Vai al contenuto

Campagna di Pathfinder (Aurelio)


Ospite Aurelio90

Messaggio consigliato

@Master

Spoiler:  

Guardo il servo senza capire, ma poi vedo i servi rovesciare le anfore per terra e prendere le torce.

Corro in camera allora, afferrando al volo la mia roba e voltandomi verso Garuda.

Andiamo Garuda! Stanno per dare fuoco alla casa!

Perchè bruciare tutto? Qui hanno delle starne usanze.

Mi avvicino al roc, cercando di farlo alzare e guidandolo verso l'uscita della casa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

tutti tranne Agor

Spoiler:  
«Assicuratevi che questi bravuomini siano al sicuro, vi prego!» urlo ai clienti più inclini allo scontro. «Faremo sempre in tempo ad affrontarli sul tetto! Organizzeremo una resistenza alla porta d'uscita!»

Sorrido tra me e me E lì vedranno, queste bestie, cosa sa fare un taldoriano purosangue!

«Salite, salite!» continuo a spronarli. Nella mente mi si sta formando un piano.

Resto nel corridoio, aspettando che tutti siano saliti. Mi nascondo dietro l'angolo e sbircio se qualcuno di quegli esseri orribili sta salendo.

Forse la mia spacconaggine mi sta infilando in un rischio evitabile dice, flebilmente, un voce cauta nel retro della mia testa.

Pffft! Sono Rhous Geem Tannarim! Questi cagnacci su due zampe non sono un rischio, per me! risponde la voce arrogante, molto più forte.

Spoiler:  
diplomazia +3 per convincere i clienti a seguire il chierico su per le scale.

stealth +2, e copertura totale (credo) per non farmi notare dagli gnoll in fondo alle scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo qualcuno rimanere indietro, rallento il passo, mantenendo l'ultima posizione e attardandomi a salire.

...Chissà cosa voglio fare questi.. ma forse le mie abilità potrebbero essergli di aiuto..

Rinnovo i due incantesimi di protezione, invocando passando le dita sugli occhi.

"Dagui"

Poi muovendo le mani come se mi avvolgessi in un mantello,

"Turvi"

e mi acquatto silenzioso osservando gli altri davanti a me.

Spoiler:  
Mi lancio Guida e Virtù. Cerco di rimanere alla giusta distanza in modo da avere visuale su dove si trovano gli altri (orco e altri combattenti), e su cosa è in cima alle scale.

Magari una descrizione dello spazio mi sarebbe utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno il solito

Spoiler:  
Seguo l'oste arrampicandomi anch'io sulla scala a pioli.

Chissà come faremo ad uscire da questa situazione una volta sul tetto!

Osservo con incredulità l'orco e gli altri avventori che desiderano combattere e urlo nella loro direzione per fargli cambiare idea.

<<Cosa fate?! Sono troppi per combatterli! Venite, da questa parte! Fuggite e mettetevi in salvo, finché potete!>>

Spoiler:  
Diplomazia +5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Tutti (meno Agor)

Spoiler:  
Il taldano cerca di esortare i presenti di ritirarsi sul tetto: perché cercare la morte per mano di sudici e fetidi gnoll, quando tutti possono mettersi in salvo? Ma, a quanto pare, nessuno dà peso alle sue parole.

Diversamente, l'elfo appare molto convincente: i presenti, circa cinque, guardano il corridoio e la scala, e infine puntano per la scala. Nel frattempo, sentite risate ed esclamazioni in Orchesco, accompagnati da dei guaiti.

«Oh, Dea...» Sentite l'esclamazione di Irizati quando salite sul tetto.

La luna piena illumina Solku; è una notte chiara e nitida. sopra di voi, vedete circa una ventina di gnoll. Non hanno armature, ma sono quasi tutti armati, chi una lancia e chi un'ascia. Le guardie cittadine, scimitarre in mano, li hanno accerchiati onde evitare che si propaghino in città, e per terra giacciono morti alcuni degli inasori e dei difensori.

Irizati, simbolo sacro in mano, pronuncia ad alta voce le seguenti paroel: «Oh Dea luminosa, che con il tuo fuoco scacciassi la Bestia Impetuosa, ora con il tuo fuoco scaccia questi figli di Lamatshu!»

