Vai al contenuto

Secoli Bui (II gruppo)


darteo

Messaggio consigliato

Vengo buttato a terra da un essere sconosciuto, con la vista annebbiata dalla polvere che si è alzata non distinguo cosa sia...Mi rialzo e spostandomi verso una delle case sulla mia sinistra inizio a lanciare un altro incantesimo

Ema ilei ciede retop!

@DM

Spoiler:  
Az. movimento: mi alzo

Az standard: inizio a lanciare: invocare il fulmine

Az gratuita: passo in O21

Per gli incantesimi non devo prepararli, lo so (infatti ho messo le virgolette nel messaggio di prima), ma a inizio giornata devo scegliere tra quali posso lanciare spontaneamente quel giorno XD

Nel frattempo il mio compagno evocato continua la sua opera di distruzione, lacerando vesti, pelli e muscoli dei malcapitati che si sono ritrovati proni tra i suoi artigli.

Spoiler:  
attacco completo su un nemico tra quelli adiacenti a lui e AdO sul primo che si alza
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta

Shri afferra un criminale e lo porta alle sue lunghe zanne da elefante.

Il criminale viene perforato all'altezza dell'addome, sangue e diversi organi si riversano a terra. Il criminale spalanca gli occhi, piange, stringe i denti così forte fino a scheggiarli e rigurgita sangue. Il nemico muore, e Il suo volto si paralizza in un espressione di dolore, un fine orrenda.

Gnosh, ancora incredulo per essere caduto a terra, si rialza e subito torna a castare, creando l'immagine di un essere demoniaco.

L'illusione del demone spaventa un soldato, che nel frattempo subisce l'ira del leone.

Mantis, nel frattempo, si prepara a chiamare il fulmine; un getto d'aria continua si innalza da sotto di lui e soffia verso l'alto, mentre delle scariche elettriche perconorro l'intero suo corpo.

I due soldati vicini al leone, a fatica, riescono ad alzarsi e a uccidere la bestia, conficcandogli le spade nel collo.

Una volta abbattuto il felino, i due fanti si guardano negli occhi e si preparano a caricare il minaccioso demone (-.- soldati idioti).

Un altro soldato si avvicina ad un criminale, lo sorprende alle spalle e gli taglia la gola.

L'ultimo fante esce dalla zona oscurata da Ryoko e si avvicina a Wong; Ma che diavolo è stato? Urla il soldato, ripensando a quella "cosa" che ha buttato tutti a terra

Spoiler:  
>>Shri<<

Contro il criminale

TxC 9+1 = fallimento automatico

TxC 9+12 = 21 colpito

TxC 7+17 = 24 colpito

TxC 7+4 = 11 mancato

TxC 7+16 = 23 colpito

Danni;

1d8+8

1d8+8

1d8+4

5+3+3+20 = 31

Danni totali sul criminale 34+31 = 65 morto

(ti ho fatto attaccare solo un nemico perchè rischiavi non ucciderlo con i lanci che hai ottenuto. PS, va bene come hai scritto tu)

>>Gnosh<< 2°round di invisibilità

Prova di osservare 2+7 = 9 mmm, c'è troppo fumo nell'aria, la visuale è quindi ostruita.

Illusione.

Solo un soldato può vederla, gli altri sono accecati.

TS 3+7 = 10, il soldato crede nell'illusione

>>Mantis<<

Per le condizioni meteo, i tuoi fulmini causeranno d10 danni, non d6.

