in più aggiungendo l'elemento geniale di TNG che sono ovviamente i Borg... cosa sarebbe TNG senza i Borg? Segnala
12 Giugno 200421 anni comment_4300 In TNG apprezzo molto i freddi dialoghi che ci sono tra Pikard e i Romulani, quelli fatti nella zona neutrale ( l'Enterprise è circondata da tre falchi da guerra ma il mitico capitano è sempre calmissimo). Complimenti per la chicca dei tubi Strike. Segnala
10 Marzo 200718 anni comment_127961 Rispolveriamo un vecchio topic(grazie alla funzione cerca, sennò ne aprivo uno gemello)!!! voto TNG, che è stata la prima che ho visto e si sa, i primi amori non si scordano mai. Apprezzo ancne DS9, soprattutto dalla 4a stagione in poi, ovvero dallo spetttacolare episodio "the way of the warrior"!!!Klingon rulez Segnala
10 Marzo 200718 anni comment_127966 Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi... L'unica che proprio non mi piace è DS9... LUNGA VITA E PROSPERITA' PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... Segnala
10 Marzo 200718 anni comment_128063 DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente. Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita" Worf: "oggi è un buon giorno per morire" Segnala
10 Marzo 200718 anni comment_128076 Io ovviamente ho votato la prima serie uscita in assoluto, capitano kirk e spock, scottie, sulu, ecc Non me ne vogliate, anche io apprezzo picard, ma quello che sono riusciti a fare senza grosse risorse per ciò che riguarda gli effetti speciali e il fatto che roddenberry sia stato il primo a rischiare di far figurare un ufficiale di colore (Uhura) e riuscire a battere il razzismo imperante, oltre al fatto che ci sono cresicuto con tale serie...beh la pongono al di sopra delle altre EDIT: e non dimentichiamo che è grazie alla prima serie fatta negli anni '60 che il primo shuttle sia stato battezzato "enterprise" Segnala
10 Marzo 200718 anni comment_128080 DS9 recupera molto quando compare il dominio i fondatori e tutta la loro combricola....per chi ama i klingon e le azioni da vero guerriero epico la consiglio caldamente. Gemadar (chissà se si scrive così ): "la vittoria è vita" Worf: "oggi è un buon giorno per morire" J'em H'adar cioè dalla 4a serie in poi: le migliori scene di battaglia di tutte le serie di star trek.poi torna Worf!!! Segnala
11 Marzo 200718 anni comment_128197 Next generation 4 sure!!! e, valido per tutti gli star trek, magnifico il dialogo (più che classico) Kirk: è una missione pericolosa... qualcuno potrebbe anche morire! scendiamo io, il dott. Spock, e il guardiamarina Filtzeberg Guardiamarina Filzeberg: Oh Cacchio! Segnala
13 Marzo 200718 anni Autore comment_128410 Il mio voto va a d ENTERPRISE (l'ultima)... Non datemi subito dell'eretico, è semplicemente quella che mi ha "preso di più" sia come storia (peccato che non sapremo mai come doveva andare a finire) sia come personaggi... L'unica che proprio non mi piace è DS9... LUNGA VITA E PROSPERITA' PS: Strike spiegami cosa centra Tuvok (che è di Voyager) con Kirk Spok e soci... In effetti direttamente nulla... però c'è una puntata di Voyager in cui Tuvok è il responsabile tattico sulla nave di Sulu Segnala