Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Se vuoi posso fornirti ogni genere di cibo, bevanda e svago possibile, dalla musica alla compagnia femminile. Però ti chiederei di rimanere qui dove possiamo sorvegliarti, non vorrei trovarmi costretto a doverti inseguire ed usare la forza per convincerti a scendere nell'arena.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene dice Al suonando una campanella. Un servitore in livrea azzurra appare poco dopo e Al lo istruisce di accompagnarti in una stanza riccamente decorata.

Dopo poco tre donne vestite discintamente con dei veli multicolore alquanto trasparenti arrivano portando frutta e bevande. Un paio di uomini dietro di loro si siedono in un angolo iniziando a suonare una musica dalle strane armonie mentre due delle donne iniziano a danzare leggiadramente, con orecchini e braccialetti che tintinnano a ritmo di musica ed un'altra inizia a servirti da bere e mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo che potrebbe seriamente essere la mia ultima volta con una donna, ne approfitto per stare per l'ultima volta, Thonderol non voglia, con ben tre donne.

Velocemente il pensiero va a Rahissa ma *in fondo non siamo legati a niente e se fra qualche ora ci resto secco...beh avrei solo che rimpianti*.

Così cerco di far capire alle donzelle i miei desideri e le mie necessità.

@DM

Spoiler:  
Brevemente cerco di spassarmela con loro.

Poi secondo me possiamo subito arrivare allo scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...