>>Leone<<

TxC 11+15 = 26 colpito

TxC 11+13 = 24 colpito

TxC 6+20 = colpito automaticamente

tiro di conferma 6+14 = 20 critico confermato

Danni 1d4+5 + 1d4+5 + (1d8+2)*2

Danni 4+5+1+5+(7*2) = 29

Danni totali sul soldato 6+29 = 35

>>il soldato si rialza<<

Leone fa un AdO

TxC 7+15 = 22 colpito

Danni 1d4+5 ---> 2+5 = 7

Danni totali 35+7 = 42

>>soldato<<

Contro leone

TxC 12+8 = 20 colpito

Danni 1d8+9 ---> 3+9 = 12

Danni totali sul leone 12+12 = 24

>>soldato<<

Contro leone

TxC 10+7 = 17 colpito

Danni 1d8+9 ---> 7+9 = 16

Danni totali 24+16 = 40 morto

Uscendo dall'aera oscura, il soldato vede l'illusione dello gnomo

TS 3+13 = 16 e anche lui crede che sia reale

>>soldato<<

Contro il criminale

d%

100% può attaccare

96% può attaccare

TxC 10+17 = 27 colpito

TxC 5+13 = 18 mancato

Danni 1d8+9 ---> 8+9 = 17

Danni totali sul criminale 44+17 = 61 morto

>>soldato<<

Si rialza e si muove di 9 metri

[ATTACH=CONFIG]11111[/ATTACH]

ROUND IV

Ryoko 5 <---- tuo turno

Wong 16

Criminale 23

Criminale 9

Shri 7

Gnosh 2

Mantis 4

Soldato 12

Soldato

Soldato 42

Soldato 13

Spoiler:  
Ryoko = nero

Wong = rosso

Shri = blu

Gnosh = giallo

Blood of Demon = verde

Soldati = grigi

Criminali = marroni ...pedono

Case = grandi quadrati marroni

il viola invece indica due grandi carri rotti e abbandonati nella piccola piazza

il bordo giallo è l'area della magia di Gnosh

i nemici col brodo rosso sono quegli accecati

Dove vedete la "S" vuol dire che il PG o il PNG è sbilanciato

il quadro rosso con la scritta "illus" è il finto demone creato da Gnosh

PS (scusate, aggiungo qualcos'altro)

Ditretro di voi, verso sud (a sinistra della mappa quindi) e molto in alto, sentite un grande rumore.

Inizialmente credavate che si trattasse di un tuono ... ma subito vi siete resi conto che era qualcos'altro; è un suono forte, dirompente, profondo e rieccheggiante ... probabilmete è la stessa "cosa" che vi ha buttato a terra quando è passata sopra di voi, e che ora continua a muoversi

Spoiler:  
Prova di ascoltare CD =15

Shri 17+8 = 25

Wong 10+11 = 21

Ryoko 10+6 = 16

Gnosh 5+17 = 22

Mantis 3+20 = successo automatico

bhè...avete vinto tutti.

Si tratta di uno sbatter d'ali

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ci attaccano e poi fanno quelli socievoli..

mah! sarà ma non mi fido

mi rialzo in piedi e rivolta al mio compagno

Wong, sistemiamo questo soldato..

poi andremo a vedere che succede, non so tu,

ma credo che potremmo avere delle risposte su quanto sta accadendo

e mentre finisco di parlare le mie mani si illuminano di luce oscura, che parte come un lampo

verso il povero soldato

@DM

Spoiler:  
Deflagrazione anatema dei mortali

TxC +9 Danni: 1d6+2d6+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ryoko, 5 secondi e sono da te..

gli dico facendo un sorriso maligno con le mie zanne aguzze, di scatto mi giro e fulmino con lo sguardo il soldato appena uscito dall'oscurità, lo vedo che è spaventato , faccio una finta, ci casca come un allocco e gli assesto un bel colpo gridando Crepa maledetto!!

@Master

Spoiler:  
Passo 1,5. attacco completo con poderoso da 3 quindi +10\+5 a colpire, danni 1d12+17 crit 20 x3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryoko carica la sua magia oscura e colpisce alla spalla il nemico vicino a lui.

Il globo di luce nera però, colpisce solo la spalla del soldato.

Wong si slancia contro lo stesso nemico, solleva l'ascia sulla sua testa e carica un fendente di rara violenza.

