Vai al contenuto

X-Men 3


Dominatore

Messaggio consigliato

Ma solo io ho avuto l'impressione di martellamento testicoli dopo 20 minuti?

Generalmente mi trovo in disaccordo col pinguino sui film, ma sta volta invece mi trovo su posizioni simili. X-man 3 è stato deludente, banale e a volte un pò noiso. Per fortuna che almeno ero con la compagnia giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola qui.

a sua volta reindirizzata.

bye bye.....

Quella discussione era stata chiusa e reindirizzata, perché poneva lo stesso quesito. Ma a quanto vedo non esistono discussioni in Cinema e TV. Ne approfitto anche per spostare qui i post relativi al film, visto che l'altra discussione riguarda più che altro i fumetti.

E visto che ci sono, dico anche la mia.

L'ho visto ieri sera e mi è piaciuto parecchio. Non l'ho trovato né noioso né banale, ma sarà che quando c'è Wolvie tutto il resto non conta più!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la digressione...

Qualcuno può spoilerare la fine del film?

Mi sono dimenticato che la vera fine è dopo i titoli di coda e sono uscito prima...:lol:

Grazie,ciao. Enry.;-)

Scusate la ripetizione,ma sono davvero curioso...

Ciao. Enry.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ti rispondo subito!:-p

Spoiler:  
Si vede la dottoressa (quella giovane del filmato) che entra nella stanza del tipo senza coscienza. Osserva gli strumenti e si accorge che qualcosa non va. Il tipo (che non si vede in volto), gira la testa verso di lei e la chiama per nome. La dottoressa fa tanto di occhi e dice: "Charles". FINE! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ti rispondo subito!:-p

Spoiler:  
Si vede la dottoressa (quella giovane del filmato) che entra nella stanza del tipo senza coscienza. Osserva gli strumenti e si accorge che qualcosa non va. Il tipo (che non si vede in volto), gira la testa verso di lei e la chiama per nome. La dottoressa fa tanto di occhi e dice: "Charles". FINE! ;-)

che palle però mettere una scena di 30 secondi dopo 10 minuti di titoli di coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci crederete,ma io verso metà film ho pensato che sarebbe proprio potuto succedere quello!!!

Diciamo che era abbastanza prevedibile,alla fine;un tale personaggio non poteva finire così...

Ciao. Enry.;-)

PS però se in sala si accendono le luci,chi si aspetta un altro finale??

A parte che io lo sapevo,ma Mister Memoria Corta colpisce ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è proprio questo il bello!! Noi lo sapevamo ed è stato un vero divertimento vedere il 99% delle persone alzarsi ed uscire prima che finissero... :diavolof:

io invece, quando mi hanno detto di entrare sono entrato... e c'erano i titoli di coda... poi c'è quella scena... non ho fatto in tempo a capire che non si trattava di una pubblicità... :banghead: :banghead: :banghead:

Non ci crederete,ma io verso metà film ho pensato che sarebbe proprio potuto succedere quello!!!

Diciamo che era abbastanza prevedibile,alla fine;un tale personaggio non poteva finire così...

Ciao. Enry.;-)

insomma... hanno fatto finire Magneto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e arcangel (perchè?)]

Oddio Darth vedendo il film è giusto ke a arcangel diano un po' più di spazio: nel film ha fatto 4 cose

Spoiler:  
(tentato di tagliarsi le ali, rotto una finestra, salvato il padre e è arrivato fino alla scuola)...

Cmq a me il film è piaciuto perkè:

Spoiler:  
è morto quello stramaledetto "capo" degli X-man noto sotto il nome di Ciclope ucciso addirittura da Jin/Fenice(siiii così Wolv ha campo liberooooo!), perkè si è capito ke jin ama scott solo perkè è arrivato prima di Logan(siiii ribeccati questa Ciclopeeee) e poi si capisce ke wolverine è il vero eroe fra gli X-man(bellissima la scena della distruzione totale di tutti a parte lui e il dialogo finale"per loro no, morirei per te!!!Ti amo...":cry: commovente davvero...). Eppoi chi dice ke nn ci sono novità: è morto il professore per mano di jin, rogue si mette definitivamente con l'Uomo Ghiaccio(e Gambit?), Jin uccisa da wolverine magneto che alla fine ha un riaccenno di potere(muove quasi uno scacco...ma nn sono di legno e/o plastica gli scacchi?) e poi altre cose ke nn mi vengono in mente...

[MOD] - Usate il TAG SPOILER, per non rivelare nulla a chi non ha visto il film - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me il film è piaciuto perkè:

Spoiler:  
è morto quello stramaledetto "capo" degli X-man noto sotto il nome di Ciclope ucciso addirittura da Jin/Fenice(siiii così Wolv ha campo liberooooo!), perkè si è capito ke jin ama scott solo perkè è arrivato prima di Logan(siiii ribeccati questa Ciclopeeee) e poi si capisce ke wolverine è il vero eroe fra gli X-man(bellissima la scena della distruzione totale di tutti a parte lui e il dialogo finale"per loro no, morirei per te!!!Ti amo...":cry: commovente davvero...). Eppoi chi dice ke nn ci sono novità: è morto il professore per mano di jin, rogue si mette definitivamente con l'Uomo Ghiaccio(e Gambit?), Jin uccisa da wolverine magneto che alla fine ha un riaccenno di potere(muove quasi uno scacco...ma nn sono di legno e/o plastica gli scacchi?) e poi altre cose ke nn mi vengono in mente...

