18 Gennaio 201312 anni Autore comment_801440 Sono dubbioso sulla mossa che state per fare. Aprire la porta prevede che tu ti fermi sulla casella antistante. E non puoi farlo essendoci lo sbabbaro. Segnala
18 Gennaio 201312 anni comment_801449 Davvero? Anche se è una "fermata provvisoria"? Che palle. Comunque proporrei un emendamento alle regole quando si gioca by forum: per accelerare i tempi (e non stare ad aspettare post) per me i PG possono oltrepassare una casella occupata da alleati senza che quest'ultimo sia d'accordo. Segnala
18 Gennaio 201312 anni comment_801493 Anche io sono d'accordo con la proposta di Nobby! Comunque, in attesa degli eventi diciamo che mi fermo nel corridoio dopo lo spapparo e cerco in giro trappole lungo tutto il corridoio Segnala
18 Gennaio 201312 anni comment_801633 Io mi fermo prima del barbaro e passo il turno. PS per accelerare il gioco magari è meglio se i PG non si intralciassero tra loro piuttosto che inserire house roule una dopo l'altra Segnala
18 Gennaio 201312 anni comment_801752 ma non sto intralciando proprio nessuno! c'è un intero dungeon pieno di corridoi, e dovete per forza aprire quella porta lì? Segnala
21 Gennaio 201312 anni comment_802837 movimento: 2d6=11 caselle Se il nano non ha trovato nessuna trappola nel corridoio proseguo fino a E10. E se qualcuno non mi lascia passare, lo bastono. Segnala
21 Gennaio 201312 anni Autore comment_802953 Niente trappole trovate dal nano. Sbabbaro again. Segnala
21 Gennaio 201312 anni Autore comment_803135 Lo sbabbaro si ritrova davanti due goblin. Tira, muovi e (immagino) attacca. Nano, aspetta in questi casi a dichiarare l'azione. Segnala
21 Gennaio 201312 anni comment_803146 Movimento 4 Vado in F9 e attacco il goblin di fronte: teschio, teschio, scudo bianco Nel caso lascio passare tutti prima che lo chiedano. Segnala
21 Gennaio 201312 anni Autore comment_803150 Da F9 non puoi attaccare, sei in diagonale. O vai in F8 o in G9 o in H9. Non tiro nemeno per il goblin, tanto ha solo un dado difesa e morirebbe comunque. Segnala
22 Gennaio 201312 anni comment_803493 Da F9 non puoi attaccare, sei in diagonale. O vai in F8 o in G9 o in H9. Non tiro nemeno per il goblin, tanto ha solo un dado difesa e morirebbe comunque. hai ragione ho sbagliato a leggere le coordinate, vado in F8 Segnala
22 Gennaio 201312 anni comment_803602 2d6=8 Vado in I8 e attacco il goblin rimanente, Attacco ... scudo bianco e teschio bianco Segnala
24 Gennaio 201312 anni Autore comment_804579 Il goblin para il colpo dell'elfo. Ebbene si, uno scudo nero sull'unico dado. Tocca al mago! Segnala
24 Gennaio 201312 anni comment_804602 No Horace, il nano ha aperto la porta in D10 e deve finire il movimento. Poi toccherà a me. Segnala
25 Gennaio 201312 anni Autore comment_804902 TU! Come osi affermare che Morcar abbia sbagliato? Tocca al nano finire di muovere e fare altro se vuole. Segnala
25 Gennaio 201312 anni comment_805015 Finisco il movimento in D8 e attacco il goblin 2 dadi in attacco= scudo nero + scudo bianco Segnala
28 Gennaio 201312 anni comment_805780 Morcar, non mi fai paura! Movimento: 2d6= 5 Arrivato in D9 faccio il movimento a "L" passando da E9 per fermarmi in E7 e attacco il goblin. Attacco 1 dado= 1 teschio (tiè!) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.