Vai al contenuto

Vendicatore Corrotto + Archetipo Necropolitan

Risposte in primo piano

La domanda è semplice( o forse no) con il template del Necropolitano il mio pg diventa un non-morto anche di aspetto, e il vendicatore corrotto ha quella abilità che fa nascondere i tratti del disfacimento esterni, ora non so se va bene come cosa ma si puo fare? Nel senso che senza visione del vero e altra robaccia simile sembro una persona viva e vegeta anche se in realtà sono una carogna che cammina?

Altra cosa non avendo la costituzione perchè non morto quando il Dm ci da i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace?

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

La domanda è semplice( o forse no) con il template del Necropolitano il mio pg diventa un non-morto anche di aspetto, e il vendicatore corrotto ha quella abilità che fa nascondere i tratti del disfacimento esterni, ora non so se va bene come cosa ma si puo fare? Nel senso che senza visione del vero e altra robaccia simile sembro una persona viva e vegeta anche se in realtà sono una carogna che cammina?

Altra cosa non avendo la costituzione perchè non morto quando il Dm ci da i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace?

I segni dell'essere un non morto non sono "segni di disfacimento". I segni del disfacimento sono spiegati su Eroi dell'Orrore e il Vendicatore Corrotto nasconde solo quelli.

La risposta alla tua seconda domanda dovrebbe essere "no": tu non nasci necropolitano, lo diventi con un rituale. Di conseguenza, prima di diventarlo devi possedere un punteggio di Costituzione.

niente ti vieta di lasciare la costituzione a 8, e distribuire gli altri punti come ti pare. è una "furbata" eh... soprattutto perche è un pg da mischia. però se il tuo master te lo lascia fare ;)

niente ti vieta di lasciare la costituzione a 8, e distribuire gli altri punti come ti pare. è una "furbata" eh... soprattutto perche è un pg da mischia. però se il tuo master te lo lascia fare ;)

Credo che la sua domanda fosse "posso ridistribuire quegli 8 punti?", anche perché altrimenti non avrebbe senso: chiunque può lasciare la Costituzione a 8, a prescindere dal necropolitano.

i classici 32 punti da distribuire alla caratteristiche io quei punti che avrei dovuto mettere alla cos li posso mettere ugualmente dove m pare e piace?

beh leggendo questo mi pare che parlasse dei 32 punti da distribuire, poi boh ^^