[MOD] - Usate il TAG SPOILER, per non rivelare nulla a chi non ha visto il film - Samirah

hi hi hi...

sei uscito dalla sala prima della fine dei titoli di coda...

in ogni caso ci sono decine e decine di x-man che meriterebbero più spazio... Bestia per esempio oppure lo stesso colosso, tempesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è finito nessuno :P

Spoiler:  
il corpo di ciclope non è stato ritrovato, la cura era probabilmente temporanea (com'era temporaneo l'effetto del ragazzino.. e infatti Magneto dopo 4 dosi non ha perso i suoi poteri) e Fenice può tornare quando vuole

cmq l'altro prequel è su Magneto, non su Angelo.. a meno che non ne facciano tre (ma ha poco senso, visto che Angelo non si è praticamente visto)

ps: una vergogna la mancanza di Gambit -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non è finito nessuno :P

Spoiler:  
il corpo di ciclope non è stato ritrovato, la cura era probabilmente temporanea (com'era temporaneo l'effetto del ragazzino.. e infatti Magneto dopo 4 dosi non ha perso i suoi poteri) e Fenice può tornare quando vuole

cmq l'altro prequel è su Magneto, non su Angelo.. a meno che non ne facciano tre (ma ha poco senso, visto che Angelo non si è praticamente visto)

ps: una vergogna la mancanza di Gambit -.-

non prequel, spinoff... io di magneto non avevo sentito parlare a dire il vero... magari!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non l'ho visto: spero di farlo presto.

Comunque, anch'io trovo davvero vergognoso che non ci sia Gambit. Dopo aver visto il primo film aspettavo con ansia il secondo, nella speranza che ci fosse Gambit... e non c'era; almeno c'era Nightcrawler. Lo stesso, dopo aver visto il secondo, ho sperato che ci fosse almeno nel terzo... e manco c'è. Ma insomma!!! :incavolat

Nella serie a fumetti Ultimate X-men, Gambit già l'hanno fatto morire (dopo pochissime apparizioni) anche se credo che si inventeranno qualcosa per farlo tornare. Secondo me sta sulle scatole a qualcuno nei piani alti della Marvel... avrà truccato qualche partitella di poker?!?!? :-)

Comunque, a proposito di Nightcrawler, ho letto che nel terzo film manca. Ma nel film viene spiegata la sua assenza oppure scompare così... in un BANF?

Io ho giocato l'ultimo videogame degli X-men dove si gioca nei panni di Wolverine, Iceman e Nightcrawler. A parte che è davvero figo giocare come Nightcrawler (hanno simulato il suo potere davvero molto bene), nella storia del gioco fa capire che lui se ne va perché ha dei sensi di colpa sulla morte di Jason, il mutante figlio di Stryker, che nel secondo film rimane schiacciato dalle macerie di Cerebro2.

PS: Messaggio ludico-promoziale :-)

stiamo cercando qualche giocatore, per giocare un'avventura in stile x-men sul newsgroup di Dimensioni.

Logicamente si giocherà con le regole di Dimensioni, con qualche adattamento per quanto riguarda i poteri mutanti: per esempio, il mio PG ha un potere che è stato tradotto come una qualsiasi altra abilità).

Visto che qui si parla del film... ed a parlarne sono tutti giocatori, non credo sia difficile trovare qualcuno... o no?!?! :-)

Qualche informazione sul gioco:

- siamo già 2 giocatori + il narratore, servirebbero altri 2 giocatori

- i PG creati dovranno essere dei mutanti nuovi e non i personaggi noti nei fumetti (o film)

- i PG faranno parte di un gruppo mutante (simile alla squadra degli x-men) che ha sede in Europa (e non in America)

- i PG dovranno essere creati su una base di 58 punti

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che a me gli Spiderman sono piaciuto molto meno degli X-men, perchè ho trovato più noiosi e lenti quelli (sopratutto il 2°), io non ho visto tutta questa lentezza nel terzo capitolo.

concordo pienamente.

non era lento. Peccato per la mancanza di nightcrawler e il poco spazio dato ad angelo, ma non potevano metter TUTTI... enon mi sebrava che l trama fosse scarna o che il tutto fosse lento.

Bisogna prenderlo anche per quel che è: e non è un capolavoro, solo una buona resa cinematografica di una serie.

su "Anteprima" ho letto di un fantaomatico X-Men 4 con le sentinelle, ma in rete non se ne sa nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente.

non era lento. Peccato per la mancanza di nightcrawler e il poco spazio dato ad angelo, ma non potevano metter TUTTI... enon mi sebrava che l trama fosse scarna o che il tutto fosse lento.

Bisogna prenderlo anche per quel che è: e non è un capolavoro, solo una buona resa cinematografica di una serie.

su "Anteprima" ho letto di un fantaomatico X-Men 4 con le sentinelle, ma in rete non se ne sa nulla...

ho letto un'intervista a uno dei responsabili marvel (mi sembra) per i film e aveva detto che questo non sarebbe stato l'ultimo, spinoff a parte. Speriamo (e speriamo che ripigliano B.Singer)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...