28 Gennaio 201312 anni Autore comment_805788 Il mago killer abbatte il goblin con una bastonata...diciamo nei denti Il goblin rimasto prova ad attaccare l'elfo, ma escono uno scudo bianco e uno scudo nero. Fortunello! Tocca al barbaro. Segnala
28 Gennaio 201312 anni comment_805868 Per esere + veloci intanto posto Cerco tesori nella stanza! Se posso farlo 2d6=5 vado in d5 e apro la porta Segnala
30 Gennaio 201312 anni comment_807164 Perdonatemi, non mi ero accorto che toccasse a me Ad ogni modo, cerco se ci sono tesori e porte segrete (non ricordo se si può fare contemporaneamente...) Segnala
30 Gennaio 201312 anni comment_807171 Nella stanza c'è un mostro: non si possono cercare tesori/trappole/porte segrete finchè non si uccidono tutti i mostri visibili. Inoltre si può cercare una sola cosa per volta (perdendo l'eventuale azione di attacco). In pratica (e qui lo dico al nano): se cerchi tesori e poi apri la porta, nel caso in cui ci siano dei mostri dall'altro lato non puoi attaccarli. Segnala
30 Gennaio 201312 anni comment_807175 @nobby, tutti Spoiler: lo so che se apro la porta non posso attaccare.....ma visto che non sono l'ultimo a muovere, chi è dopo di me può scegliere cosa fare se attaccare i mostri in stanza o cercare altre vie di fuga o altro.....il nano è resistente.....faccio un pò da scudo.... Segnala
30 Gennaio 201312 anni comment_807180 Ri-scusate, nella fretta non mi ero accorto che quello fosse un mostro, pensavo fosse uno di noi. Dunque, movimento 8, anche se devo fare solo un quadretto, dopo attacco il goblin con due teschi e uno scudo Segnala
30 Gennaio 201312 anni Autore comment_807196 Il barbaro uccide il goblin. Il nano cerca tesori e trova...una Pozione di rapidità. Si può usare in qualsiasi momento e permette, al movimento successivo, ti tirare il doppio dei dadi per calcolare il numero di quadretti. Uso singolo. Il nano ha ancora due potenziali quadretti di movimento. Poi tocca all'elfo. Segnala
30 Gennaio 201312 anni comment_807240 Io sto fermo e faccio passare chi vuole......tranne i due scheletri....eh eh eh Segnala
31 Gennaio 201312 anni comment_807503 Movimento: 2d6= 10. Mi sposto in D7 e sto. Casto Pelle di pietra sul nano. Effetti: tirerai 2 dadi da combattimento in più in difesa fino a quando l'incantesimo verrà rotto. L'incantesimo si rompe quando verrai ferito. @nano: se non vuoi ostruire tutti, ti conviene (al tuo turno) attaccare e toglierti dalla porta. Segnala
1 Febbraio 201312 anni Autore comment_807953 Uno scheletro si sposta in E3. L'altro va in D4 e attacca il nano. Un teschio bianco e uno scudo nero. Nano, difenditi. Segnala
1 Febbraio 201312 anni comment_807958 Provo a difendermi tiro 4 dadi (per la pelle di pietra): 2 teschi e 2 scudi bianchi! Parato! dopo il turno del barbaro attacco lo scheletro tiro 2 dadi: teschio + scudo bianco Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.