Jump to content

SandStorm


federico90
 Share

Recommended Posts

ho letto sul SandStorm nuovi domini per il chierico, tuttavia io stavo pensando di fare un druido!!

Sul manuale base il druido ha la possibilità di scegliere un compagno animale o un dominio. Il druido potrebbe scegliere uno dei nuovi domini del SandStrom ... e intendo il Sand Domain, in quanto i domini concessi al druido sono Acqua, Animale, Aria, Fuoco, Tempo Atmosferico, Terra o Vegetale. Quindi sarebbe in linea con il tipo dei domini concessi!

Link to comment
Share on other sites


Cioè, ci puoi pure mettere pianificazione o morte, nessuno lo vieta. Nel senso, alla fine logicamente un DM concederà un dominio che c'entra con il druido e col BG del personaggio, se fai un druido del deserto non vedo perché no. Così come se uno volesse fare un druido delle pestilenze non vedo perché impedirgli di prendere qualcosa di tematico. Alla fine uno si dovrebbe comportare a senso e finché si sta su cose equilibrate e che aiutano la caratterizzazione non vedo perché non si dovrebbe fare.

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco, sul manuale del giocatore non mi ricordavo nulla del genere...E dove sul Perfetto Sacerdote?

Ho ricontrollato e non ho trovato niente, però ero convinto di averlo letto da qualche parte. Forse mi confondo con la parte iniziale in cui parla di domini acquisiti tramite le CdP, ma mi sembra strano.

Mi pare si parlasse della possibilità di prendere un dominio collegato alla natura (aria, acqua, fuoco o cose così), ma non riesco proprio a ritrovarlo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.