Per un momento non accade niente... e poi, un bagliore: un grande fuoco si materializza fra i gnoll e l'ingresso della locanda: alcuni di loro vengono investiti in pieno, e muoiono all'istante divorati dal fuoco, ululando di dolore, mentre altri ne balzano via fuori, ustionati ma vivi. Adesso, fra il fuoco magico e le guardie keleshite, i gnoll sembrano essere in netto svantaggio.

Vanshoon

Spoiler:  
È notevole il tuo sforzo di volontà, cercando di capire quale incantesimo abbia usato il chierico di Sarenrae... tuttavia non riesci proprio a capire che incantesimo abbia usato

@Agor

Spoiler:  
Di filato, torni verso la stanza e cerchi di prendere Garuda ma risulta essere pesante per le tue braccia.

Uno dei servi ti si avvicina... temi che abbia intenzioni aggressive, ma invece ti aiuta a sollevare il roc e, assieme a lui, lo conducete verso l'uscio della casa. Mentre ti avvii, però, noti che la sostanza che stavano spargendo adesso è dappertutto, sia sul pavimento che sulle pareti. Senti un forte odore di alcool... e ogni servo ha una torcia accesa in mano.

«Qui ci salutiamo, straniero» ti avverte il servo, aprendoti la grande porta. «Prima della sua morte, l'effendi vi fece il dono della sua amicizia; serbatevi nel cuore quanto è accaduto stanotte, non fatene parola a nessuno per amore dell'effendi! Addio!» e chiude la porta, sbarrandola verso l'interno.

Adesso ti ritrovi ad osservare la casa da fuori... "casa" è un euferismo, sembrerebbe una sorta di fortino: nei tuoi viaggi nell'Avistan, a giudicare dall'altezza e dala bellezza, sembrerebbe la residenza di un nobile. Ti trovi ora in un giardino; varie piante crescono fresche e rigogliose, e sei circondato da un muretto... e la porta del muretto è aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  

Assieme al servo porto il roc e le mie cose fuori di casa, mentre lodore di alcool mi brucia le narici.

Una volta fuori mi volto verso il servo

<<Non ha senso>>

dico, ma ils ervo sbarra la porta dall'interno ed è chiarissimo il suo intento.

<<Andiamo Garuda, qui le cose si metteranno male>>

dico al roc, mentre mi avvio verso l'apertura del muretto, guardandomi attorno per capire in che direzione andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Tutti, off

Spoiler:  
Chiedo scusa per la settimana d'assenza, ma adesso si riprende!

@Vanshoon, Derek, Rhous

Spoiler:  
Dall'alto del tetto, un fumo nero si eleva d'innanzi a voi... l'odore di carne bruciata invade le vostre radici, mentre i guaiti d'agonia dei gnoll, passati tutti a fil di spada, si fanno sempre più flebili. «Erano anni che i gnoll non mettevano piede in città» Irizati fissa con disgusto i resti carbonizzati degli invasori «e questa notte sono riusciti ad intrufolarsi in città... allora questa significa guerra!»

---

Dopo gli eventi della notte scorsa, avete deciso di rimanere dentro alla locanda. Non ci sono stati altri assalti o avvistamenti di gnoll, e sebbene alcune guardie erano a vigilare in zona non è stata un bel sonno.

I vari ospiti della locanda, chi con calma e chi con fretta, abbandonano le loro stanze; fra questi l'orco, che però rimane a sorseggiare in maniera vistosa e palese la sua bevanda, accarezzando pigramente l'impugnatura della sua ascia. Non vedete da nessuna parte né il mezzelfo né il keleshita Irizati.

@Elendaris

Spoiler:  
Dall'alto del tetto, un fumo nero si eleva d'innanzi a voi... l'odore di carne bruciata invade le vostre radici, mentre i guaiti d'agonia dei gnoll, passati tutti a fil di spada, si fanno sempre più flebili. «Erano anni che i gnoll non mettevano piede in città» Irizati fissa con disgusto i resti carbonizzati degli invasori «e questa notte sono riusciti ad intrufolarsi in città... allora questa significa guerra!»

---

Dopo gli eventi della notte scorsa, avete deciso di rimanere dentro alla locanda. Non ci sono stati altri assalti o avvistamenti di gnoll, e sebbene alcune guardie erano a vigilare in zona non è stata un bel sonno.

