Vai al contenuto

aggiungere "ristorare" alla lista del mago


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

La butto là in attesa di risposte più complete: il 10° livello da Servitore Iridescente (Perfetto Sacerdote) aggiunge alla lista del mago tutta la lista da chierico. Inoltre, sebbene ciò sia evidentemente un errore, la progressione è piena: nel testo del manuale inglese, non si perde neanche un LI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il talento "incantesimo extra" sul perfetto arcanista

Quel talento non permette di aggiungere incantesimi dalle altre liste.

La soluzione più semplice per farlo senza ricorrere a oggetti magici è prendere il talento Discepolo Arcano in uno dei seguenti domini: Rinnovamento, Ristoro o Vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel talento non permette di aggiungere incantesimi dalle altre liste.

La soluzione più semplice per farlo senza ricorrere a oggetti magici è prendere il talento Discepolo Arcano in uno dei seguenti domini: Rinnovamento, Ristoro o Vita.

A me sembra invece il contrario, il testo dice chiaramente: "per classi come quella del mago che hanno più opzioni per apprendere gli incantesimi, Incantesimo Extra generalmente è usato per apprendere un incantesimo specifico al quale il personaggio non ha accesso e che sarebbe incapace di ricercare", quindi per quanto ne ho capito serve proprio a poter utilizzare un incantesimo di un'altra lista

Link al commento
Condividi su altri siti

Can you take spells from spell lists other than your own

with the Extra Spell feat (CAr 79)?

The Extra Spell feat allows you to choose a new spell, but

it does not remove the restrictions of how you would normally

pick your spells—so they must be picked from your own spell

list.

Anche questa volta le FAQ vengono in nostro aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorry, la mia esperienza si limitava al solo manuale e, dal momento che mi sembra più che chiaro, non mi sono posto il problema di cercare tra le faq.

- - - Aggiornato - - -

Sorry, la mia esperienza si limitava al solo manuale e, dal momento che mi sembra più che chiaro, non mi sono posto il problema di cercare tra le faq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...