Vai al contenuto

Guida alla creazione di una classe


Drimos

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 9 anni dopo...

ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi

classe tracciatore 2.0.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MasterPride ha scritto:

ciao scusa il disturbo, ho creato la classe tracciatore (quello che fa parkour), è vero che si poteva tranquillamente usare il ladro per fare un tracciatore ma ci tenevo e mi piaceva l'idea di creare una classe che si incentrasse solo sul non farsi prendere ed essere l'essenza del movimento. per il momento è senza sottoclassi e volevo mandarla qui nella speranza che qualcuno di più esperto mi potesse dire se ci sta come classe e ne vale la pena creare le sottoclassi

classe tracciatore 2.0.zip 19.3 kB · 0 download

Non so come funzioni per le guide, ma in generale un commento dopo 9 anni di inattività è necroposting. 😅

Ti consiglio di creare una discussione apposita per presentare la tua classe alla community, anche perché questa guida è per la creazione di classi in D&D 3.5e, e la tua è una classe per D&D 5e.

Modificato da Vackoff
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...