Al sorgere dell'alba, Irizati ti ha svegliato e sei andato con lui verso le vie della città. Irizati ti ha spiegato che sono morti alcuni passanti e alcune guardie, ma che i gnoll erano pochi per essere una seria minaccia alla città. «Erano una ventina» ammette, facendoti da guida nelle vie polverose e tortuose della città. «Ma sicuramente deve esserci qualcosa sotto: per loro natura, i gnoll non sono così audaci..»

@Agor

Spoiler:  
«Ehi tu! Fermo!»

Non ti sei allontanato che di tre metri, quando una voce imperiosa ti intima di fermarti. Ti volti, e vedi un drappello di guerrieri con vesti d'acciaio e seta, con armi in mano, venire verso di te.

«Uno straniero... guardate! La dimora di imam Rafhal!»

Ti volti a vedere il dito puntato; sì, è vero, l'abitazione del tuo salvatore ha preso fuoco. «Ti abbiamo visto uscire da quella casa.. e degli gnoll si sono introdotti in città per prenderci di sorpresa! Voi, prendetelo!»

È un attimo: i guerrieri armati si gettano addosso a te, e ti percuotono con il piatto della lama delle loro scimitarre per poi essere sopraffatto..

---

Il tuo è un risveglio doloroso: ti trovi in una stanza murata, con il pavimento disseminato di paglia e un odore acido di feci e urina. Sei incatenato, le catene attaccate al muro che ti legano ai polsi. Una piccola finestra getta la luce del giorno nel bel mezzo della cella.

Hai addosso solo i tuoi pantaloni: non hai più i tuoi oggetti, e non riesci a vedere dove si trovi Garuda. Avverti dei rumori di passi, passi che si avvicinano...

Spoiler:  

saladin_render.jpg

L'uomo, della stessa etnia di Rafhal, ti getta un rapido sguardo dalla testa ai piedi, distanziandoti da te e guardandoti con palese disgusto. «Straniero» ti si rivolge a te in Comune «sei stato trovato nei pressi dell'abitazione di imam Rafhal, abitazione che ha preso fuoco... l'incendio ha distrutto la sua dimora fino alle fondamenta, e Rafhal e i suoi servi vi hanno trovato la morte. Hai forse a che fare con quanto è accaduto?»

Link al commento
Condividi su altri siti

DM, Derek, Vanshoon

Spoiler:  
Consumo la mia colazione frugale. Sono tutto sommato seccato per come sono andate le cose ieri sera… bramo un’occasione per mettermi in mostra.

Benché sia abituato a ben altra compagnia, mi accontento di fare due chiacchiere con le persone con cui ho condiviso il momento di eccitazione della sera prima – l’orco, l’elfo e il chierico di Desna.

«Beh, hanno risistemato passabilmente questa sala.» dico gettando abbracciando con lo sguardo la taverna invasa la sera prima dagli gnoll «Benché l’odore… beh… immagino non possano fare miracoli.» sogghigno.

«Che dite, ci aspetterà un’altra serata movimentata, o le prodi guardie cittadine faranno il loro dovere, stavolta?»

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

Osservo gli uomini che mi accusano e prima ancora di poter scappare sono già privo di sensi.

Quando mi risveglio mi guardo attorno e la prima cosa che cerco è Garuda e non trovandolo inizio a strattonare le catene.

<<Dov'è Garuda?>>

Domando all'uomo che si avvicina e mi interroga.

<<Rafhal mio amico, lui mi ha salvato da bestia del deserto che spara fulmini>>

Dico, facendo una specie di smorfia a tutte quelle accuse.

<<Io ero ospite di Rafhal, lui ha curato me e Garuda, poi Rafhal scappato via di corsa, era molto preoccupato. Dopo io ho sentito grida e quando sono uscito dalla stanza Rafhal era morto, bruciato.>>

Faccio un sospiro e osservo l'uomo, cercando di capire dal suo sguardo se credeva o meno alle mie parole.

<<I suoi servi gli hanno staccato la testa e poi mi hanno detto di andare via, stavano gettando qualcosa sul pavimento, sembrava olio.>>

Aggiunge, scrollando le spalle e abbassando il capo.