La lama dell'ascia colpisce la testa del soldato, scende nel collo, nel torace e si ferma sul lato sinistro del ventre ... aprendolo in due.

Il cervello e altri organi sono esposti all'esterno, un enorme getto di sangue invade Wong.

Il colpo è stato così violento che uno degli occhi del nemico è schizzato fuori dall'orbita ad una forza tale da arrivare a Shri.

L'elefante, intanto, continua a tenere a terra "la sua preda"

Spoiler:  
>>Ryoko<<

Deflagrazione sul soldato

TxC a contatto 9+17 = 26 colpito

danni 3d6+1 ---> 1+2+3+1 = 7

danni totali sul soldato 12+9 = 19

>>Wong<<

contro lo stesso soldato

TxC 10+20 = minaccia di critico

tiro di conferma 10+18 = 28 confermato

danni (1d12+17)*3 ---> (8+17)*3 = 75

danni totali 19+75 = 94 morto

>>criminale<<

Deve alzarsi, quindi attacco di opportunità di Shri

Xh87 mi ha lasciato indicazioni su come muovere il suo PG, dato che per un pò avrà problemi di rete

TxC a contatto di Shri 8+13 = 21 colpito

Sbilanciare 12+8 = 20

Criminale 4+2 = 6 ri-sbilanciato

Attacco di opportunità di Shri;

TxC 7+18 = 25 colpito (credo che il TxC sia +7)

danni 1d10+12 ---> 7+12 = 19

danni totali sul criminale 23+19 = 42

>>criminale<<

si avvicina al soldato accecato, anche lui non ci vede

d%

72% può attaccare

18% attacco fallito

TxC 10+14 = 24

danni 1d8+9 ---> 8+9 = 17

@Blood_of_demon e Dalamar78

Spoiler:  
xh87 mi ha detto che forse ha dei problemi di connessione, voi postate tranquillamente, se lui non risponte allora muovo io il suo PG

[ATTACH=CONFIG]11114[/ATTACH]

Ryoko 5

Wong 16

Criminale 42

Criminale 9

Shri 7 <---- tuo turno

Gnosh 2

Mantis 4

Soldato 17

Soldato 42

Soldato 13

Spoiler:  
Ryoko = nero

Wong = rosso

Shri = blu

Gnosh = giallo

Blood of Demon = verde

Soldati = grigi

Criminali = marroni ...pedono

Case = grandi quadrati marroni

il viola invece indica due grandi carri rotti e abbandonati nella piccola piazza

il bordo giallo è l'area della magia di Gnosh

i nemici col brodo rosso sono quegli accecati

Dove vedete la "S" vuol dire che il PG o il PNG è sbilanciato

il quadro rosso con la scritta "illus" è il finto demone creato da Gnosh

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Sto riuscendo a trovare una connessione, ma non è niente di stabile, almeno fino a Lunedì
Con la destra getto a terra l'occhio del soldato, che sanguinolento stava scivolando sul mio petto.

Questa storia non mi piace, devo sbrigarmi!

penso sentendo lo sbattere d'ali

Poi, assumendo una posa Shaolin, faccio un passo e continuo a infierire sui nemici.

Spoiler:  
Vado in L-K/6-7. Niente maestria, quindi CA 32. Raffica di colpi.

Provo a sbilanciare finché non ci riesco prima 17 poi 9. Gli altri attacchi li dirigo su 42

Sbilanciare +18/+18/+16/+16/+16

Attacchi: senz'armi +12 (1d8+8), senz'armi +12 (1d8+8), schianto +10 (1d8+8), pestata +10 (1d8+4), pestata +10 (1d8+4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene! Sembra che la mia illusione funzioni a dovere!

Continuando a mantenere la concentrazione necessaria affinchè il mio "demone" non svanisca, lo faccio avanzare ed attaccare uno dei soldati che lo hanno visto.

