Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aiuto!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti ragazzi, non so se è un argomento inerente, se non lo è mi scuso in anticipo, ma vorrei sapere come faccio a scaricare il gioco online di Magic gratis per il computer e vi sarei grato per chi lo sapesse di darmi informazioni molto dettagliate, in quanto non riesco proprio a scaricarlo. Grazie mille a tutti per l'attenzione!:-)

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si dai, duels of the planeswalker costa poco, lo puoi comprare. Altrimenti se ti interessa il multiplayer, ora è in voga cockatrice. Se invece vuoi un singleplayer, ti consiglio l'ottimo e gratui

Cosa intendi con il gioco di magic gratis???

Comunque é vietato da regolamento usare titoli non appropriati per i topic! Rileggiti il regolamento!

Bye byez :bye:

• Autore

duels of the planeswalkers

Non l'ho mai sentito nominare.

duels of the planeswalkers

Temo che non ci sia un modo per farlo legalmente...e chiedere aiuto su come farlo illegalmente e contrario al regolamento del forum...

• Amministratore

DotP non costa tipo 10 dollari su steam? Mi sembra accessibile...

• Autore

Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale :D

• Amministratore

Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale :D

Se vuoi Duels of the Planeswalkers, ti registri a Steam, lo compri e lo scarichi. Hanno varie versioni (3 edizioni più le espansioni e vari add-on). Occhio che con quelli giochi in single-player o al massimo in multiplayer con i mazzi predefiniti e le carte che sblocchi giocando.

Si dai, duels of the planeswalker costa poco, lo puoi comprare.

Altrimenti se ti interessa il multiplayer, ora è in voga cockatrice. Se invece vuoi un singleplayer, ti consiglio l'ottimo e gratuito Forge. Provali e guarda un po'!

• Autore

Grazie mille a tutti!

• Autore

Non riesco a scaricare Forge, potresti darmi il link dove scaricarlo con eventuali passaggi Elin? Grazie in anticipo!

?? Non si scarica dal link che ti ho dato? Appena posso ti do il link giusto e ti spiego, ok? Non sono s casa

• Autore

Sì, perfetto e scusami per il disturbo, grazie ancora!

Allora, forge lo puoi scaricare da QUI.

Per le prossime volte, se vuoi aggiornarlo, il link lo prendi dal sito che ti ho linkato nell'altro post. In alto a destra c'è un link ad un forum, con scritto "Forge forum - get the newest version from here". Dal forum cerchi il post con l'ultima versione (è sempre in alto) e la scarichi.

Considera che quando lo scarichi il gioco è già pronto, solo che non ha immagini. Armati di pazienza, vai nel download center del gioco "non ricordo come si chiama nel menù, ma lo trovi facile) e scaricale.

Per il resto, buon divertimento!

• Autore

Bhe che dire, sei stato molto esauriente, grazie mille!:-)

ah, ps: il gioco, a mio gusto, è bellino e fatto bene. Solo la procedura di aggiornamento è fatta un po' malino.

Nel senso che se vuoi aggiornare il gioco senza perdere tutti i salvataggi, devi fare tutto a mano. Nello zip che scarichi c'è un file README che devi leggere per questo scopo.

Ciao!