Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Carmendine Monk champion of valor

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 990
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve a tutti ragazzi!!! Ho bisogno ancora una volta di voi... Un mio giocatore sta interpretando un monaco e sfogliando i vari manuali su champion of valor ha trovato il talento carmendine monk. dice che tali monaci escono dal convento per aiutare in missione i chierici devoti a Deneir, ma chierici devoti a tale divinità non ci sono in game quindi come può prendere questo talento? grazie a tutti!!!!

Quel talento rende l'Intelligenza una caratteristica fondamentale per il monaco, quindi basterebbe cambiare Deneir con una divinità che nella tua ambientazione ha a che fare con la conoscenza, lo studio o la letteratura. Oppure il suo ordine monastico potrebbe semplicemente essere particolarmente dedito allo studio.

• Autore

Non è comunque al soldo di nessun chierico...

che io ricordi non è tra i requisiti, è soltanto un mini pezzo di Bg completamente trascurabile che da un idea dei motivi medi di avventura per un monaco di quel tipo, nulla toglie che sia in giro per il mondo per altri motivi.