Vai al contenuto

SandStorm


federico90

Messaggio consigliato

ho letto sul SandStorm nuovi domini per il chierico, tuttavia io stavo pensando di fare un druido!!

Sul manuale base il druido ha la possibilità di scegliere un compagno animale o un dominio. Il druido potrebbe scegliere uno dei nuovi domini del SandStrom ... e intendo il Sand Domain, in quanto i domini concessi al druido sono Acqua, Animale, Aria, Fuoco, Tempo Atmosferico, Terra o Vegetale. Quindi sarebbe in linea con il tipo dei domini concessi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè, ci puoi pure mettere pianificazione o morte, nessuno lo vieta. Nel senso, alla fine logicamente un DM concederà un dominio che c'entra con il druido e col BG del personaggio, se fai un druido del deserto non vedo perché no. Così come se uno volesse fare un druido delle pestilenze non vedo perché impedirgli di prendere qualcosa di tematico. Alla fine uno si dovrebbe comportare a senso e finché si sta su cose equilibrate e che aiutano la caratterizzazione non vedo perché non si dovrebbe fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, sul manuale del giocatore non mi ricordavo nulla del genere...E dove sul Perfetto Sacerdote?

Ho ricontrollato e non ho trovato niente, però ero convinto di averlo letto da qualche parte. Forse mi confondo con la parte iniziale in cui parla di domini acquisiti tramite le CdP, ma mi sembra strano.

Mi pare si parlasse della possibilità di prendere un dominio collegato alla natura (aria, acqua, fuoco o cose così), ma non riesco proprio a ritrovarlo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...