<<Dove essere Garuda, lui è il mio roc, mio amico...>>

domando disperato verso l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Dopo essermi sciacquato il viso, esco e seguo Irizati nelle strade.

"come dire.. Un caldo benvenuto. Penso sia stato un segno della Dea il fatto che tu fossi in locanda..altrimenti avremmo avuto più vittime."dico sospirando. "La mia lama é fedele alla Causa. Spero che la Somma Sacerdotessa abbia in mente qualcosa." cercando di affrettare il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rhous, Derek, DM

Spoiler:  
Sorseggio della birra mentre mi rifocillo con una frugale colazione a base di formaggio.

Sono incuriosito dall'orco e l'umano, e di certo conoscere qualcuno di nuovo è piacevole, specie se si è appena scampati insieme a una brutta nottata.

<<Già, puzza di cane bagnato ovunque! Speriamo non siano riusciti a fare ulteriori danni oltre che alle nostre narici.>>

Osservo il mio interlocutore mentre parlo, ma sposto gli occhi su Derek e sull'orco di tanto in tanto per vedere se stanno per parlare e intervenire nella discussione.

<<Quell'Irizati, ieri notte, ha lanciato un incantesimo potente che da solo ha ridotto gli gnoll da una minaccia a carne bruciata, vorrei anch'io un posto come guardia qui, se c'è gente come lui in giro a pensare ai veri problemi.>> sogghigno, e bevo un altro sorso di birra.

<<Ho studiato della magia, eppure quella colonna di fuoco non era nulla che io avessi mai visto, ma temo che Irizati non potrà essere sempre presente e se le mie orecchie elfiche hanno sentito il giusto ha appena dichisrato guerra agli gnoll. Ora, non so voi signori, ma il mio borsellino langue... io e Derek abbiamo già affrontato alcuni gnoll in passato, forse potremmo dare una mano e venire pure pagati per fare qualcosa di buono!>> Scuoto leggermente il borsello con i pochi spiccioli rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

@Rhous, Derek, Vanshoon

Spoiler:  
I vari keleshiti parlottano fra loro, e l'oste è alquanto occupato con una guardia keleshita presente. I vari presenti se la prendono con comoda, come se ieri notte nulla fosse accaduto...

La guardia, dopo aver parlato con il mercante, va verso il muro alza una mano per richiamare l'attenzione dei presenti. La sala, subito, piomba nel silenzio. Il keleshita estrae quindi un rotolo di pergamena e pronuncia ad alta voce:

«Il Katapesh ha parlato: da oggi, 28° giorno di Abadius 4713, sia noto a tutti che i gnoll sono considerati mostri e nemici e della nostra terra.

In questi ultimi tempi, varie bande hanno ripetutamente assalito più volte le carovane di schiavi, uccidendo i mercanti o rapendoli per richieste di riscatto. Ciò non ha giovato alla ragione, ed è quindi reso noto a tutti che, da oggi fino a nuovi ordini, ai gnoll viene fatto divieto assoluto di mettere piede in qualsiasi città del Katapesh, pena la messa in morte e confisca dei suoi beni.

Sia anche reso noto che chiunque, per qualsiasi ragione ed esso sia cittadino o straniero, collabori in qualsiasi modo con i gnoll, venga considerato nemico della patria giudicato secondo le disposizioni del caso.

Il Katapesh ha parlato: siate vigili e proteggete la nostra terra!»

@Elendaris

Spoiler:  
Irizati scuote la testa. «Ho fatto solo il mio dovere. Non temere fratello dell'Alba: se la tua fede per la Dea sarà profonda e radicata, anche tu un giorno potrai usufruire di questi poteri...» Facendoti strada fra straccioni, mercanti e piccoli bazar, alla fine giungete verso il tempio (Vedi immagine al primo post di questo PbF).

La costruzione, imponente, si staglia sulla città e sulle sua mura reca l'effigie del Fiore dell'Alba. Avanzi quindi, preceduto da Irizati, non senza un certo timore per le dimensioni di tale luogo. Non ci sono porte, il passaggio è libero.