@ DM

Spoiler:  
sinceramente non so che tipo di bonus e/o modificatori mi servono per far attaccare il "demone" (ammesso che servano..)

dimmi te..

Link al commento
Condividi su altri siti

La corrente elettrica che percorre il mio corpo si fa sempre più intensa finché a un gesto delle mie mani le nuvole si addensano e un enorme fulmine solca il cielo e con una precisione chirurgica folgora uno dei criminali, l'odore di pelle bruciata si fa intenso, nel frattempo ho già iniziato a correre per ripararmi dietro a una casa.

Spoiler:  
Appena finito il lancio fulmine in R12 (rimanenti 5)

Al posto dell'azione standard che rimane faccio un movimento in S20

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...questo post sarà un pò lunghetto

Spoiler:  
prima di tutto, Kronoss, il file della tua scheda mi si è danneggiato, ti chiedo di inviarla di nuovo

Shri afferra un suo nemico e lo addenta ... dimezzandolo in due!

L'elefante avanza, afferra un secondo nemico per le gambe e le tira fino a squartarlo in due ... Shri è completamento inondato di sangue.

La saetta di Mantis colpisce un soldato ... l'uomo viene travolto letteralmente dall'eletticità; dopo aver urlato disperatamente cade a terra privo di vita.

Si sente una puzza di carne bruciata e i gli occhi del cadavere sono velati da una patica bianca ovale e spessa ...in altre parole si sono lessati.

L'ultimo soldato si avventa contro l'illusione di Gnosh, lo colpisce e l'illusione scompare, ma il soldato crede ancora che il demone sia reale, quindi resta in guardia.

Spoiler:  
>>Shri<<

Sul criminale e sul soldato

TxC a contatto 12+5 = 17 colpito

TxC a contatto 12+14 = 26 colpito

I prova di sbilanciare 18+15 = 33

Criminale 4+9 = 13 sbilanciato

II prova di sbilanciare 18+14 = 32

Soldato 4+16 = 20 Sbilanciato

Attacchi di opportunità

Su Criminale TxC 16+17 = 33 colpito

Danni 1d10+12 ---> 8+12 = 20

Su Soldato TxC 16+20 = minaccia di critico

tiro di conferma 16+11 = 27 critico confermato

Danni (1d10+12)*2 ...almeno credo che sia per *2

---> (9+12)*2 = 42

Danni totali su Criminale 9+20 = 29

Danni totali su Soldato 17+42 = 59 morto

Gli altri attacchi sul criminale

TxC 10+18 = 28 colpito

TxC 10+15 = 25 colpito

TxC 10+20 = ancora minaccia di critico

tiro di conferma 10+2 = 12 critico fallito

Danni 1d8+8 +1d8+4 +1d8+4 ---> 1+8 + 6+4 + 2+4 = 25

Danni totali sul criminale 42+25 = 67 morto

>>Gnosh<<

Prova di concentrazione 16+16 = 32 prova riuscita

>>Mantis<<

Fulmine sul soldato CD 18 (almeno credo)

TS del soldato 3+12 = 15 fallito

Danni 3d10 ---> 2+7+9 = 18

Danni totali sul nemico 42+18 = 60 morto

>>Soldato<<

contro l'illusione di Gnosh -.-

TxC 10+11 = 21 colpito, e l'illusione scompare

prova di intelligenza del soldato -1+6 = 5

Il soldato crede che il demone sia diventato invisibile. quindi resta in guardia ad aspettare il suo attacco. Si muove solo di 1,5

[ATTACH=CONFIG]11124[/ATTACH]

Ed ecco...finalmente potete vedere la "cosa" che vi ha buttato a terra, e che ora vola nel cielo.

A sud, (parte sinistra della mappa) oltre la città, si può vedere in lontananza la spiaggia di Oda.

A poche centinaia di metri da voi, un tratto della scogliera presenta un alta roccia, che veniva usata come faro per le navi.

Su quella roccia, l'enorme drago si appoggia pesantemente, creando un rumore simile ad un tuono.

