Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

avrei dei dubbi sulle capacità da chierico:

1_ un chierico deve perlanciare incantesimi deve avere sempre una mano libera?

2_ se io ho il domini dell'acqua, cacciare extra si pò prender per lo scacciare\intimorire mostri del sottotipo dell'acqua \ del fuoco?

3_ se si, il talento per aumentare i tentativi si deve prendere una volta per aumentare entrambi o si può prendere una volta sola per entambi?

4_ gli atrtacchi a contatto si possono fare usando unarma contundente a due mani?(come il maglio di FR)

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1_ un chierico deve perlanciare incantesimi deve avere sempre una mano libera?

2_ se io ho il domini dell'acqua, cacciare extra si pò prender per lo scacciare\intimorire mostri del sottotipo dell'acqua \ del fuoco?

sì, è esplicitamente detto nella descrizione del talento.

3_ se si, il talento per aumentare i tentativi si deve prendere una volta per aumentare entrambi o si può prendere una volta sola per entambi?

sempre come descitto nella descrizione del talento lo devi prendere una volta per ciascuno, non uno per entrambi.

4_ gli atrtacchi a contatto si possono fare usando unarma contundente a due mani?(come il maglio di FR)

no, perchè l'incantesimo "è sulla mano", se non specificato diversamente ;-)

bye bye.....:-D

Ti rispondo con ordine:

-Non lo so, me lo sono chiesto più volte anch'io

-si.

-credo che valga per entrambi.(se non ricordo male scacciare elementali consuma un tentativo giornaliero di scacciare non morti)

-No

1 - Sì, ma solo se l'incantesimo ha delle componenti somatiche, materiali o focus...

2 - Sì...

3 - Ogni volta che prendi il talento devi scegliere a quale potere si applica... Non vale per tutti quanti insieme...

4 - Gli attacchi di contatto sì, ma non infliggerebbero alcun danno... Non si possono scaricare incantesimi a contatto con le armi, però, perchè l'incantesimo non le attraversa, ma rimane sulla mano...

1 - Sì, ma solo se l'incantesimo ha delle componenti somatiche, materiali o focus...

Aggiungo che se l'incantesimo ha focus E componenti somatiche devi avere entrambe le mani libere. :-D

Comunque dipende da come poi l'incantesimo viene lanciato, se a contatto o meno ecc ecc.

Almeno io non permetterei, come master, di poter manipolare il focus, gesticolare le componenti somatiche e lanciare l'incantesimo (magari pure a contatto) con la stessa mano, e dirò di più, considero il fatto che il chierico DEBBA manipolare il focus (che sia il simbolo sacro o altro) per TUTTA la durata dell'incantesimo fino al compimento dello stesso...ergo entrambe le mani libere.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.