Vai al contenuto

Libro degli incantesimi - Tool (sezione Download)


Robbb

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ieri ho scaricato e provato il tool di @Amakir nella sezione download di questo sito http://www.dragonslair.it/forum/downloads.php?do=file&id=26

Si tratta di un programma veramente comodo per ricercare le magie o preparare una scheda pdf/stampabile con gli incantesimi conosciuti o memorizzati.

Oltre ad esprimere un giudizio molto positivo sull'efficacia e semplicità del software mi è venuto in mente di utilizzarlo nel mio gruppo, a maggior ragione dato che si ha la completa possibilità di modificare le magie ed aggiungerne altre.

Ciò che chiedo a tutti gli utenti di Dragon's Lair è:

Visto che ci sono stati circa 2.400 download, qualcuno di voi lo usa ed ha una versione più aggiornata da cui partire, magari con più dati delle magie o con gli incantesimi dello spell compendium?

Grazie a tutti per il vostro contributo!

Rob

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

E' lo stesso problema che ho anch'io. Innanzitutto ciao a tutti... Ho scaricato anch'io il programma ma ho notato un paio di anomalie:

nella maschera inserimento non vedo il campo SCUOLA. Quando apri l’anteprima di stampa del libro incantesimi, i campi TEMPO DI LANCIO e RAGGIO sono invertiti. Esiste una versione corretta on line? e magari più aggiornata :) grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che è un database access. non l'ho aperto che non sono dal mio pc adesso.

allora, magari dico castornerie, però potrebbe essere fattibile fare un pò di copia incolla da questo file che è rimasto incompleto

http://www.dragonslair.it/forum/threads/65897-summa-di-incantesimi-arcani

(il link è sul secondo post, non sul primo, e dovete scaricare il file, visualizzandolo da google docs non si vede tutto)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente possibile modificare il database per aggiornare le informazioni, ma è certamente un lavoraccio... (data entry per il solo manuale del giocatore di 529 record).

Per quanto riguarda l'inversione dei campi "tempo di lancio" e "raggio", si potrebbe compilare a monte i campi invertiti (scelta poco felice ma funzionale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...