@tutti

Spoiler:  
non c'è bisogno di prove di conoscenze, tutti voi sapete di chi si tratta, tale è la sua fama.

Il suo nome è Khamascar, il più crudele, antico e grande dragone rosso del creato.

Le sue scaglie sono nere come la pece, perchè la lava vulcanica si è fusa a lui, creando un carapace di oscura ossidiana.

Su di lui ci sono diverse fessure, tipo tra scaglia e scaglia o tra le ginture, da cui fuoriesce luce rossa, fumo e calore così intenso da deformare l'aria circostante.

Il suo corpo si fonde con la notte, e un perenne fumo nero rende evanescente i suoi bordi.

La fessura delle sue narici, ma soprattutto i suoi occhi sono più luminosi di ogni stella del firmamento

data la sua immane potenza, molte persone non credono nella sua esistenza ... ma per voi che purtroppo vivete vicino la sua tana (il vulcano vecrato) Khamascar non è una leggenda, e questa è la prima volta che lo vedete

Il drago incarca il petto, fa un lungo respiro, spiega le ali per poi riversare il collo verso di voi, comprimersi e emettere un lungo ruggito carico di potenza e furia. Il rumore creato dal suo verso è troppo potete per le vostre orecchie.

La terra trema, scossa dal suo imponente ruggito. Le case crollano, seppellendo il soldato e il vostro compagno Mantis. Le vie del villaggio si comprimono, si separano e si lacerano sotto i vostri piedi.

Non appena Khamascar ha terminato il urlo, balza dalla roccia e vola verso di voi!

Durante il traggitto, un denso fumo nero copre interamente il drago.

La cortina di fumo si assottiglia, diventando lunga e affusolata ... sale in alto per poi atterrare in picchiata vicino a Wong e Ryoko, che sono paralizzati dalla paura.

Il fumo (e tutto ciò che vi è dentro), una volta che si schiantano al suolo, non causano rumori o altro, se non un debole sibilo.

La cortina si dirama, rivelando la presenza di Khamascar, in forma umana, che fissa la ragazza Warlock.

Tutti voi siete preda del terrore, non riuscite a muovervi ...neanche a pensare

Spoiler:  
Il ruggito del drago causa danni equivalente

agli affetti del terremoto (si...l'ho potenziato)

Siete su terreno aperto,

TS sui riflessi per non cadere a terra CD = 15

Wong ???+15 = prova superata

Ryoko 8+15 = 23 prova superata

Shri 12+12 = 24 prova superata

Gnosh 6+10 = 16 prova superata

Mantis 4+20 = prova superata automaticame

Soldato 4+2 = 6 cade a terra

Le case crollano

il soldato deve provare a evitare le macerie, CD = 15

Soldato 0 (perchè è a terra)+14 = 14 fallito

danni 8d6 ---> 5+2+3+6+6+4+5+2 = 33

danni totali 13+33 = 46

anche Mantis rischia di essere travolto dalle macerie

TS 4+7 = 11 fallisce

danni 3+1+5+6+2+6+1+2 = 26

danni totali 4+26 = 30

Si formano delle crepe, ognuno di voi ha il 25% di probabilità di caderci dentro

Wong 26% = evita

Ryoko 13% = evita

Shri 19% = evita

Gnosh 76% = rischia di cadere

Mantis 27% = evita

Criminale 18% = evita

Soldato 88% = rischia di cadere

Gnosh

TS sui riflessi (CD=20) 6+14 = 20 non cade

Soldato

TS 0+19 = 19 cade

danni 3d6 (caduta)+3d6(per le macerie che cadono con lui)

---> 6+5+2+4+5+6 = 28

danni totali sul soldato 46+28 = 72 morto

E ora, TS sulla volontà per la paura CD = 75

Wong ???+6 = fallisce

Ryoko 6+14 = 20 fallisce

Gnosh 8+1 = sviene

Shri 12+1 = sviene

Mantis 8+8 = 16 fallisce

Criminale 2+5 = 7 scappa via

[ATTACH=CONFIG]11123[/ATTACH]

Khamascar, in forma umanoide, corrisponde ad uomo di circa quaranta/trent'anni.

