Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione firme cercasi

Risposte in primo piano

fantastico....

l'immagine è questa e il nick è appunto varden.....

se poi ci metti una scritta non centrale però con scritto ..." orgoglio elfico" sarebbe il top....... faccio già k ringraziarti perchè so k sarà bellissimo.... grazie :bye:

post-2766-14347049914675_thumb.jpg

• Risposte 397
  • Visualizzazioni 42,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco, spero vadano bene e vi piacciano

• Ecco le firme, usate tranquillamente questo indirizzo per linkarle Spero vi piacciano

• Te la posso fare io, ma mi devi dire il formato e magari mandarmi delle immagini che ti piacciono e vuoi usare. Guerrieri fantasmi è un po' vago. Ti ricordo di non mandare più di tre immagini perchè s

Immagini pubblicate

Grazie Kanuka!!!! Come nick puoi anche metterci Ricky Vee

• 2 settimane dopo...

Kanuka posso chiederti quanto tempo ci vorrà per il completamento della firma?? ti ringrazio e scusami per il disturbo

io ho appena inizato a fare delle firme...come quella mia

1

se volete che vi provi a fare delle firme chiedete pure...se non riuscirò lascero il lavoro alla maestra Kanuka;-)

ho provato a fare la firma di Varden...chiedo scusa a kanuka per avergli preso il lavoro...poi varden sei libero di scegliere quella che ti piace di +;-)

Fai pure... io in questo ultimo periodo ho avuto qualche problema in famiglia ed in più mi si era rotto il modem per cui non sono più riuscita a fare molto. Stasera poi crollo dal sonno quindi non credo che farò nulla. Spero di farli in settimana ma se volete appoggiarvi ad altri utenti che fanno firme fate pure :-D

per me andrebbe bene qualunque disegnatore...kobold se hai voglia di farmela tu io mi fido

Ricky puoi postarmi un'immagine che vorresti usare per la firma?

Grazie;-)

l'immagine era abbastanza piccola...e l'unica cosa che sono riuscito a pensare per riempirla è questa:

scusate il doppio post ma nel primo non c'è il nome

kobold grazie mille... unica cosa... mi sarebbe piaciuta anhe con la scritta che avevo detto sopra ma non fa niente è bella lo stesso

grazie grazie grazie :lol: :lol: :lol:

scusa Ricky...non avevo visto il primo msg ecco la firma;-)

Ora posso dirlo... sei un mito!!! :-D

Grazie 1000!;-)

scusate se è da tanto k non risp ma ero in vacanza!!!!!!!!

cmq la firma va benissimo..... grzie 1000....

:-D

xo ti volevo chiedere una cosa.... :lol: :lol:

la scritta varden la potresti fare anche quella in verde come la scritta orgoglio elfico????

se non ti crea probòlemi... se no me la tengo così... :-D k va più k bene ....

grazie ancora

Io vedo tutte quelle firme splendenti ogni giorno e rimango a guardarle stupefatto.Ora il fatto e' che sto diventando un po geloso e quindi chiedo a qualche volenteroso disegnatore di farmi una firma a suo piacimento(foto,dimensioni)e che scritto ci sia"quando il gioco si fa duro gli gnomi scappano".Se qualcuno ha la compassione,il tempo,la voglia,mi risponda per favore:mrgreen:

Ciao kanuka! Sono qui non per chiederti una firma ma per farti una domanda... Ma come fai? Cioé, che programma usi? Usi la pennina laser? Disegni tutto a mano o sono collage? Grazie... ciao ciao! e complimenti ancora!

PS: piccolo gnomo, provo a fare qualcosa io. Ma non ti assicuro nulla...

Non hai nessunissima idea? Cioé, invento io di sana pianta?

EDITO: io ci ho provato... ma... insomma... Non è un granché. Se tu avessi le immagini che desideri posso riprovare. Altrimenti, se ti piace così... Beh, contento tu ^^''

Sono collage. Uso Photoshop CS2 e la mia fantasia. Non ho la tavola grafica quindi neppure la penna da usare su tavola grafica.

Ed ecco la firma del piccolo gnomo, spero ti piaccia, fammi sapere.

I11092007-1.jpg

Puoi usare tranquillamente questo link tanto non verrà rimosso.

oddioooo ma e' stupendaaaaaaa:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-Dmega lollata per kanuka grazie milleeeeeeee

Prego figurati :-D

Ho visto che era rimasta in sospeso quindi l'ho fatta. Varden fammi sapere se va bene. Alla prox ;-)

I15092007-1.jpg