Vai al contenuto

Anti Eminem


Messaggio consigliato

Ho letto discussioni sui fantastici queen... i gun's and rose's ecc... xò qsti sn tutti gruppi ke hanno fatto la storia del rock! c'è 1 cretino (Eminem) ke crede d saper fare buona musica ma: nn sa cantare (parla invece d cantare), dice tante fesserie e incita i ragazzi alla violenza e alla droga... ma 1 così ke campa a fare???? DOMANDA: SO KE IN AMERICA C'è LA GUERRA TRA I RAPPER E A CAUSA D QSTA GUERRA MOLTI RAPPER MUOIONO... MA KE ASPETTANO A FAR FUORI QUEL BUFFONE DI EMINEM???????? :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

1) si scrive guns 'n' roses

2) non si scrive come in un sms (regolamento alla mano)

3) eminem e` uno dei pochi che dice cose quasi sensate, e` tecnicamente molto bravo (per quanto io non adori il genere), non fa i video con le macchine, le vacche, le ville e i gioielli, e` l'unico rapper bianco famoso.

se proprio vuoi qualcuno con cui prendertela vai da 50cent.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn sa cantare (parla invece d cantare),

è il tipo di musica che è così

dice tante fesserie e incita i ragazzi alla violenza e alla droga...

entro certi limiti ognuno è libero di dire ciò che vuole, come ognuno è libero di ascoltare ciò che vuole ;-)

DOMANDA: SO KE IN AMERICA

stati uniti, non confondiamo le due cose ;-)

C'è LA GUERRA TRA I RAPPER E A CAUSA D QSTA GUERRA MOLTI RAPPER MUOIONO... MA KE ASPETTANO A FAR FUORI QUEL BUFFONE DI EMINEM???????? :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

direi che eliminare uno solo perchè dice cose che non ci vanno bene è molto totalitarista come sistema, non credi?

detto questo aggiungo solo che eminem e il suo genere non mi piaciono molto in generale, ma alcune canzoni sono molto orecchiabili secondo me.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dusdan in pieno...

hai mescolato 2 aspetti che di per se sono molto lontani:

la parte delle doti tecniche musicale di eminen

la guerra tra rapper

per la prima i gusti sono gusti...io i tuoi non li condivido,ma appunto sono gusti personali

la seconda cosa,cioè la guerra tra rapper ha radici molto più profonde,ancora prima che eminen si affacciasse sulla scena,la morte di Tupac Shakur ne è esempio.

Questa lotta è motivata da interessi più disparati,dal territorio,dalla diversità di pensiero su come il rap deve essere lo strumento della causa contro il razzismo o solo come strumento per far soldi e tante altre questioni...

emimen è di passaggio...con o senza tutto ciò succederà ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...