Capelli lisci, biondo scurissimi e tirati all'indietro, volto severo e le sue scaglie (diventate più piccole dell'originale) puntano verso l'alto e formano un'armatura "naturale".

La cosa più spaventosa di lui, in questa forma, sono i suoi occhi; la sclera è nera, il suo iride è rosso e così piccolo che potete vedere l'intero cerchio nel suo occhio, e la pupilla è più grande del normale e nera.

Il drago avanza lentamente verso Ryoko, calpestando la testa di un cadavere, che si infrange sotto il suo peso come se fosse un rametto secco.

Khamascar fissa la ragazza, respira ...e dopo pochi ma interminabili secondi indica con la mano aperta e il palmo verso l'alto il paese di Oda (o quello che rimane) e gli parla, la sua voce è rauca, profonda e bassa, nessun umano può avere una voce così terrificante;

Guarda ... Gurada piccolo essere come ho ridotto il tuo villaggio.

Questa è la furia che il tuo re ha scatenato su di voi.

Và, recati nella capitale, e dì al tuo sovrano ...che se prova un'altra volta ad uccidermi... io farò questo...e indica un'altra volta il villaggio... a tutto il suo patetico regno ...e tutti voi brucerete, tra le fiamme della mia collera.

Khamascar parlava lentamente, ma la voce era carica di rabbia.

Mentre pronunciava le sue ultime parole, il suo corpo diventava nero e veniva cosparso dalla stessa cortina di fumo che lo aveva accompagnato poco fa.

Il fumo, con il mostro dentro, schizza verso l'alto, diventa sempre più grande ...fino a quando Khamascar, in forma di drago, spunta dall'estremità di tale cortina nera.

Vedete tutti quanti il dragone allontanarsi, verso sud-est, dove si trova la sua dimora.

Fissate quell'essere fino a quando non scompare nella notte.

Dopo un pò, Shri e Gnosh riprendono i sensi, mentre gli altri abitanti del villaggio aiutano Mantis a uscire dalle macerie

Spoiler:  

Danni

Wong 16

Ryoko 5

Gnosh 2

Shri 7

Mantis 30

@tutti

Spoiler:  
PUNTI ESPERIENZA

ero indeciso su quanti PE darvi, ma tutti voi siete riusci a sorprendermi con le vostre abilità e per come le avete usate...

..1300 PE a testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto drago!

Sai che importa a me di cosa fa il re o meno,

l'importante è che mi lasci stare

rivolta poi verso Wong

Tutto bene?..certo che per essere un drago si preoccupa troppo di chi cerca di farlo fuori..

stando a quel che si dice e a quel che vedo la sua potenza è tale che non vedo perchè dovrebbe sentirsi minacciato

da un re che gli manda contro la merenda a farlo fuori

dico con palese tono sarcastico

recuperiamo gli altri e andiamo ad avvertire il sovrano di queste terre

che Khamascar è molto suscettibile

e così mi avvio verso la bolla di oscurità per poi passarci in mezzo e raggiungere Gosh e Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta ma quel maledetto proprio nel mio villaggio doveva fare la sua dimostrazione... ma... cerchiamo di salvare il salvabile...

Tutto intero solo qualche graffio ... si è strano tutta quella potenza e fa solo una dimostrazione, forse ha interesse a tenere le cose come stanno .... va bene, facciamo come dici... è la cosa più saggia da fare.. quel drago ha qualcosa in mente...

mi rialzo mi do una sbattuta alle vesti e seguo la mia compagna con tante domande che mi frullano per la testa

@Master

Spoiler:  
Te la faccio avere i prima possibile spero domani
Link al commento
Condividi su altri siti

i superstiti, pochissimi, si radunano tutti intorno a voi ... anche perchè la zona in cui voi vi trovate è (difficile da credere) una delle zone meno distrutte.

