Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

avrei dei dubbi sulle capacità da chierico:

1_ un chierico deve perlanciare incantesimi deve avere sempre una mano libera?

2_ se io ho il domini dell'acqua, cacciare extra si pò prender per lo scacciare\intimorire mostri del sottotipo dell'acqua \ del fuoco?

3_ se si, il talento per aumentare i tentativi si deve prendere una volta per aumentare entrambi o si può prendere una volta sola per entambi?

4_ gli atrtacchi a contatto si possono fare usando unarma contundente a due mani?(come il maglio di FR)

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

1_ un chierico deve perlanciare incantesimi deve avere sempre una mano libera?

2_ se io ho il domini dell'acqua, cacciare extra si pò prender per lo scacciare\intimorire mostri del sottotipo dell'acqua \ del fuoco?

sì, è esplicitamente detto nella descrizione del talento.

3_ se si, il talento per aumentare i tentativi si deve prendere una volta per aumentare entrambi o si può prendere una volta sola per entambi?

sempre come descitto nella descrizione del talento lo devi prendere una volta per ciascuno, non uno per entrambi.

4_ gli atrtacchi a contatto si possono fare usando unarma contundente a due mani?(come il maglio di FR)

no, perchè l'incantesimo "è sulla mano", se non specificato diversamente ;-)

bye bye.....:-D

Ti rispondo con ordine:

-Non lo so, me lo sono chiesto più volte anch'io

-si.

-credo che valga per entrambi.(se non ricordo male scacciare elementali consuma un tentativo giornaliero di scacciare non morti)

-No

1 - Sì, ma solo se l'incantesimo ha delle componenti somatiche, materiali o focus...

2 - Sì...

3 - Ogni volta che prendi il talento devi scegliere a quale potere si applica... Non vale per tutti quanti insieme...

4 - Gli attacchi di contatto sì, ma non infliggerebbero alcun danno... Non si possono scaricare incantesimi a contatto con le armi, però, perchè l'incantesimo non le attraversa, ma rimane sulla mano...

1 - Sì, ma solo se l'incantesimo ha delle componenti somatiche, materiali o focus...

Aggiungo che se l'incantesimo ha focus E componenti somatiche devi avere entrambe le mani libere. :-D

Comunque dipende da come poi l'incantesimo viene lanciato, se a contatto o meno ecc ecc.

Almeno io non permetterei, come master, di poter manipolare il focus, gesticolare le componenti somatiche e lanciare l'incantesimo (magari pure a contatto) con la stessa mano, e dirò di più, considero il fatto che il chierico DEBBA manipolare il focus (che sia il simbolo sacro o altro) per TUTTA la durata dell'incantesimo fino al compimento dello stesso...ergo entrambe le mani libere.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.