Vai al contenuto

La Gallery di _Akéiron_


Messaggio consigliato

^_^ grazie per i complimenti!

@ Dream: hai proprio ragione, effettivamente era un particolare che non avevo notato...beh ormai è un po' tardi per rimediare é_è prossima volta starò più attento ^_^

@ Kyran (discendente di Kyr, re dello Yogurt): la catena l'ho fatta più corta del dovuto di proposito in accordo con il "committente" (che poi sarebbero Aura e Megres) mentre il fatto della profondità effettivamente non era voluto é_è

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@ piri: yes, quando vuoi!

Ecco un'altra immagine realizzata quest'estate e ancora in attesa di essere pagata =_='' vabbé... comunque la "P" è il logo di un'agenzia grafica britannica, la the Pixel (www.thepixel.com), inserita in un contesto fantasy/surreale, che doveva suggerire l'idea dello slogan: "...Creating New Worlds..."

Spero vi piaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Veramente i miei complimenti..molto molto bello quest'ultimo lavoro (come gli altri del resto ;-))..colori, posa, dettagli e ambientazione superlativi..se pozzo rompere..non mi convince solo l'attaccatura dei capelli zona fronte..mi sembra un po' troppo netta (ma è veramente un'inezia..proprio a voler rompere a tutti i costi :-p)!!

ps: ma la grana è disturbo aggiunto da te?

Cià Ale :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto. Su DA ha riscosso molto successo anche quando l'ho postato come preview del calendario. Grazie per la collaborazione.

@niji: credo che il tuo lavoro non avrà nulla da invidiare al suo però sono contenta perchè quest'anno sembrano esserci diversi splendidi lavori sul calendario.

Se a qualcuno interessa potete trovare informazioni qui: http://kanuka76.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Grazie mille per i complimenti!

@ Chaya: ho visto la tua bozza del licantropo, anche io ti consiglio di orientarti sui lupi piuttosto che sui cani, hanno una testa particolare, più triangolare rispetto a quella di molti cani... ;) Poi per il corpo in genere non ho notato particolari regole, solitamente è una cosa decisa del tutto arbitrariamente da chi li disegna ^^ (ultimamente mi sono fatto una mini-cultura in merito per una sculturina che sto realizzando e spero di poter postare presto, sempre se mi viene bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grassie ^^

@ Niji: Ma quali segreti :-p, comunque chissà, capita che per i committenti salvi varie preview, potrei usare quelle... si vedrà, sto facendo un lavoro lunghetto proprio in sti giorni, se poi il committente mi darà l'autorizzazione di postarli li metterò sicuramente ^_^ tutorial non se ne parla perché sono un pessimo insegnante, do tutto per scontato e non so spiegare cosa faccio é_è

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...