Se all'esterno il tempio sembra imponente, all'interno è ancora più grandioso: vari mosaici, arazzi e statue adornano il luogo, con prevalenza il blu e il rosso. Ovunque, vedi il Fiore dell'Alba raffigurata in varie pose e in varie battaglie. Nel soffitto ci sono alcuni specchi appesi che, indirizzando la luce solare che entra da alcune fessure sulle pareti, illuminano l'interno del luogo. «Aspettami qui» ti dice Irizati, per poi avviarsi verso alcuni confratelli della Dea.

Fuoco nero

Iene, sbavanti e ululanti

Rovine di città

Fiore distrutto

Fuoco nero

Iene, sbavanti e ululanti

Rovine di città

Fiore distrutto

Fuoco nero

Iene, sbavanti e ululanti

Rovine di città

Fiore distrutto

….

«Elendaris! Elendaris!»

Apri gli occhi: sei prono, sul freddo lastrico del tempio, e Irizati è sopra di te. Ti porge la mano. «Cosa è successo? Hai urlato e sei svenuto!»

Spoiler:  
Te ne stavi bello a fare gli affari tuoi quando, improvvisamente, delle immagini hanno attraversato la tua mente.. non sai dire cosa sia successo, ma di sicuro non erano pensieri tuoi: lo shock è stato così da farti perdere i sensi

@Agor

Spoiler:  
L'uomo inarca le sopracciglia. «Mi stai dicendo che sono stati i servi ad uccidere l'imam Rafhal? E che loro poi hanno bruciato la sua dimora?... Dimostramelo!» L'uomo ti punta il dito in faccia «Sappi che sei sospettato della morte di Rafhal e dell'incendio della sua dimora! Chiunque osi offendere il Katapesh in tal modo è soggetto a...»

Non finisce la sua frase: altri rumori di passi, e un'altra guardia entra nella cella. Il tuo interrogatore squadra il nuovo arrivato, ma si mettono a parlottare fra di loro nel loro strano dialetto.

Alla fine, l'uomo ti guarda storto ed esclama: «Un uomo è venuto per te, a testimoniare a tuo favore. Sei libero di andare» dice, liberandoti dalle manette. «.... ma ti tengo d'occhio» aggiunge «Guardia, accompagna questo straccione fuori di qui e ridagli le sue cose e il suo animale... ti avverto, la legge qui da noi non esiterà a chiedere la tua libertà, o il tuo sangue se recherai offesa a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

Cerco di fare il punto della situazione e di cercare di ricordare le immagini che ho visto. Cerco di fissarle in mente, poi le ripeto mentalmente, poi ad alta voce.

Incerto.. prendo la mano di Irizati, cercando di rialzarmi con calma.

"..Non lo so... credo.. qualcosa di potente.. " sussurro.

Mi guardo attorno, un po' spaesato. "La Somma Sacerdotessa? "

Rialzandomi cerco di riprendere il contegno precedente per continuare il nostro percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master

Spoiler:  

<<No!>>

Rispondo all'uomo avvicinandomi appena a lui.

<<Ho solo riferito quello che ho visto. Rafhal era morto e i servi hanno dato fuoco alla casa...>>

Prima che io possa aggiungere altro arriva un altro uomo che ordina alla guardia di liberarmi e di restituirmi i miei averi e Garuda

<<Chi è stato?>>

Chi può essere stato a liberarmi? io non conosco nessuno in questa città

Sospiro e mi massaggio i polsi, mentre vado a riprendere le mie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi? Spalanco gli occhi, basito.

Davvero quelle bestie erano tollerate prima dell’attacco di ieri sera? Sono esterefatto.

Alzo un braccio, cercando di attirare l’attenzione della guardia «Ehm… chiedo scusa, mio buon difensore dell’ordine…» inizio con un sorriso sulla mia consueta faccia da schiaffi «Trovo… curiosamente ambiguo questo proclama.»

Mi alzo e lo guardo negli occhi «É desiderio del saggio governo della deliziosa Katapesh solamente di… informare la popolazione che degli esseri subumani, più sciacalli che uomini, sono da considerarsi compagnia non gradita?» assumo un’espressione interrogativa «Non che non sia un’informazione degna di essere divulgata… sono certo che prima di questo proclama una miriade di madri fossero pronte ad accogliere a braccia aperte l’occasione di far giocare i propri infanti con gli gnoll; non si può negare che a prima vista le bestie inducono la massima fiducia!»

