Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Campagna Soci 2013

Risposte in primo piano

Domanda: io ho compilato il form, risulta? Chiedo solo onde evitare disguidi :)

  • Risposte 36
  • Visualizzazioni 14,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Eiden scusa, avevi compilato il form?

Non risulta nessuna richiesta di associazione da parte tua.

Cavolo dovrei essere stato uno dei primi... ricompilo subito...

Inviata la ricevuta del pagamento tramite ricarica poste-pay poco fa. Attendo voi ^^

Хочу сделать тату на шее. С боку. В виде тигра. Что посоветуете по этому поводу?

Come dici tu, compagno.

Io ho mandato un po' di tempo fa il modulo d'iscrizione, vi risulta?

Fatto bonifico come causale ho inserito: Dragons' Lair La quota sociale per l'anno 2013, in entrata il 18/02/2013

Io non avevo scritto niente, ma il bonifico l'ho fatto settimana scorsa (mi pare mercoledì).

  • Autore
  • Amministratore

Io non avevo scritto niente, ma il bonifico l'ho fatto settimana scorsa (mi pare mercoledì).

Hai mandato a segreteria gli estremi del bonifico?

Ora si, dato che non era scritto di farlo anche per il bonifico.

  • 2 settimane dopo...

Scusate, ma ci sono dei problemi?

Perché io sto ancora aspettando di venire abilitato come socio.

  • 3 settimane dopo...

Salve,

ieri ho compilato il form, circa dopo quanto dovrebbe arrivarmi l'e-mail?

Chiedo questo semplicemente perché non sono un assiduo frequentatore della mia e-mail, tendo anzi a dimenticarmene.

Quindi cerco di informarmi preventivamente ^^

  • 2 settimane dopo...

Aggiorno:

ancora nessuna mail mi è arrivata, siccome son più di 10 giorni vi chiedo se è la norma o devo reinviare il form compilato.

form compilato, ma mail non ancora arrivata, resto in attesa di info

  • Autore
  • Amministratore

Questo fine settimana controllo io cosa è successo e entro domenica sera devrebbe arrivare a tutti una email.

  • 4 settimane dopo...

Ave :rolleyes:

Ho effettuato il pagamento della quota tramite ricarica Poste Pay e inviato una mail con una copia scannerizzata della ricevuta.

Il tutto in data 19/04 quindi 9 giorni fa, tuttavia non ho ancora ricevuto ricevuto risposte per sapere se è tutto a posto, perciò, non conoscendo i tempi di queste operazioni scrivo qui per comunicarlo per sicurezza.

Grazie :cool:

  • Autore
  • Amministratore

Ciao,

di solito passa una settimana tra le conferme e l'attivazione dei permessi sul forum. Questa volta ci è voluto un po' di più a causa di modifiche che sto apportando al sito.

In questo momento sei attivato e tutte le richieste dei soci risultano evase.

Se qualcuno non ha ricevuto risposta o non si vede ancora come socio me lo faccia sapere.

Ciao,

di solito passa una settimana tra le conferme e l'attivazione dei permessi sul forum. Questa volta ci è voluto un po' di più a causa di modifiche che sto apportando al sito.

In questo momento sei attivato e tutte le richieste dei soci risultano evase.

Se qualcuno non ha ricevuto risposta o non si vede ancora come socio me lo faccia sapere.

Grazie mille della prontezza nella risposta! ^^ E Buona domenica!

  • 2 settimane dopo...

Versamento effettuato e mail di conferma inviata :)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.