Vai al contenuto

Censimento

Sei un ragazzo o una ragazza? 123 utenti hanno votato

1. 1. Sei un ragazzo o una ragazza?

• Sono una ragazza
      10
    • Sono un ragazzo
      70
    • Ho comunque conosciuto una ragazza che gioca o che ha giocato
      43

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

apro questa discussione per semplice curiosità

Dopo varie discussioni all'interno del nostro gruppo ho pensato di censire le persone di questo sito che giocano a D&D, in particolare per scoprire quante ragazze giocano.

Ciao a tutti.

• Risposte 53
  • Visualizzazioni 5,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!! Io ho conosciuto ragazze ingaggiate

• Bè, non mi dispiacerebbe stare sotto una donna Perchè dove sto io siamo solo maschi a giocare?

• Lady°Malavel
    Lady°Malavel

Ragazza, ma vista la mia doppia personalità il mio voto dovrebbe valere doppio Mia sorella gioca, avevo fatto provare altre 2 mie amiche, e conosco altre 2 o 3 ragazze che giocano di persona,

sono un ragazzo.

ho giocato con una ragazza a D&D per un breve periodo, ma purtroppo impegni lavorativi l'hanno allontanata dal gruppo.

comunque ti rimando qui, qui e qui.

bye bye.....:-D

sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

Beh.. io gioco a d&d e sono una ragazza..

Ma il mio voto non fa testo, visto che io sono pazza.. ^^

Io devevo mettere pure F xkè col mio contatto siam 2 persone :-D

sul manuale base di AD&D (1978 se non erro...) c'era una prefazione di Gary Gigax che si dimostrava entusiasta perché anche le donne giocavano!!!

Io ho conosciuto ragazze ingaggiate per una o due sessioni da ragazzi/amici o solo interessate, ma di serie non ne ho mai conosciute di persona...

Io mi chiedo perché. E' un problema genetico oppure la nostra società è COSI' degenerata da i n c u lcare nelle menti delle giovincielle che ogni tipo di gioco è una cosa stupida infantile e anche un po' satanista??

edit:...maledetta censura automatica...

quoto in pieno...anche a me è capitata la stessa cosa...e onestamente non mi sono trovato una risposta sicura...

be sono un ragazzo e devo dire che a d&d cartaceo abbiamo una ragazza in gruppo (anche se e' la sorella di uno dei partecipanti).

Io sono un ragazzo che ha sbagliato a votare:banghead:

Ragazzo. Ho cercato molte volte di far giocare una ragazza, fallendo miseramente.

Ragazzo e ho conosciuto ragazze che giocano.

Sono una ragazza e nel mio gruppo di D&D oltre a me ce n'è anche un altra che gioca. ;-)

ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi :-p

cmq ce ne sono tante là fuori, altrochè ;-)

Nel mio primo gruppo il Master era una ragazza, e c'era anche un'altra ragazza nel gruppo :-D

Meglio di così!! :-D

Mi sono trovato benissimo con entrambe (quasi dimenticavo di scriverlo... :banghead: )

eheh.....è la mia ragazza che mi ha trascinato nel tunnel dei gdr!!!!!!:-D

Nel mio gruppo ci sono 2 ragazze che giocano...(e una è la ragazza del master :-p )

Le donne sono come i cinesi... una volta che imparano a fare qualcosa ci fregano di brutto!!!

IO l'ho detto ragazzi, sono il profeta... non lasciate che le donne abbiano troppo spazio o ci sottometteranno!!

non lasciate che le donne abbiano troppo spazio o ci sottometteranno!!

Bè, non mi dispiacerebbe stare sotto una donna :mrgreen:

Perchè dove sto io siamo solo maschi a giocare?:cry:

Siamo proprio tanti.....W LO SPAM!!!

Ragazzo e ho giocato con una ragazza in gruppo.

Ne ho conosciuto anche altre

Ragazza, ma vista la mia doppia personalità il mio voto dovrebbe valere doppio :lol:

Mia sorella gioca, avevo fatto provare altre 2 mie amiche, e conosco altre 2 o 3 ragazze che giocano di persona, più parecchie altre colleghe da forums&Co...

Comunque che è sto maschilismo latente??? :evilhot:

ho conosciuto più di una ragazza che giocava, anche se personalmente ho giocato con una sola.. e se la cavano molto meglio di tanti ragazzi

Perché mai vi stupite se ce la caviamo meglio?? :twisted: Il GDR non è mica "roba da maschi", sia chiaro...io sono sia master che giocatrice, e come player mi piglio sempre più punti dei maschietti per l'interpretazione...no, non per la scollatura. Per l'interpretazione!

:wink: