Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Io aspetterò anche ma, senza offesa straniero, dubito fortemente che ritornerà per pagare il suo debito.

• Risposte 459
  • Visualizzazioni 33,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Sembra davvero efficace quell'intruglio anche se dalla faccia di Erath non deve essere molto facile da mandar giù...spero solo di non aver mai bisogno di sperimentarlo.

Alle parole della guaritrice rido.

Evidentemente nessuno degli avventurieri entrati li era forte quanto me!

Annuisco, totalmente convinto delle mie parole.

un pò stizzito concludo dicendo grazie comunque per le cure e per avermele concesse gratis

• Autore
  • Supermoderatore

Dovere, ora me torno a dormire. Buonanotte a tutti. dice la donna salutando voi tutti e l'oste per poi uscire dalla locanda con passo deciso.

Molto bene, adesso che Erath è stato curato, se non avete altro da fare, direi di andare a dormire per poi entrare nell'Atro domani

Che ne dite?

Il mio tono di voce è sempre basso, quasi un sussurro ma perfettamente udibile da tutti quanti.

accetto la proposta di Zendrac, dopotutto qui tutti abbiamo bisogno di una buona notte di riposo detto questo mi avvio verso la mia stanza sbadigliando

Bene, allora ci vediamo domani per entrare nell'Antro.

Detto questo torno verso il mio tavolo per mangiare la cena che avevo ordinato.

Se non se ne fosse andata via subito le avrei dato io qualche moneta... va beh, soldi risparmiati.

Per me va bene rispondo a Zendrac.

• Autore
  • Supermoderatore

@ Tutti

Spoiler:  

Ditemi se fate qualcosa di particolare nella notte (anche via PM se volete), sennò andiamo di avanti veloce fino all'indomani

@ Tutti

Spoiler:  
Per me avanti veloce :)

@Tutti

Spoiler:  
Avanti veloce

@tutti

Spoiler:  
l'avevo già scritto in chat, ma...avanti veloce (magari fino al lvl 20 HAHAHAHHAHA)

@tutti

Spoiler:  

avanti veloce

• Autore
  • Supermoderatore

L'indomani mattina vi svegliate riposati e pronti alla partenza e vi ritrovate di fronte ad un abbondante colazione.

aaah, non c'è niente di meglio di una bella dormita per ritemprare lo spirito @DM

Spoiler:  
ho 10 pf in tutto ma sono stato cuato fino a 7 pf. recupero mica qualche pf mentre dormo? sennò fa niente
dopo aver consumato una frugale colazione senza dilungarmi troppo chiedo ai miei compagni qualcuno di voi sa dov'è di preciso l'antro?volevo fare una corsetta e allenarmi un pò e se è vicino, già che ci sono vado a dare una occhiata
  • Autore
  • Supermoderatore

@ Erath

Spoiler:  

Sì certo, hai recuperato il solito pf per livello per le 8 ore di sonno

Per quanto riguarda la corsetta fai pure, ma ti sconsiglio di avvicinarti da solo all'Antro. Ieri sono andato a cercare un po' di informazioni sull'Antro, ho dentito molte storie e leggende ma l'unica cosa certa che mi hanno detto è che a guardia dell'entrata c'è un titano.

Gh!!! Ho come l'impressione che non ci andrò per adesso....fa niente.....in questo caso rimarrò nei paraggi, nei dintorni della taverna. Ci vediamo più tardi dopodiché esco dalla taverna e comincio facendoci 3/4 giri intorno a velocità crescente, finito questo cerco un albero isolato da usare come manichino per allenarmi con la morningstar (se non c'è lo faccio senza, menando mazzate all'aria) appena comincio a stancarmi smetto e mi siedo per terra a meditare e ripasso mentalmente gli incantesimi (se arrivano prima per chiamarmi smetto qualunque cosa stia facendo)

@Per tutti tranne Erath

Spoiler:  
Guardo Erath andarsene dalla taverna, per poi spiegare agli altri:

Dubito stia andando davvero a correre, ieri per ben due volte si è appartato con degli uomini...probabilmente è meglio non disturbarlo...

Dopo di chè mi alzo per uscire.

Non mi piace questo posto, fà troppo caldo....prendo un pò d'aria fresca.

Dico, appoggiandomi accanto alla porta d'ingresso dal lato esterno.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.