Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

New entry

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_798116

Buondì a tutti, sono Valeria e come immagino si capisca sono appena entrata a far parte di questa combriccola ^^

Che dire...frequento il terzo anno di filosofia, adoro leggere, fantasy (Goodkind o Erikson i migliori, se qualcuno conosce :9) ma anche i classici, non mi faccio mancar nulla xD faccio scherma medievale da 4 mesi, ascolto musica di tutti i tipi ma prevalentemente metal (Sonata arctica, Swallow the sun, Agalloch, Dark tranquillity giusto per fare qualche nome)

Entrando più nello specifico, come gdr ho provato seriamente solo D&D (vs. 3.5), del quale ho una partita in attivo (se la gente non sparisce per gli esami) e qualche tentativo sporadico con Vampiri e Sine Requie...

Insomma sono curiosa di scoprire nuovi mondi, e mi sembra che questo possa essere un buon posto in cui farlo ;)

Ci si vede in game!

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_798196

Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.

comment_798238

Ciao e benarrivata :)

Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel.

Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single :yes: