Pubblicato 20 Ottobre 201212 anni comment_775226 posso rendere rapido con la verga un incantesimo che ho preparato massimizzato in precedenza?
20 Ottobre 201212 anni comment_775263 Tu vuoi massimizzare un incantesimo e poi farlo rapido con la verga?Credo che RAW sia fattibile...
20 Ottobre 201212 anni comment_775302 Non c'è nulla che vieti di applicare più talenti di metamagia ad un incantesimo, quindi puoi.
20 Ottobre 201212 anni comment_775313 Non c'è nulla che vieti di applicare più talenti di metamagia ad un incantesimo, quindi puoi. Probabilmente il bubbio gli è venuto perchè, se non erro, non puoi usare due verghe di metamagia contemporaneamente sullo stesso incantesimo.
21 Ottobre 201212 anni comment_775438 io lo lascio fare, notare che la massimizzazione fatta col talento aumenterà il livello incantesimo, richiedendo una verga di tipo maggiore. (almeno, imho) [es: palla di fuoco-> lvl 3. basterebbe la verga minore; la massimizzo, diventa del 6°. quindi devo usare una verga media]
21 Ottobre 201212 anni comment_775697 io lo lascio fare, notare che la massimizzazione fatta col talento aumenterà il livello incantesimo, richiedendo una verga di tipo maggiore. (almeno, imho) [es: palla di fuoco-> lvl 3. basterebbe la verga minore; la massimizzo, diventa del 6°. quindi devo usare una verga media] Ma assolutamente no. Il livello modificato dell'incantesimo non conta mica. E' come dire che se mnemorizzo una palla di fuoco in uno slot di 9 non posso usare la verga di metamagia minore.