Jump to content

Canalizzare Incantesimo attraverso un oggetto


Gpr
 Share

Recommended Posts

Vorrei sapere se è possibile canalizzare un incantesimo a tocco o una capacità magica come il tocco del lich attraverso un oggetto che il pg tiene in mano.

Il tiro per colpire di contatto in mischia rimarrebbe lo stesso e l'oggetto non farebbe alcun danno, ma gli effetti dell'incantesimo si propagano dalla mano all'obiettivo attraverso l'oggetto.

Es. Il mio necromante lich vuole usare Chill Touch + il suo tocco di en negativa. In mano ha una bacchetta o un bastone o una spranga di ferro. "tocca" l'avversario con la spranga per effetturare l'attacco.

p.s. anche il range rimarrebbe lo stesso, sarebbe soltanto uno spunto "ruolistico" per dissimulare un incantesimo con un attacco in mischia.

se conoscete qualche altro trick benvenga :D

Link to comment
Share on other sites


  • Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.