Faccio una pausa e ammicco «Oppure… più verosimilmente, forse… desiderate reclutare baldi giovini in grado di aiutare in un’eventuale prossimo scontro con quei riprovevoli esseri?».

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Rhous, Vanshoon, Derek (ci sei Derek?)

Spoiler:  
La guarda keleshita guarda il giovane in malo modo. «Sì, hai inteso perfettamente straniero.. nel caso non te ne fossi accorto, ieri sera la città è stata attaccata dagli gnoll, e ciò non accadeva da circa 10 anni! Questi maledetti premono sulle nostra mura, con l'intenzione di schiavizzare o divorare i cittadini di Solku, e sono la prole della Madre dei Mostri.. la quale fa rapire i NOSTRI bambini per poi divorarli!

«E ti consiglio di non prenderla alla leggera!» aggiunge puntandoti il dito. «Questo è un ordine che viene direttamente dal Katapesh, firmato dai Signori del Patto: CHIUNQUE supporti i gnoll in qualsiasi modo, anche per negligenza, verrai marchiato come schiavo o finirai impalato! A te la scelta!» E, detto ciò, esce dalla locanda.

Come lui esce, tutti i presenti riprendono a discutere fra di loro, e l'oste rivolge un'occhiata sprezzante a Rhous per poi tornare alle sue incombenze.

Agor

Spoiler:  
Senza tante cerimonie, la guida ti conduce fuori dal corridoio. Eccole lì, le tue cose, ammassati su un angolo. Le prendi per poi trovare il tuo Garuda: anch'egli chiuso in gabbia, e perdipiù con un collare attaccato. «Quando ti hanno preso» spiega la guardia keleshista«si è frapposto fra noi e te: ha quasi cavato gli occhi al comandante, e aveva dato ordini di catturarlo vivo... e quando il comandante vuole qualcuno vivo è male» La guardia apre il cancello e fa per dirigersi verso Garuda...

Il roc, però, svegliandosi e vedendo l'intruso, comincia a stridere e agita le ali, agitando il becco in maniera minacciosa.

Elendaris

Spoiler:  
I presenti ti guardano torvo e parlottano fra di loro, a bassa voce. «Vieni» ti dice Irizati, ignorando i presenti «la Somma Sacerdotessa ha richiesto di parlarti. In privato» Detto ciò, fa per condurti in un corridoio posto a destra dell'altare..

Spoiler:  
Mentre segui Iriziati ti è sembrato di aver sentito uno strano rumore.. come un fruscio di ali

Il corridoio è stretto, ma c'è spazio sufficente per farti passare senza problemi alcuno. Giri a destra e poi a sinsitra, e prendi delle scale. «Eccoci qui» Dice Irizati: davanti a te c'è una porta placcata in oro, con l'effigie dell'Alba Dorata. «La Somma Sacerdotessa ha chiesto personalmente di te... a me non è concesso entrare»

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  
Seguo un pò teso, con un leggero rivolo di sudore che scende dal collo verso la schiena, Irizati. Mi guardo intorno, e sento il peso dello sguardo.

..che situazione... sembra quasi che abbia ucciso qualcuno.. di nuovo... questi sguardi.

Il fruscio di ali, mi porta come per un attimo alla realtà, facendomi tranquillizzare. Alzò lo sguardo, in direzione del rumore.

Una volta giunti fronte alla porta, annuisco, e faccio un leggero in segno di saluto.

Busso, un tocco secco, poi tirando fuori un pò di voce, appoggio la mano per aprire la porta e dico "E' permesso? Sono Elendaris Halfreiz"

Attendo quindi, un cenno di assenso dall'interno, prima di entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@master

Spoiler:  

Raccolgo le mie cose e subito mi dirigo da Garuda, sorridendogli.

<<Lui è addestrato a difendermi>> Dico, mentre mi avvicino all'animale.

<<Garuda, calmo, ora andiamo fuori>> mi rivolgo all'animale nella sua lingua, facendogli segno di calmarsi.

<<Lui non ha colpe, e nemmeno io>> Aggiungo serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aurelio90

Sono dolente di fare questo annuncio ma, causa impegni con l'università (e aver perso le annotazioni di questo PbF, me tapino), mi vedo costretto a chiudere il tutto.

So che ci rimarrete male ma era meglio avvertirvi, anizchè farvi attendere inutilmente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...