Gli anziani del paese prendono il comando, e guidano i giovani per i lavori più pesanti, ovvero la rimozione delle macerie.

In poco tempo si formano delle vere e proprie squadre di lavoro.

Nonostante tutto quello che si deve fare, agli incantatori viene data la possibilità la possibilità di riposare, per recuperare le magie.

Il dragone è andato via, ma la sua furia continua a mietere vittime; persone sotto le macerie e feriti gravi. Durante la notte, inoltre, ci sono stati tre suicidi. Uno di questi è avvenuto non lontano da voi, una ragazza ha puntato il collo contro un gran pezzo di legno appuntito ...e ha premuto verso il basso.

Alcuni vanno ad aiutare l'elefante a rialzarsi, sentendolo parlare, un anziano si avvicina da lui e gli risponde; si, il drago ha parlato. A quanto pare la nostra città è stata distrutta solo per dare un avvertimento al re ...che sembra abbia provato ad uccidere Khamascar.

Un altro uomo si gira verso di voi; come ha fatto il drago a distruggere l'intero paese in una notte?

Non in una notte... gli risponde lo stesso anziano ...con un solo soffio, io l'ho visto

Heiiiii...c'è qualcuno qui!!! Urla un uomo intendo a spostare delle macerie.

Di colpo, tantissimi sopravvissuti corrono a liberare la persona dai macigni e gli altri detriti. Tutti tirano un sospiro di sollievo quando viene estratta una donna non solo viva, ma anche abbastanza fortunata da essere (quasi) illesa.

Alla donna viene data dell'acqua e subito sembra riprendersi, si alza persino in piedi

@erza

Spoiler:  
metti sotto spoiler una tua descrizione quando posti, benvenuto in cronaca
Link al commento
Condividi su altri siti

un pò tramortita e stordita dall'accaduto non mi accorgo neanche che vengo portata fuori dalle macerie e soccorsa. Dopo qualche minuto la mia mente torna lucida e alzandomi in piedi con uno scatto controllo i foderi delle mie due armi,prima di controllare me stessa, e estraendole delicatamente mi accorgo che sono ancora intatte "meno male non le è successo niente". Rinfoderando le due spade mi accorgo che un mio braccio presenta un fasciatura,sotto la veste ormai strappata, color rosso sangue "forse per questo ho perso i sensi".Ringraziando la gente che mi ha soccorso lascio il posto. Alzando lo sguardo vedo molta gente intenta a lavorare per rimuovere le macerie in quello che prima era il villaggio in cui ero andata a fare scorte. Purtroppo la mia bassa statura non mi permette una buona vista allora con un forte fischio richiamo il mio cammello che prontamente arriva dopo pochissimo tempo.

Salendo su di esso mi guardo intorno e scorgo un gruppo di persone armate poco distante intente a parlare tra di loro e in groppa al mio destriero del deserto mi avvicino a loro "piacere Erza!sapreste dirmi cosa è successo? io ero intenta a prendere delle provviste quando mi sono ritrovata sotto un cumulo di macerie"

@tutti

Spoiler:  
descrizione fisica:

erza è una giovane hafling delle terre orientali. il suo aspetto che è quello gia di una donna matura della sua razza che la fa apparire più grande di quello che sembra.

ha un corpo molto snello e flessibile anche se ingombrato da un prosperoso seno che la fanno amare e desiderare dagli altri hafling e non. Il suo viso presenta due bellissimi occhi celesti come il cielo e due ciglia lunghe che li risaltano; le labbra sottili e proporzionate al suo viso;la pelle è leggermente scura per via del molto sole preso durante i suoi lunghi peregrinaggi nel deserto. l'unica nota che stona nel suo viso sono tre cicatrici perfettamente rimarginate sulla guancia destra che, anche se non deturpano il viso della giovane, riducono la sua bellezza.

