Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Featured Replies

• Autore
  • Supermoderatore
comment_817276

Con un colpo disperato dall'orlo della morte Graxar riesce a ferire Gherold che tenta di finirlo senza successo.

Spoiler:  

Attacco riuscito, 17 danni, recuperi 25 punti ferita

Attacchi subiti due, mancati entrambi

Nuova manovra bonesplitting strike

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 31,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_817293

Senza perdermi troppo d'animo cambio modo d'impugnare il vendicatore fedele e con un fendente, dal basso verso l'alto, cerco di scaricare il potere di Thonderol infondendolo della sua sacra punizione

@DM

Spoiler:  
Divine surge utilizzando anche Smite.

Teoricamente posso farlo...

• Autore
  • Supermoderatore
comment_817506

Con un colpo di una potenza inaspettata, portato dal basso contro il torso di Gherold Graxar riesce finalmente a spezzarne le solide difese e ad atterrarlo.

La folla esplode in un boato, chi entusiasta chi sdegnato.

Spoiler:  

Colpo a segno, danni inflitti 52

comment_817654

indietreggio alcuni metri con molta cautela e poi mi concedo d'alzare il braccio sinistro a cielo come a confermare la mia vittoria.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_817800

La folla inizia a gridare sempre più forte mentre una delle guardie scende a controllare lo stato di Gherold. Quando si rialza incrociando le braccia ad X iniziano a volare dagli spalti sassi, frutta e altri oggetti.

comment_817805

Silenziosamente innalzo una preghiera a Thonderol affinchè accolga quel valoroso guerriero fra le sue braccia,e poi osservo Al-Zahmund perchè mi dica cosa devo fare.

comment_817981

Amareggiato dall'aver probabilmente ucciso un uomo, forse, innocente, esco con calma dall'arena cercando d'esser sordo alle acclamazioni.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_817984

Viene riportato alla sala dove ti sei intrattenuto con le fanciulle poco tempo fa e, mentre ti riprendi dal combattimento e ti rilassi un pò, dopo una decina di minuti vieni raggiunto da Al-Zhamund e dalle sue guardie

Ottima performance Graxar, sapevo di poter contare su di te. Sei stato estremamente prezioso.

comment_818675

Inarco il sopracciglio e dico che razza di persona credi che io sia? detto ciò poso la giusarma prestatami così come l'armatura.

Una volta posati gli oggetti guardo Al e gli dico bene mi semnra il momento d'avere io la mia roba...

comment_818736

Guardo Padre Sulman, osservo Al Zahmund, e poi dico Beh non dico che lo sapevo, ma me l'aspettavo una mossa del genere Al...ma se non sbaglio manca dell'altro...

comment_820198

Senza aggiungere altro mi alzo e inizio ad uscire dalla casa di Al Zahmund, salutandolo infine con un cenno della mano ed aggiungendo anche se in modo rocambolesco...è stato un piacere Al...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.