Pubblicato 16 Ottobre 201212 anni comment_773699 Ciao popolo di D&D, mi servirebbe ,come da titolo, un esterno (con sottotipo malvagio) che abbia massimo 2 dadi vita e un modificatore di livello di massimo +2, escludiamo i Tiefling perchè ha un malus al carisma ed la caratteristica primaria del pg che voglio creare, pensavo al Kaorti di abissi e inferi, però speravo che riusciste a trovarmi qualcosa di meglio Segnala
16 Ottobre 201212 anni comment_773710 Fey'ri se cerchi su internet trovi una lista dei vari esterni, già QUI ce ne sono un po' Segnala
16 Ottobre 201212 anni Autore comment_773723 C'è qualcosa che anzichè dare penalità alla costituzione le dia chessò alla forza? Che tanto di quella non me ne faccio nulla? -oppure anche che non dia penalità- Segnala
16 Ottobre 201212 anni comment_773768 guardati un po' la lista di Esterni che ti ho dato..se vuoi ci sono delle info in più QUI Segnala
18 Ottobre 201212 anni Autore comment_774411 guardati un po' la lista di Esterni che ti ho dato..se vuoi ci sono delle info in più QUI Ho visto, c'è della roba interessante, in particolare ha attratto la mia attenzione il Cansin però c'è davvero poco su di lui su che manuale posso trovarlo? Segnala