Erza ha anche dei lunghi capelli rossi raccolti dietro la nuca e poi lasciati liberi e abbelliti con gioielli e accessori finemente decorati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erza!?!?!? che buffo nome... e che bocce per un esserino così piccolo!!

Con fare serio e deciso mi avvicino al piccolo essere guardandolo fisso negli occhi le dico

Piacere Wong ..Wong Fei Yung La storia è semplice, un drago praticamente leggendario, ha appena raso al suolo il nostro paesino, per dimostrare al nostro sovrano che se tenta un'altra volta di ucciderlo, distruggerà tutto il suo regno... e ha incaricato me e i miei compagni di fare da messaggeri e penso che sia meglio per tutti fare ciò che dice, per ora... bhè invece te Erza cosa ti ha spinto da queste parti?

intanto la squadro per capire quali sono le sue doti e fermo qualche istante lo sguardo sulle spade capendo che c'è più di quel che sembra in quell'esserino.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche istante che ci siamo riuniti,

ancora prima di avviarci, come suggerito dal drago, dal re

veniamo raggiunti da questa piccola Halfling su un cammello

e questa chi è?

cos'è successo chiedi?

beh ne parlano tutti..e la città ne è la prova

rivolta poi verso gli altri..

ragazzi andiamo?..che prima ci incamminiamo prima ci togliamo questo incarico da messaggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Notando l'halfling che si presenta mi avvicino a lei.

Purtroppo non sei l'unica che non si è goduta lo spettacolo le dico dall'alto dei miei quattro metri d'altezza.

Poi la mia attenzione viene presa da Ryoko

Concordo rispondo annuendo Anche se quel drago poteva utilizzare qualche piccione: non gli hanno spiegato che esiste la carta? concludo contrariato

Non è portando lettere che ci si perfeziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente mi rialzo dalle macerie e dalla devastazione che mi circondano, scuotendo la testa per cercare di schiarirmi le idee.

Quel drago ha raso al suolo tutto quanto...

Scorgendo, poco lontano da me, i miei compagni, avanzo fino a portarmi a fianco di Ryoko.

Credevate che non ce l'avrei fatta è? Dite la verità dico cercando di sdrammatizzare un pò la situazione già abbastanza tesa di suo.

Notando poi una nuova componente del gruppo, le porgo la mia piccola mano.

Salve! Il mio nome è Gnosh

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo l'orso che è intento a guardare le mie spade subito con la mia mano prendo il mantello che si trova dietro di me e tirandolo faccio in modo che copri dalla mia schiena fino a davanti a me per poi dire "io ero intenta a prendere provviste per il mio viaggio" e dopo avergli risposto faccio un cenno al mio cammello che con pochi passi lo scavalca "questo qui è proprio un allocco secondo me".

Davanti a me ora si para un enorme animale di ben 4 metri che mi parla ironicamente dell'accaduto e un piccolo sorriso compare sul mio viso che subito cerco di nascondere anche se i miei occhi esprimono la mia risata quando a un certo punto un piccolo essere si ferma alla destra del mio cammello e porgendomi la sua piccola mano decido di scendere con un piccolo balzo acrobatico per poi porgergli la mia "salve io sono Erza!".

fatto ciò mi scuso con un cenno del capo e mi avvicino a quelli che prima dopo poco hanno iniziato a ignorarmi e con un agile gesto mi metto sulle spalle di uno di loro "per quello che ho capito state andando verso la città del re! beh anche io sono diretta in quella città e la compagnia di questi bei uomini mi allieverebbe la brutta giornata!" poi rimanendo in silenzio aspetto una risposta quando mi ricordo una cosa e alzando il dito esclamo "ah beh questo è un favore che vi chiedo che mi sdebiterò quanto prima! poi io conosco una strada per arrivare quasi senza pericoli!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...