Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

New entry

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_798116

Buondì a tutti, sono Valeria e come immagino si capisca sono appena entrata a far parte di questa combriccola ^^

Che dire...frequento il terzo anno di filosofia, adoro leggere, fantasy (Goodkind o Erikson i migliori, se qualcuno conosce :9) ma anche i classici, non mi faccio mancar nulla xD faccio scherma medievale da 4 mesi, ascolto musica di tutti i tipi ma prevalentemente metal (Sonata arctica, Swallow the sun, Agalloch, Dark tranquillity giusto per fare qualche nome)

Entrando più nello specifico, come gdr ho provato seriamente solo D&D (vs. 3.5), del quale ho una partita in attivo (se la gente non sparisce per gli esami) e qualche tentativo sporadico con Vampiri e Sine Requie...

Insomma sono curiosa di scoprire nuovi mondi, e mi sembra che questo possa essere un buon posto in cui farlo ;)

Ci si vede in game!

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_798196

Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.

comment_798238

Ciao e benarrivata :)

Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel.

Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single :yes:

E pare conosca anche D&D, ma di questo non sono mica certo.

comment_798373

Dall'immagine forse non si capisce, ma ti assicuro che è veramente un bell'uomo.

Tipo Brad Pitt nella pubblicità di Chanel, solo ubriaco.

comment_798374

Ciao e benarrivata :)

Per ogni dubbio rivolgiti a tamriel.

Lui è un tipo a posto, è simpatico ed è single :yes:

E pare conosca anche D&D, ma di questo non sono mica certo.

Notare la parte sottolineata!è il suo punto forte ;-)

Dall'immagine forse non si capisce, ma ti assicuro che è veramente un bell'uomo.

Tipo Brad Pitt nella pubblicità di Chanel, solo ubriaco.

Macchè molto meglio ^^

comment_798439

Mamma mia, ragazzi, ma abbiate un po' di contegno... Sembrate in astinenza da mesi :D

In realtà stiamo carridamente sponsorizzando il nostro carridissimo mod! Unisciti anche tu alla nostra crociata di aiuto luna15.png

comment_798450

Mamma mia, ragazzi, ma abbiate un po' di contegno... Sembrate in astinenza da mesi :D

29040863.jpg

Comunque chiedo scusa a nome di tutti quanti, è che è difficile regolarsi in questo momento. Hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita. [cit.]

comment_798452

Comunque chiedo scusa a nome di tutti quanti, è che è difficile regolarsi in questo momento. Hai conosciuto il forum in un momento molto strano della sua vita. [cit.]

Non ti sembra riduttivo molto?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.